sharon stone

"LE PERSONE CHE SI VERGOGNANO DI INVECCHIARE SONO STUPIDE" - LA 65ENNE SHARON STONE RACCONTA LA SUA NUOVA VITA LONTANA DAI SET, TRA PITTURA E LA RICERCA DELL'AMORE SU TINDER: "UNA VOLTA MI SI È PRESENTATO UNO CHE SI ERA FATTO 20 MILA PERE DI EROINA... SONO SCAPPATA" - I PROBLEMI DI SALUTE (NEL 2001 È QUASI MORTA PER UN ICTUS) ED ECONOMICI: "HO PERSO PIÙ DI METÀ DEL SUO PATRIMONIO A CAUSA DEL CROLLO DELLA 'SILICON VALLEY BANK'"

Estratto dell'articolo di Matteo Persivale per il "Corriere della Sera"

 

sharon stone al festival di cannes 5

[…] Sharon Stone […] viene bannata dalle app di incontri per single perché si iscrive con il suo nome e gli amministratori pensano che si tratti di una mitomane. […] . Quella di «Sharon Stone la diva», però, è una maschera: «I miei amici dicono che vado al piano di sopra, torno giù e mi sono trasformata in Sharon Stone. È come indossare il costume di Superman. La gente non si aspetta di incontrare me, si aspettano il personaggio che interpreto».

 

C’è un po’ di tutto nella lunga intervista che il Times di Londra le ha dedicato nel suo magazine settimanale: le rivelazioni sul suo utilizzo di app per cuori solitari («Questo sarà l’anno giusto per trovare l’amore, me lo sento, al cento per cento») e sugli uomini impresentabili ivi conosciuti, compreso quello «che aveva messo una foto vecchia, e mi si è presentato al bar del Bel Air Hotel uno che nel frattempo si era fatto 20 mila pere di eroina... sono scappata».

 

sharon stone 3

È ricca ma non ricchissima (ha perso milioni a causa del crollo della Silicon Valley Bank, «metà del mio patrimonio» ammise tra le lacrime a marzo dell’anno scorso), e scherzando dice che «vorrei avere dei soldi da tutti gli uomini che dicono di essere stati a letto con me anche se non è vero».

Piuttosto che accettare film che non le piacciono preferisce dipingere, e così ha costruito la sua nuova carriera: sino a fine febbraio c’è una sua mostra a Greenwich, in Connecticut, […] Prossimamente, inoltre, esporrà il suo lavoro a Berlino.

 

Nell’intervista al Times ci sono parecchi commenti sulla sua nuova carriera di pittrice: «Mi chiedono se non trovi offensivo che la gente compra i miei quadri perché sono famosa e la risposta è no, l’arte è un fatto soggettivo che si basa su una risposta emotiva, non mi interessa se le persone acquistano i miei quadri perché il colore si abbina a quello del loro divano o perché gli piace “Total Recall”».

 

[…] Sposata e divorziata due volte, ha tre figli (Roan, Laird e Quinn: 23, 18 e 17 anni).

SHARON STONE IN BASIC INSTINCT

La vecchiaia? «Evvai! Mancano due mesi esatti al mio compleanno e sarò ancora più grande. Sessantasei. Mi piace essere viva e in salute (nel 2000 è quasi morta per un ictus, salvata soltanto da un’operazione di sette ore al cervello, ndr ). Penso che dovremmo essere tutti super entusiasti di avercela fatta a arrivare alla nostra età, perché ho visto un numero notevole di persone che non ce l’hanno fatta. Penso che le persone che si vergognano di invecchiare siano semplicemente stupide e ingrate».

Articoli correlati

FATEVI AVANTI: SHARON STONE CERCA UN TOYBOY - LA BOMBASTICA ATTRICE 65ENNE RIVELA DI ESSERE ...

sharon stonesharon stone nel 1992sharon stone a 55 annisharon stone a 60 annisharon stone playboy 1990 (2)sharon stone vogue 2019sharone stone foto di bacco (2)sharone stone foto di bacco (1)sharon stonesharon stone nel 1983VALENTINO SHARON STONESHARON STONE sharon stone al festival di cannes 4sharon stone al festival di cannes 6sharon stone 2sharon stone al festival di cannes 2sharon stone al festival di cannes 7sharon stone in bikini sharon stone e il padre sharon stone 4michael douglas sharon stone basic instinctmichael douglas sharon stone basic instinctsharon stone a cannessharon stone 5sharon stone 1

Ultimi Dagoreport

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE DOMANI I ''VOLENTEROSI''. OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!