LINDSAY NON È LIZ - LA LOHAN, “DEVASTATA” PER LE STRONCATURE ALLA SUA INTERPRETAZIONE DI LIZ TAYLOR, MENA UNA RAGAZZA IN DISCOTECA E VIENE ARRESTATA (VIDEO) - LA “MEAN GIRL” DI HOLLYWOOD SI È GONFIATA E STIRATA A TAL PUNTO DA RENDERE LA RECITAZIONE IMPOSSIBILE (VEDERE PER CREDERE) - SARÀ “THE CANYONS”, FILM SUL PORNO CHE USCIRÀ NEL 2013, A FAR RIPARTIRE LA CARRIERA DISASTRATA DI LINDSAY? LEI SPERA NELL’EFFETTO “PULP FICTION” PER JOHN TRAVOLTA…

1- VIDEO: IL PEGGIO DI "LIZ & DICK"
Da "Gawker" - http://gaw.kr/Yx5rqS
Lindsay Lohan offre una recitazione scarsa e una faccia paralizzata dal botox e gonfia di filler.

2- VIDEO: L'ARRESTO DI LINDSAY LOHAN - LEI CHE LASCIA IL COMMISSARIATO
http://tmz.me/SwcyLe

3- LA RICADUTA DELLA NUOVA LIZ: AGLI ARRESTI DOPO UNA RISSA
Alessandra Farkas per il "Corriere della Sera"

Nelle immagini immortalate dalle tv all'alba di ieri, Lindsay Lohan assomiglia a una criminale comune. Pallida, occhi cerchiati e capelli arruffati, la star più maudite del cinema Usa è stata fotografata all'uscita dal commissariato di polizia di Manhattan con una giacca nera sopra la testa, in puro stile «gangster», per fuggire ai flash. L'ennesimo arresto per la 26enne attrice è avvenuto per un'aggressione. Secondo la polizia di New York Lohan avrebbe colpito una 28enne dopo una lite scoppiata in un noto nightclub della Grande Mela, quando la donna si è rifiutata di farle spazio nel divanetto su cui erano sedute.

Uno scatto d'ira che il prossimo 11 gennaio la costringerà a comparire in tribunale. Questo è solo l'ultimo di un'interminabile serie di incidenti che da anni la vedono alle prese con la giustizia americana - e le sue prigioni - a causa di problemi di droga, alcol, cleptomania e aggressività. Un dramma umano e professionale trasformatosi nella parabola del doppio standard ancora applicato dalla Mecca del cinema nei confronti delle sue star più problematiche.

Mentre colleghi uomini quali Charlie Sheen, Rob Lowe e Robert Downey jr. hanno finito per beneficiare dei loro exploit privati trasgressivi e al limite dell'illegalità, la rovinosa caduta di quella che un tempo veniva descritta come la nuova enfant prodige di Hollywood suggerisce che, dalle bambine, l'America pretende un comportamento diverso.

Sì perché, mentre l'arresto per violenza domestica non ha impedito a Sheen di diventare testimonial tv e i lunghi giorni spesi in gattabuia da Downey Jr. a causa dell'eroina hanno finito solo per trasformarlo in uno degli attori Usa più gettonati, simili guai paiono aver marchiato a vita la star di Mean Girls.

Basta leggere le recensioni di Liz & Dick, il film per la tv trasmesso da Lifetime lo scorso 25 novembre in cui Lohan ha osato vestire i panni di Liz Taylor - un'icona Usa oggi persino più intoccabile di Marilyn Monroe - nel tentativo disperato di rilanciare una carriera frenata dai demoni privati. Un gesto ardito che l'America non le ha perdonato.

Dai social media ai grandi quotidiani nazionali, la bocciatura è stata pressoché unanime, con punte di crudeltà come quella esibita dai critici di New York Magazine e Tv Guide che le hanno addirittura assegnato un punteggio zero su un totale di 100. «Lindsay è devastata dalle recensioni», spiega all'Huffington Post un amico, «era abituata al fango dei media per il suo stile di vita, ma questa è la prima volta che il suo talento di attrice viene fatto a pezzi».

A difenderla, oltre al padre Michael, ex broker di Wall Street («ha la bravura di Meryl Streep») sono anche i fan su Twitter, Lady Gaga («sei stata bravissima, non ascoltarli») e l'autorevole New Yorker che la definisce «un grandissimo talento che Hollywood non ha saputo valorizzare». «Sono impaziente di vedere il suo prossimo, attesissimo film», scrive sul settimanale dell'intellighenzia Usa Richard Brody, secondo cui The Canyons, diretto da Paul Schrader «farà della sua carriera ciò che Pulp Fiction fece con quella di John Travolta».


4- VIDEO: IL TRAILER DI "THE CANYONS" CON LINDSAY LOHAN
http://bit.ly/Yx6ZRO

 

Liz and Dick lindsay lohan lindsay lohan liz and dick jpegLindsay Lohan in the canyons LINDSAY LOHAN IN THE CANYONS LINDSAY LOHAN ARRESTATA

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM