LINDSAY NON È LIZ - LA LOHAN, “DEVASTATA” PER LE STRONCATURE ALLA SUA INTERPRETAZIONE DI LIZ TAYLOR, MENA UNA RAGAZZA IN DISCOTECA E VIENE ARRESTATA (VIDEO) - LA “MEAN GIRL” DI HOLLYWOOD SI È GONFIATA E STIRATA A TAL PUNTO DA RENDERE LA RECITAZIONE IMPOSSIBILE (VEDERE PER CREDERE) - SARÀ “THE CANYONS”, FILM SUL PORNO CHE USCIRÀ NEL 2013, A FAR RIPARTIRE LA CARRIERA DISASTRATA DI LINDSAY? LEI SPERA NELL’EFFETTO “PULP FICTION” PER JOHN TRAVOLTA…

1- VIDEO: IL PEGGIO DI "LIZ & DICK"
Da "Gawker" - http://gaw.kr/Yx5rqS
Lindsay Lohan offre una recitazione scarsa e una faccia paralizzata dal botox e gonfia di filler.

2- VIDEO: L'ARRESTO DI LINDSAY LOHAN - LEI CHE LASCIA IL COMMISSARIATO
http://tmz.me/SwcyLe

3- LA RICADUTA DELLA NUOVA LIZ: AGLI ARRESTI DOPO UNA RISSA
Alessandra Farkas per il "Corriere della Sera"

Nelle immagini immortalate dalle tv all'alba di ieri, Lindsay Lohan assomiglia a una criminale comune. Pallida, occhi cerchiati e capelli arruffati, la star più maudite del cinema Usa è stata fotografata all'uscita dal commissariato di polizia di Manhattan con una giacca nera sopra la testa, in puro stile «gangster», per fuggire ai flash. L'ennesimo arresto per la 26enne attrice è avvenuto per un'aggressione. Secondo la polizia di New York Lohan avrebbe colpito una 28enne dopo una lite scoppiata in un noto nightclub della Grande Mela, quando la donna si è rifiutata di farle spazio nel divanetto su cui erano sedute.

Uno scatto d'ira che il prossimo 11 gennaio la costringerà a comparire in tribunale. Questo è solo l'ultimo di un'interminabile serie di incidenti che da anni la vedono alle prese con la giustizia americana - e le sue prigioni - a causa di problemi di droga, alcol, cleptomania e aggressività. Un dramma umano e professionale trasformatosi nella parabola del doppio standard ancora applicato dalla Mecca del cinema nei confronti delle sue star più problematiche.

Mentre colleghi uomini quali Charlie Sheen, Rob Lowe e Robert Downey jr. hanno finito per beneficiare dei loro exploit privati trasgressivi e al limite dell'illegalità, la rovinosa caduta di quella che un tempo veniva descritta come la nuova enfant prodige di Hollywood suggerisce che, dalle bambine, l'America pretende un comportamento diverso.

Sì perché, mentre l'arresto per violenza domestica non ha impedito a Sheen di diventare testimonial tv e i lunghi giorni spesi in gattabuia da Downey Jr. a causa dell'eroina hanno finito solo per trasformarlo in uno degli attori Usa più gettonati, simili guai paiono aver marchiato a vita la star di Mean Girls.

Basta leggere le recensioni di Liz & Dick, il film per la tv trasmesso da Lifetime lo scorso 25 novembre in cui Lohan ha osato vestire i panni di Liz Taylor - un'icona Usa oggi persino più intoccabile di Marilyn Monroe - nel tentativo disperato di rilanciare una carriera frenata dai demoni privati. Un gesto ardito che l'America non le ha perdonato.

Dai social media ai grandi quotidiani nazionali, la bocciatura è stata pressoché unanime, con punte di crudeltà come quella esibita dai critici di New York Magazine e Tv Guide che le hanno addirittura assegnato un punteggio zero su un totale di 100. «Lindsay è devastata dalle recensioni», spiega all'Huffington Post un amico, «era abituata al fango dei media per il suo stile di vita, ma questa è la prima volta che il suo talento di attrice viene fatto a pezzi».

A difenderla, oltre al padre Michael, ex broker di Wall Street («ha la bravura di Meryl Streep») sono anche i fan su Twitter, Lady Gaga («sei stata bravissima, non ascoltarli») e l'autorevole New Yorker che la definisce «un grandissimo talento che Hollywood non ha saputo valorizzare». «Sono impaziente di vedere il suo prossimo, attesissimo film», scrive sul settimanale dell'intellighenzia Usa Richard Brody, secondo cui The Canyons, diretto da Paul Schrader «farà della sua carriera ciò che Pulp Fiction fece con quella di John Travolta».


4- VIDEO: IL TRAILER DI "THE CANYONS" CON LINDSAY LOHAN
http://bit.ly/Yx6ZRO

 

Liz and Dick lindsay lohan lindsay lohan liz and dick jpegLindsay Lohan in the canyons LINDSAY LOHAN IN THE CANYONS LINDSAY LOHAN ARRESTATA

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…