simone coccia colaiuta favoloso

“LINKIESTA” SI SCATENA SUL “GRANDE FRATELLO” BY BARBARA D’URSO: “SARÀ PIÙ TRASH CHE MAI E SE LA D'URSO RIUSCIRÀ A FARE ASCOLTI SARÀ LA PROVA DEFINITIVA DEL SUO GENIO - L’ELENCO DEI PARTECIPANTI E’ POESIA PURA: TIZI PESCATI DAL SOTTOBOSCO TV, IMBUCATI, PARENTI, AFFINI, MILLANTATORI”

Lady V per http://www.linkiesta.it

 

L’elenco dei probabili partecipanti al prossimo Grande Fratello nip, ovvero quello tradizionale, fatto da sconosciuti, è poesia pura. Innanzitutto perché - grande novità dell’edizione – loro non saranno squisitamente ignoti ma saranno mezzi famosi, o quasi famosi, ed è interessante il “modo” con cui si sono guadagnati una certa notorietà.

BARBARA DURSO

 

Non per meriti, ma perché sono: figli di, cognati di, nuore, vicini di casa, aspiranti amici di un vip, manco solo l’amante ufficiale e il sosia, insomma tizi pescati dal sottobosco televisivo, imbucati, parenti, affini, millantatori. Una scelta che, pare, ha innervosito Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip. Ecco cosa si legge nelle indiscrezioni del magazine Spy, house organ della televisione berlusconiana, ideato da Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borghis.

 

Vediamoli uno per uno.

 

Michael Terlizzi

1) Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi. Già è sconosciuto il padre, figuriamoci il figlio. Franco ha confermato: "Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello". Nemmeno stesse parlando di master a Yale. Se prendiamo per vere le rivelazioni che Selvaggia Lucarelli ha scritto sul Fatto, ne esce un bel quadretto di famiglia. "Franco Terlizzi”, ha spifferato, “ha molteplici collegamenti con la criminalità organizzata. Il fratello Pasquale ha precedenti per i reati di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Lo stesso risulta, inoltre, essere contiguo al sodalizio mafioso capeggiato da Savino Parisi, detto Savinuccio, descritto dalla Sezione Anticrimine di Bari come elemento carismatico della criminalità organizzata barese".

simone coccia

 

2) Teniamoci forte. Signori e signore, Simone Coccia, fidanzato (toy boy) più giovane dell’onorevole per il PD, Stefania Pezzopane. Modello, spogliarellista, ex Mister Italia, già indagato per tentata estorsione, il bellone palestrato ha 24 anni meno della fidanzata. Se la tradisse in diretta sarebbero scintille.

 

3) Luigi Mario Favoloso, attuale compagno di Nina Moric e militante dell’estrema destra di CasaPound; pare che sia lui la mente e l’autore della comunicazione social di Nina Moric. Di sicuro ha molta voglia di apparire.

 

4) Matteo Gentili, ex della naufraga Paola Di Benedetto, spesso presente nei programmi di Barbara d’Urso. Un grandissimo: sti cavoli.

 

nina moric luigi mario favoloso

5) Camilla Lucchi. Chi è costei? E’ una specie di Paris Hilton italiana, che ha conquistato una certa fama partecipando al format Rich Kids ed ostentando la sua vita ricca e agiata sui social con tanto di insulti e minacce. Questo, in sintesi, il suo curriculum, con l’aggiunta di qualche partecipazione nei salotti dursiani dove si è fatta massacrare dalle varie Karine Cascella e Patrizia Pellegrino.

 

6) Una tematica molto cara a Carmelita nostra: gli eredi dei personaggi famosi. Ed ecco dunque Lucia Bramieri, nuora del comico Gino Bramieri, vecchia conoscenza di Domenica Live, dove più volte si è scontrata con un’amica della vedova del comico milanese (livelli altissimi).

 

7) Marco Cucolo, fidanzato toy boy di Lory Del Santo, già attivo in un cameo di The Lady, la serie-capolavoro diretta, scritta e montata dalla showgirl per il web e nella passata edizione di Pechino Express di Raidue.

 

Camilla Lucchi

8) Tre "super boni", citiamo testualmente. Sono tre concorrenti - per ora le uniche certezze assolute, in quanto anticipati a Pomeriggio 5, condotto dalla stessa d'Urso - che hanno come segni particolari quelli di essere bellissimi e single. Sono Valerio Logrieco, pugliese che vive a Milano dove lavora come modello; Filippo Contri, già visto a Ciao Darwin, e Simone Poggia, atleta 23enne nato a Gaeta. I tre belloni passeranno i primi giorni spaccando legna e mungendo mucche, senza rinunciare all’allenamento quotidiano. Saranno isolati, ma ogni tanto avranno la possibilità di comunicate attraverso i canali social del programma.

 

Insomma, una vagonata di sfigati.

 

camilla lucchi

Voi capite che qui siamo alla crème de la crème, nomi di una caratura tale che piazzeranno il prossimo Grande Fratello nel podio olimpico dei reality più trash della storia, manna per i siti spazzatura e le trasmissioni del pomeriggio. Che poi sono condotte sempre da lei. Barbara d’Urso. Un genio che ha ospitato nel suo studio, dopo il Ken Umano e la donna con il seno più grande del mondo, il ragazzino che si è sottoposto a 40 interventi di chirurgia plastica per somigliare a un elfo del Signore degli anelli.

 

Per i quattro gatti che non lo sapessero, infatti, Nostra Signora del day time sarà la padrona di casa dell’edizione al via su Canale 5 il 17 aprile, quasi quindici anni dopo dalla conduzione che fece per tre anni dopo l’era Bignardi, quando il Grande Fratello era ancora un interessante esperimento sociologico. Qui siamo in uno spin-off dei vari Pomeriggio 5 e Domenica Live, dove gli opinionisti – secondo le ultime notizie – saranno niente meno che Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

Solo Barbara d’Urso riesce a fare ascolti con loser di simile livello antropologioco, solo lei riesce a appassionare le casalinghe raccontando i cavoli di signori nessuno, della moglie di Schillaci che vive in una macchina, dei filippini di Sandra e Raimondo che vedono i fantasmi, di Ivana Spagna che parla coi defunti o degli eredi di Bud Spencer. Ci inchiniamo a lei.

 

Ps: E poi provateci voi a fare un programma senza nemmeno un parente di Belen Rodriguez nel cast.

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)