milano confidential 3 marzo 2016

MILANO CONFIDENTIAL! CONTINUA L'ATTIVITÀ SU “GRINDR” DEL FAMOSO ARTISTA: SI È IMBATTUTO IN UN CALCIATORE FAMOSO PER LE SUE CONQUISTE FEMMINILI - LORY DEL SANTO MOLLA IL TOYBOY - ROSITA CELENTANO SI SPOSA - TUTTI VOGLIONO MIRIAM LEONE

Ivan Damiano Rota per Dagospia

viola valentino 3viola valentino 3

 

1) Viola Valentino sta ancora aspettando di vedere il video girato da Francesco Vezzoli di cui è stata protagonista, ma pare una missione impossibile. La cantante lo ha girato più di un anno fa, ma nessuno si è fatto più sentire. Vezzoli, se ci sei batti un colpo...

 

2) Qual è quel conduttore televisivo che, per assicurarsi il lavoro, ha scelto come testimone di matrimonio un alto dirigente televisivo?

 

3) Sembrava che uno dei giornalisti più social della città avesse dimenticato il suo giovane e aitante amico, ma così non è stato. Dopo una lite dovuta a futili motivi, i due si sono ritrovati sul piccolo schermo…

marco cucolo lory del santo ospite kika4267561marco cucolo lory del santo ospite kika4267561

 

4) Continua l'attività su “Grindr” del famoso artista: proprio ieri sera si è imbattuto in un calciatore famoso per le sue conquiste femminili (vip) che non disdegna altre esperienze…

 

5) Che cosa avrà mai portato Lory Del Santo a lasciare, almeno temporaneamente, il giovane fidanzato Marco Cucolo? Dicono che l'attrice e ora regista frequenti un po’ troppo spesso il modello Matteo Festuccia e che il fidanzato non approvi…

 

miriam leone la dama velatamiriam leone la dama velata

6) E' diventato un compleanno itinerante quello di Marta Marzotto! Dopo quattro giorni di festeggiamenti a Cortina, la contessa è planata nella sua amata Milano per continuare la festa. Al Museo Poldi Pezzoli, tutta Milano è accorsa alla corte di Marta, scortata dal suo fido amico Paolo Isoni che non la lascia mai un attimo.

 

7) Festa da mille e una notte a Palazzo Serbelloni, a Milano, per il grande fotografo Mario Testino: nei meravigliosi saloni, si sono radunati più di quattrocento ospiti, da Anna Wintour a Franca Sozzani e poi Afef, Peter Dundas, stilista di Roberto Cavalli, e Alberta Ferretti. Tra ravioli al limone e tartare di ricciola, il fantastico concerto di Rita Ora.

mario testino kate mossmario testino kate moss

 

8) E' da tempo fidanzata con Angelo Vaira e ora Rosita Celentano ha finalmente deciso di sposarsi. Dopo tanti flirt, la figlia di Adriano Celentano, si è decisa al grande passo. Il matrimonio sarà in primavera e la festa si svolgerà nella villa di famiglia.

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegRosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg

9) Dopo numerose cene di "prova" per giornalisti e addetti al settore, aprirà "Pulley grill & Club", il ristorante di Davide Lippi, figlio del Mister Marcello Lippi. Alla cena di domenica scorsa tutti gli occhi erano puntati sulla nuova coppia Fabrizio Corona e Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti ed ex di Luigi Berlusconi e di Tommy Chiabra.

 

10) Come mai Gabriella Pession non è mai uscita in questa settimana? Attesa a numerose feste, ha preferito defilarsi, dicono a causa di un piccolo "problemino". Presente ovunque, invece, Miriam Leone, ora icona di molti (forse troppi) stilisti. Uscita estemporanea per Ambra Angiolini da Emporio Armani. Festa nel backstage di Trussardi con Renzo Rosso, Arturo Artom, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

GABRIELLA PESSIONGABRIELLA PESSION

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO