eva henger miriana trevisan

SCONTRO TRA TITANE: EVA HENGER CONTRO MIRIANA TREVISAN! - VIDEO: ‘NON È VERO CHE MIO MARITO L’HA MOLESTATA. LEI AVEVA TRE SCENE IN CUI ERA SORDOMUTA, A ME HANNO TAGLIATO 5 SCENE E DORMIVO NEL LETTO DI CAROLETTI’ - LA REAZIONE DELL’EX RAGAZZA DI ‘NON È LA RAI’: SARÀ UN PIACERE QUERELARE EVA HENGER. COSÌ NE PARLIAMO IN DIBATTIMENTO PUBBLICO’

 

 

Eva Henger contro Miriana Trevisan: mio marito non l'ha molestata

 

Diego T per www.gossipblog.it

eva henger caroletti

 

A Pomeriggio 5 si riapre il dibattito sul caso Weinstein, analizzando le clamorose accuse di Miriana Trevisan al regista Giuseppe Tornatore. L'ex velina e stellina di Non è la Rai ha raccontato di aver subito molestie dal regista Premio Oscar.

 

Ma nell'intervista a Vanity Fair la showgirl aveva parlato anche di un presunto corteggiamento insistente e molesto di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger:

 

Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene.

Armata di prove e documenti alla mano, una scatenatissima Eva Henger ha smentito nel merito la versione di Miriana, attaccando le sue dichiarazioni e definendola 'bugiarda':

eva henger miriana trevisan

 

Quello che è successo con Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto quello che è andata avanti sul produttore Massimiliano Caroletti che non l'avrebbe molestata, ma corteggiata insistentemente. Non ci credo, chi dice una bugia dice una bugia per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene.

MIRIANA TREVISAN

 

miriana trevisan

 Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all'altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. A me hanno tagliato 5 scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto 'Tagliata del tutto dal film', ma nel film c'era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta.

 

eva henger miriana trevisan

Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: 'So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando'. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007, agente Caroletti. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008, con tutti gli attori e lei c'era. Ha detto tante bugie.

miriana trevisan

 

"Che motivo ha di dire che è stata molestata da tuo marito?" chiede la conduttrice:

 

Ho pensato che magari ha fatto un altro nome per far parlare. Ha detto anche di un produttore Rai che le avrebbe infilato la lingua in bocca, ma lì non ha fatto il nome. Un mio amico mi ha detto che sta facendo un provino per un programma Rai.

Poi, rivolgendosi direttamente alla Trevisan, la Henger aggiunge:

 

MIRIANA TREVISAN 11

Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Se tu hai un po' di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore pure è sposato. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio.

Non si è fatta attendere la reazione di Miriana Trevisan che in un tweet ha preannunciato una querela per la Henger:

 

Caro @pomeriggio5 e @carmelitadurso sarà un piacere querelare @evahenger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico.

 

eva henger con la figlia mercedesz (2)

Ma non solo, la showgirl ha continuato a twittare e respingendo le tesi sostenute dalla Henger e rivolgendosi direttamente alla conduttrice e al programma di Canale5:

 

EVA HENGERMIRIANA TREVISAN 8MIRIANA TREVISANenrica bonaccorti miriana trevisan non e la raiTOMAS MILIAN CON MASSIMILIANO CAROLETTI FOTO ANDREA ARRIGA La sposa Eva Henger accompagnata dal figlio Riccardo

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)