eva henger miriana trevisan

SCONTRO TRA TITANE: EVA HENGER CONTRO MIRIANA TREVISAN! - VIDEO: ‘NON È VERO CHE MIO MARITO L’HA MOLESTATA. LEI AVEVA TRE SCENE IN CUI ERA SORDOMUTA, A ME HANNO TAGLIATO 5 SCENE E DORMIVO NEL LETTO DI CAROLETTI’ - LA REAZIONE DELL’EX RAGAZZA DI ‘NON È LA RAI’: SARÀ UN PIACERE QUERELARE EVA HENGER. COSÌ NE PARLIAMO IN DIBATTIMENTO PUBBLICO’

 

 

Eva Henger contro Miriana Trevisan: mio marito non l'ha molestata

 

Diego T per www.gossipblog.it

eva henger caroletti

 

A Pomeriggio 5 si riapre il dibattito sul caso Weinstein, analizzando le clamorose accuse di Miriana Trevisan al regista Giuseppe Tornatore. L'ex velina e stellina di Non è la Rai ha raccontato di aver subito molestie dal regista Premio Oscar.

 

Ma nell'intervista a Vanity Fair la showgirl aveva parlato anche di un presunto corteggiamento insistente e molesto di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger:

 

Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene.

Armata di prove e documenti alla mano, una scatenatissima Eva Henger ha smentito nel merito la versione di Miriana, attaccando le sue dichiarazioni e definendola 'bugiarda':

eva henger miriana trevisan

 

Quello che è successo con Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto quello che è andata avanti sul produttore Massimiliano Caroletti che non l'avrebbe molestata, ma corteggiata insistentemente. Non ci credo, chi dice una bugia dice una bugia per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene.

MIRIANA TREVISAN

 

miriana trevisan

 Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all'altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. A me hanno tagliato 5 scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto 'Tagliata del tutto dal film', ma nel film c'era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta.

 

eva henger miriana trevisan

Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: 'So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando'. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007, agente Caroletti. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008, con tutti gli attori e lei c'era. Ha detto tante bugie.

miriana trevisan

 

"Che motivo ha di dire che è stata molestata da tuo marito?" chiede la conduttrice:

 

Ho pensato che magari ha fatto un altro nome per far parlare. Ha detto anche di un produttore Rai che le avrebbe infilato la lingua in bocca, ma lì non ha fatto il nome. Un mio amico mi ha detto che sta facendo un provino per un programma Rai.

Poi, rivolgendosi direttamente alla Trevisan, la Henger aggiunge:

 

MIRIANA TREVISAN 11

Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Se tu hai un po' di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore pure è sposato. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio.

Non si è fatta attendere la reazione di Miriana Trevisan che in un tweet ha preannunciato una querela per la Henger:

 

Caro @pomeriggio5 e @carmelitadurso sarà un piacere querelare @evahenger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico.

 

eva henger con la figlia mercedesz (2)

Ma non solo, la showgirl ha continuato a twittare e respingendo le tesi sostenute dalla Henger e rivolgendosi direttamente alla conduttrice e al programma di Canale5:

 

EVA HENGERMIRIANA TREVISAN 8MIRIANA TREVISANenrica bonaccorti miriana trevisan non e la raiTOMAS MILIAN CON MASSIMILIANO CAROLETTI FOTO ANDREA ARRIGA La sposa Eva Henger accompagnata dal figlio Riccardo

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…