LUIGI CRESPI: “L'ESPRESSO QUANDO CITA IL MIO NOME RICORDA LA RECENTE CONDANNA PER IL CASO HDC OMETTENDO CHE SI TRATTA DI UN GIUDIZIO DI PRIMO GRADO. E NON CITA LA CONDANNA DEL SUO EDITORE” - VENTI ANNI FA SI SUICIDAVA CHI ERA PIENO DI SOLDI, ADESSO CHI È PIENO DI DEBITI - DOPO CHE SON CADUTI BERLUSCONI E BOSSI MI ASPETTO CHE CADA ANCHE DI PIETRO - I MAYA AVEVANO RAGIONE RIGUARDO IL 2012 PERÒ ANZICHÈ IL MONDO E FINITA LA LEGA!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, vedo che l'Espresso ogni qual volta cita il mio nome e quello di mio fratello ricorda la recente condanna per il caso Hdc omettendo, e non è cosa da poco, che si tratta di un giudizio di primo grado.
La cura e le attenzioni che mi riservano sono esclusive perché quando parlano del loro editore si dimenticano sempre di ricordare la sua di condanna che, al contrario della mia, è già passata in giudicato.

Io riverso grandi speranze sul giudizio di secondo grado anche se l'Espresso ha emesso la sua cassazione. Aggiungo che sullo spot di Miccichè (oggetto "riservato") sono anche male informati in quanto lo stesso è in onda in decine di tv locali da almeno 10 giorni, ma questi sono dettagli.
Luigi Crespi

Lettera 2
Roberto
-un sentito applauso all'imparziale re giorgino primo di nappule che SOVRINTENDE COSTENTEMENTE sull'operato e sulla correttezza dei giudici:
-Lusi dopo 2 mesi neanche una intercettazione sulla stampa
-Belsito dopo 2 ore tutto sui giornali...
-come dice Ezio Greggio....""eeccchhhe...caso..."""!!!
Alex

Lettera 3
Circa 20 anni fa chi si suicidava era pieno di soldi,adesso,chi si suicida, è pieno di debiti.
Valter
Giaveno

Lettera 4
Intercettazioni padane"Il figlio di lui (di Bossi, ndr) che ha certe frequentazioni... altro che Cosentino!". Peggio che frequentare Cicchitto,Gasparri,Bondi,Alfano e Papi? E chi frequentava il Trota, Belzebù in persona?
Sanranieri

Lettera 5
Renzo Bossi, le sue macchinone e la carriera politica inventata dal nulla fanno crollare il mito del Senatùr. Renzo, il cavallo di Trota
Ciao Dago.
Francesco il CyberHobo

Lettera 6
Caro Dago, dopo che son caduti Berlusconi e Bossi mi aspetto che cada anche Di Pietro...ci ha liberato dai dittatori, gliene saremo sempre grati, ora deve fare come Garibaldi che va in altre nazioni a compiere la stessa missione...(partendo con il trattore possibilmente)
Alessandro

Lettera 7
Caro Dago i Maya avevano ragione riguardo il 2012 però anzichè il mondo e finita la lega!
oris

Lettera 8
Dago l'altro giorno Bossi ha invitato gli agenti della sua scorta (pagati da noi suppongo) a investire e picchiare il giornalista di La7. Dici che se ci prova un poveraccio qualunque a istigare a violenza e minacciare di morte il Bossi, glielo lasciano fare o lo arrestano il poveraccio? siccome però il birichino Bossi è il politico più amato e riverito da stampa e politica, tutti zitti, anche il giornalista di La7 e il suo impavido direttore...
W l'Italia sempre più debole coi forti!!
Anne

Lettera 9
"Se tu non me lo avessi detto, non mi sarei mai accorto d'essere vissuto per anni in una casa sporca. Non lo sapevo, respiravo aria fetida e non me ne rendevo conto. Io però, lo giuro, sono pulito, pulitissimo, faccio il bagno tutti i giorni, nessuno può mettere in dubbio la mia igiene personale. Adesso che me l'hai detto, sono determinato: in questa casa bisogna fare pulizia". "Amico mio, il tuo torto è proprio questo: d'essere vissuto a lungo in una casa lurida e di non essertene mai accorto. D'avere aspettato che te lo dicessi io. Adesso il minimo che puoi fare è quello di sloggiare".
Francesca Ribeiro

Lettera 10
Caro Dago,
Se Bossi & C. hanno rubato che paghino, ma come ti spieghi tutto questo casino su Rutell-Margherita e su Bossi-Lega- a fronte dell'assordante silenzio su Penati-PD, dove in ballo ci sono cifre cento volte più grandi dei maneggi di Belsito e Lusi ? P.S. Per l'ennesima volta : si facciano radiografie, tac, pet e risonanze magnetiche anche per i conti e i beni mobili e immobili dell'IdV e della Di Pietro's family.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 11
Ma di cosa stiamo parlando ? Ieri, dopo una riunione a tre, Bossi, Calderoli e un altro, saltano fuori le dimissioni di Bossi da segretario della Lega e contemporaneamente la nomina del Bossi stesso a Presidente onorario della Lega (cosi' non lo caccera via nessuno) e potra' ancora controllare i soldi che ritiene suoi. Il Trota non si dimette dalla Regione?

 

LUIGI CRESPI BOSSI CON LA MOGLIE MANUELA E IL FIGLIO RENZO IN VACANZA A CHIAVARI IN PIEDI FRANCESCO BELSITO jpegFRANCESCO BELSITO CON UMBERTO BOSSIBOSSI E BELSITO a f d e cf d a a DIPIETRO

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”