giampiero mughini nunzia de girolamo ilary blasi chanel totti teo mammucari

FERMI TUTTI: GIAMPIERO MUGHINI IL PROSSIMO 11 SETTEMBRE ENTRERÀ NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO”: UNA NUOVA SFIDA DOPO QUELLA DI "BALLANDO CON LE STELLE". QUANTO DURERÀ? SI ACCETTANO SCOMMESSE – CHANEL TOTTI SEGUITA DALLA STESSA AGENZIA DI MAMMA ILARY – FRANCESCA DI ROCCO, COMPAGNA DELL’EX ESTREMISTA DI DESTRA, MARCELLO DE ANGELIS, È AUTRICE IN RAI –TEO MAMMUCARI A "BALLANDO" CON IL "PACCHETTO" - FAZIO, SCANSATE: CHI È IL VOLTO NOTO CHE NON STA VIVENDO UN MOMENTO FORTUNATO, MA DIMENTICA DI RACCONTARE CHE NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI HA OTTENUTO UN CACHET DI QUINDICI MILIONI DI EURO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GIAMPIERO MUGHINI A BALLANDO CON LE STELLE

L'INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Fabio Fazio, scansate! Altro che le polemiche sul compenso del conduttore savonese, un volto noto del piccolo schermo non sta vivendo un momento fortunato ma dimentica di raccontare nelle sue uscite pubbliche un dettaglio mica da poco: negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro. Sì, quindici milioni di euro. Di chi si tratta?

 

GIAMPIERO MUGHINI VERSO IL GRANDE FRATELLO

Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?

 

ilary blasi e chanel totti

LA SEDICENNE CHANEL TOTTI SEGUITA DALLA STESSA AGENZIA DI MAMMA ILARY

Famosa fin dalla nascita perché figlia del pupone Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Chanel Totti ha compiuto da qualche mese sedici anni, è molto esposta sui social e sui settimanali rosa.

 

Nel suo futuro la tv? Per ora la ragazza, che solo su Instagram conta più di 400 mila follower, è seguita dalla stessa agenzia di mamma Ilary. Si tratta della Notoria di Graziella Lopedota, il cui indirizzo è segnalato nel profilo di Chanel con tanto di mail utile per "info e collaborazioni". Per ora social, in futuro chissà.

 

MARCELLO DE ANGELIS, LA COMPAGNA FRANCESCA DI ROCCO AUTRICE IN RAI

Il discusso post pubblicato sui social ma anche la notizia, resa nota dal Domani, sul posto in Regione per suo cognato, Edoardo Di Rocco. Periodo intenso per Marcello De Angelis, ex estremista di destra ed ex parlamentare, ora responsabile della comunicazione istituzionale del presidente della regione Lazio Francesco Rocca.

 

MARCELLO DE ANGELIS

Il cognato in regione, la compagna in Rai. Francesca Di Rocco collabora da tempo con il servizio pubblico, con programmi amati a destra: dal flop "Anni 20" con Giuli e Parisella a "Vitalia", autrice del programma condotto sempre da Giuli, fino all'impegno più recente "Underdog", termine caro a Giorgia Meloni, condotto da Laura Tecce.

 

BALLANDO CON LE STELLE, I PRIMI SEI CONCORRENTI "UFFICIALI"

Tante voci, tante fake news, poche certezze. Chi scenderà in pista a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci, con buon budget a disposizione, avrebbe chiuso un cast sulla carta fortissima, assicurano i beninformati.

 

chanel totti

Impegnata a non far trapelare nulla e a giocare col dubbio giuria, dove il rebus Lucarelli (in tanti hanno provato a prendere il suo posto) è in realtà risolto da parecchi mesi. Ci sarà.

 

Il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi, a lui si aggiungeranno la conduttrice Simona Ventura, da Mediaset arriverà Teo Mammucari, il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri e il giornalista Antonio Caprarica. A Viale Mazzini assicurano che Milly Carlucci avrebbe ancora qualche colpo in canna. Non solo uno...

 

teo mammucari libero

TEO MAMMUCARI BALLERINO COL "PACCHETTO"?

Teo Mammucari sarà un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle, fino allo scorso anno impegnato in giuria a Tu si que vales e alla conduzione de Le Iene. Dicono che per questa nuova esperienza avrebbe ottenuto un cachet importante ma soprattutto un passaggio in Rai non one shot, un pacchetto che prevedrebbe il ruolo di concorrente alla corte di Milly Carlucci e un programma tutto suo su Rai2. Sarà vero?

 

C'E' IL SI DI SERENA ROSSI: OK ALLA TERZA STAGIONE DI MINA SETTEMBRE (CHE SARA' L'ULTIMA)

serena rossi

Dagospia nei mesi scorsi aveva raccontato i dubbi di Serena Rossi. L'attrice, impegnata tra cinema e tv, non aveva ancora dato il suo ok per la terza stagione di Mina Settembre. Serie nata dalla penna di Maurizio De Giovanni che ha garantito ottimi ascolti a Rai1. Un problema non da poco, trattandosi della protagonista della fiction. Nei giorni scorsi sarebbe arrivata la fumata bianca. Il sì di Serena Rossi, con un piccolo aumento del cachet, per la terza stagione che dovrebbe essere l'ultima.

 

NUNZIA DE GIROLAMO

DE GIROLAMO AL POSTO DI BIANCA BERLINGUER. E L'APPALTO DIVENTA ESTERNO...

Sarà, com'è noto, Nunzia De Girolamo a occupare il prime time del martedì sera di Rai3. Raccoglierà l'eredità di Bianca Berlinguer sbarcata a Mediaset. Un volto interno sostituito con uno esterno, non solo anche il talk prima prodotto interamente dal servizio pubblico sarà appaltato alla società esterna Fremantle.

 

FRANCESCO PAOLANTONI: "STASERA TUTTO È POSSIBILE POTREBBE SLITTARE DI UN ANNO"

Stasera tutto è possibile non tornerà in onda in autunno su Rai2, al suo posto i nuovi titoli della Rai meloniana. Lo show condotto da Stefano De Martino, prodotto da Endemol, è previsto nei primi mesi del 2024 ma Francesco Paolantoni, presente nel cast fisso, ha lanciato l'allarme nel corso di una diretta Instagram: "Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile.

 

FRANCESCO PAOLANTONI

Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno", ha spiegato il comico napoletano. Invitando poi i suoi follower a "protestare" bonariamente con il servizio pubblico: "Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta".

 

NOVITA' PER USIGRAI

Con una mail inviata a tutti i suoi iscritti, l’esecutivo dell’USIGRAI, il sindacato unico dei giornalisti RAI, ha comunicato due importanti novità nella sua composizione. Nell’Esecutivo torna Americo Mancini di Radio1, che all’ultimo Congresso era stato il primo dei non eletti nella lista “Pluralismo e libertà” dietro alla collega Incoronata Boccia, che si è dimessa pochi giorni fa dopo la nomina a vicedirettore del TG1 di Gian Marco Chiocci.

 

incoronata boccia

Altro cambio nel Comitato dei Garanti dove, al posto della dimissionaria Lidia Galeazzo, arriva Claudio Pappaianni della TGR Campania. È la prima volta che tra i Garanti siederà un membro dell’opposizione interna al Sindacato (la componente “Noi giornalisti RAI”, ndr) proprio ora che l'organo è chiamato a "effettuare nella massima trasparenza ogni verifica interna" a proposito dell’ammanco da circa 100 mila euro nei conti dell’organizzazione. E non è uno qualunque: Pappaianni è un giornalista di inchiesta, abituato a spulciare tra documenti riservati e bilanci.

 

INDOVINELLI

1) Avvisate la potente e ricca piattaforma che tra gli addetti ai livori è già noto il nome del vincitore di un programma di punta registrato ma in onda nei prossimi mesi. Poca attenzione da parte della società di produzione o si tratta della vendetta di qualche competitor?

 

mughini contro mariotto a ballando con le stelle

2) È tempo di tagli a Viale Mazzini. I budget di moltissime trasmissioni di punta sono stati ridotti creando parecchia agitazione in conduttori e gruppi di lavoro. Ci sono però le eccezioni: quattro volti a cui i dirigenti tengono tantissimo e a cui stanno concedendo di tutto e di più. Suscitando rabbia e reazione dei colleghi, di chi si tratta?

INCORONATA BOCCIA VICEDIRETTORE DEL TG1NUNZIA DE GIROLAMO - ESTATE IN DIRETTAgiampiero mughini a ballando con le stelle 5chanel totti 2chanel totti 1serena rossimia martini serena rossigiampiero mughini a ballando con le stelle 12

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)