2017candela

A LUME DI CANDELA - PER LA VELINA LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI? - ANCHE SEREDOVA TRA ‘LE CAPITANE’ - ‘ZERO E LODE’ NON CHIUDE, MA SI ALLUNGA - ‘ISOLA DEI FAMOSI’: SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE? - FIALDINI RECORD: 20 GIORNI DI FILA IN ONDA - IL TALK ‘DI DESTRA’ DI RAI2 AVRÀ SOLO 7 PUNTATE? - AMADEUS DICE NO A ‘SARÀ SANREMO’ AL POSTO DI AMBRA - CASCHETTO PUNTA SULLA IENA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI?

 

LUDOVICA FRASCA SU CESARE CREMONINI

E' finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. 

luca bizzarri ludovica frasca

 

Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani.  E' un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini". E' nato un amore?

 

LE CAPITANE, ARRIVA ANCHE ALENA SEREDOVA

 

ludovica frasca

Fenomeno "Le Capitane", cinque sexy wags sono infatti protagoniste di un docureality in onda su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre. Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Modelle, imprenditrice con migliaia di follower sui social. Sono molto richieste dai programmi tv: solo ieri, per citare un esempio, Massimo Giletti le ha ospitate a Non è l'Arena su La7. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate si aggiungerà al cast per una puntata anche Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon.

alena seredova

 

ZERO E LODE NON CHIUDE MA SI ALLUNGA

 

Zero e Lode, quiz condotto da Alessandro Greco in onda nel primo pomeriggio su Rai1, doveva salutare il pubblico a febbraio 2018 per lasciare spazio a una, non identificata, nuova produzione. Così non sarà, il programma continuerà fino a fine stagione grazie alla lieve crescita degli ascolti. Il programma è ormai stabile tra l'11 e il 12% di share.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE?

 

Il debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, come anticipato da Oggi, il ballerino Stefano De Martino. In campo l'ipotesi di alcuni opinionisti a rotazione: nella lista spunta anche il nome di Simona Izzo, una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip.

alessandro greco

 

IL RECORD DI FRANCESCA FIALDINI: 20 GIORNI IN ONDA SENZA SOSTA

 

Francesca Fialdini e il record di presenze in tv. La conduttrice sarà in onda senza sosta per venti giorni dal 20 novembre a sabato 9 dicembre. L'appuntamento feriale con La Vita in in diretta per cinque giorni a settimana, il sabato pomeriggio gli speciali dello Zecchino d'oro. Domenica 26 novembre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa mentre domenica 3 dicembre ha presenziato in collegamento da Bologna a "A sua Immagine" in occasione dei vent'anni del programma religioso. La Fialdini sarà dunque in video più di Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

ludovica frasca

 

IRIS E MEDIASET EXTRA: ASCOLTI IN CRESCITA

 

Iris ha compiuto dieci anni qualche giorno fa, il tempo passa ma la rete dedicata ai film continua a godere di un ottimo stato di salute. Nell'autunno 2017 in prima serata ha ottenuto una media dell'1,65% di share. Dati sorprendenti anche per Mediaset Extra che grazie alla diretta del Grande Fratello Vip ha quasi triplicato la media giornaliera passando dallo 0,63% all'1,62% di share nel periodo dal 10 settembre al 30 novembre.

ludovica frasca

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il talk di centrodestra in onda su Rai2 dovrebbe avere solo sette puntate per motivi di budget. Sarà vero?

 

2) Gira voce che la Rai abbia chiesto ad Amadeus di condurre Sarà Sanremo, il prossimo 15 dicembre su Rai1, dopo il rifiuto improvviso di Ambra Angiolini. Il conduttore avrebbe però avrebbe a sua volta rifiutato perché già impegnato su più fronti.

niccolo de devitiis

 

3) Gira voce che il manager Beppe Caschetto abbia deciso di puntare molto sulla iena Nicolò De Vitiis, come mai?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una storica regista ed autrice, ora si diverte raccontando interessanti retroscena su un sito molto letto dagli addetti ai lavori. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese si mormora che la conduttrice sia molto agitata nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Perché?

carlo conti ambra angiolininiccolo de devitiis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)