2017candela

A LUME DI CANDELA - PER LA VELINA LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI? - ANCHE SEREDOVA TRA ‘LE CAPITANE’ - ‘ZERO E LODE’ NON CHIUDE, MA SI ALLUNGA - ‘ISOLA DEI FAMOSI’: SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE? - FIALDINI RECORD: 20 GIORNI DI FILA IN ONDA - IL TALK ‘DI DESTRA’ DI RAI2 AVRÀ SOLO 7 PUNTATE? - AMADEUS DICE NO A ‘SARÀ SANREMO’ AL POSTO DI AMBRA - CASCHETTO PUNTA SULLA IENA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI?

 

LUDOVICA FRASCA SU CESARE CREMONINI

E' finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. 

luca bizzarri ludovica frasca

 

Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani.  E' un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini". E' nato un amore?

 

LE CAPITANE, ARRIVA ANCHE ALENA SEREDOVA

 

ludovica frasca

Fenomeno "Le Capitane", cinque sexy wags sono infatti protagoniste di un docureality in onda su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre. Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Modelle, imprenditrice con migliaia di follower sui social. Sono molto richieste dai programmi tv: solo ieri, per citare un esempio, Massimo Giletti le ha ospitate a Non è l'Arena su La7. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate si aggiungerà al cast per una puntata anche Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon.

alena seredova

 

ZERO E LODE NON CHIUDE MA SI ALLUNGA

 

Zero e Lode, quiz condotto da Alessandro Greco in onda nel primo pomeriggio su Rai1, doveva salutare il pubblico a febbraio 2018 per lasciare spazio a una, non identificata, nuova produzione. Così non sarà, il programma continuerà fino a fine stagione grazie alla lieve crescita degli ascolti. Il programma è ormai stabile tra l'11 e il 12% di share.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE?

 

Il debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, come anticipato da Oggi, il ballerino Stefano De Martino. In campo l'ipotesi di alcuni opinionisti a rotazione: nella lista spunta anche il nome di Simona Izzo, una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip.

alessandro greco

 

IL RECORD DI FRANCESCA FIALDINI: 20 GIORNI IN ONDA SENZA SOSTA

 

Francesca Fialdini e il record di presenze in tv. La conduttrice sarà in onda senza sosta per venti giorni dal 20 novembre a sabato 9 dicembre. L'appuntamento feriale con La Vita in in diretta per cinque giorni a settimana, il sabato pomeriggio gli speciali dello Zecchino d'oro. Domenica 26 novembre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa mentre domenica 3 dicembre ha presenziato in collegamento da Bologna a "A sua Immagine" in occasione dei vent'anni del programma religioso. La Fialdini sarà dunque in video più di Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

ludovica frasca

 

IRIS E MEDIASET EXTRA: ASCOLTI IN CRESCITA

 

Iris ha compiuto dieci anni qualche giorno fa, il tempo passa ma la rete dedicata ai film continua a godere di un ottimo stato di salute. Nell'autunno 2017 in prima serata ha ottenuto una media dell'1,65% di share. Dati sorprendenti anche per Mediaset Extra che grazie alla diretta del Grande Fratello Vip ha quasi triplicato la media giornaliera passando dallo 0,63% all'1,62% di share nel periodo dal 10 settembre al 30 novembre.

ludovica frasca

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il talk di centrodestra in onda su Rai2 dovrebbe avere solo sette puntate per motivi di budget. Sarà vero?

 

2) Gira voce che la Rai abbia chiesto ad Amadeus di condurre Sarà Sanremo, il prossimo 15 dicembre su Rai1, dopo il rifiuto improvviso di Ambra Angiolini. Il conduttore avrebbe però avrebbe a sua volta rifiutato perché già impegnato su più fronti.

niccolo de devitiis

 

3) Gira voce che il manager Beppe Caschetto abbia deciso di puntare molto sulla iena Nicolò De Vitiis, come mai?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una storica regista ed autrice, ora si diverte raccontando interessanti retroscena su un sito molto letto dagli addetti ai lavori. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese si mormora che la conduttrice sia molto agitata nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Perché?

carlo conti ambra angiolininiccolo de devitiis

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”