2017candela

A LUME DI CANDELA - PER LA VELINA LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI? - ANCHE SEREDOVA TRA ‘LE CAPITANE’ - ‘ZERO E LODE’ NON CHIUDE, MA SI ALLUNGA - ‘ISOLA DEI FAMOSI’: SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE? - FIALDINI RECORD: 20 GIORNI DI FILA IN ONDA - IL TALK ‘DI DESTRA’ DI RAI2 AVRÀ SOLO 7 PUNTATE? - AMADEUS DICE NO A ‘SARÀ SANREMO’ AL POSTO DI AMBRA - CASCHETTO PUNTA SULLA IENA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI?

 

LUDOVICA FRASCA SU CESARE CREMONINI

E' finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. 

luca bizzarri ludovica frasca

 

Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani.  E' un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini". E' nato un amore?

 

LE CAPITANE, ARRIVA ANCHE ALENA SEREDOVA

 

ludovica frasca

Fenomeno "Le Capitane", cinque sexy wags sono infatti protagoniste di un docureality in onda su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre. Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Modelle, imprenditrice con migliaia di follower sui social. Sono molto richieste dai programmi tv: solo ieri, per citare un esempio, Massimo Giletti le ha ospitate a Non è l'Arena su La7. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate si aggiungerà al cast per una puntata anche Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon.

alena seredova

 

ZERO E LODE NON CHIUDE MA SI ALLUNGA

 

Zero e Lode, quiz condotto da Alessandro Greco in onda nel primo pomeriggio su Rai1, doveva salutare il pubblico a febbraio 2018 per lasciare spazio a una, non identificata, nuova produzione. Così non sarà, il programma continuerà fino a fine stagione grazie alla lieve crescita degli ascolti. Il programma è ormai stabile tra l'11 e il 12% di share.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE?

 

Il debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, come anticipato da Oggi, il ballerino Stefano De Martino. In campo l'ipotesi di alcuni opinionisti a rotazione: nella lista spunta anche il nome di Simona Izzo, una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip.

alessandro greco

 

IL RECORD DI FRANCESCA FIALDINI: 20 GIORNI IN ONDA SENZA SOSTA

 

Francesca Fialdini e il record di presenze in tv. La conduttrice sarà in onda senza sosta per venti giorni dal 20 novembre a sabato 9 dicembre. L'appuntamento feriale con La Vita in in diretta per cinque giorni a settimana, il sabato pomeriggio gli speciali dello Zecchino d'oro. Domenica 26 novembre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa mentre domenica 3 dicembre ha presenziato in collegamento da Bologna a "A sua Immagine" in occasione dei vent'anni del programma religioso. La Fialdini sarà dunque in video più di Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

ludovica frasca

 

IRIS E MEDIASET EXTRA: ASCOLTI IN CRESCITA

 

Iris ha compiuto dieci anni qualche giorno fa, il tempo passa ma la rete dedicata ai film continua a godere di un ottimo stato di salute. Nell'autunno 2017 in prima serata ha ottenuto una media dell'1,65% di share. Dati sorprendenti anche per Mediaset Extra che grazie alla diretta del Grande Fratello Vip ha quasi triplicato la media giornaliera passando dallo 0,63% all'1,62% di share nel periodo dal 10 settembre al 30 novembre.

ludovica frasca

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il talk di centrodestra in onda su Rai2 dovrebbe avere solo sette puntate per motivi di budget. Sarà vero?

 

2) Gira voce che la Rai abbia chiesto ad Amadeus di condurre Sarà Sanremo, il prossimo 15 dicembre su Rai1, dopo il rifiuto improvviso di Ambra Angiolini. Il conduttore avrebbe però avrebbe a sua volta rifiutato perché già impegnato su più fronti.

niccolo de devitiis

 

3) Gira voce che il manager Beppe Caschetto abbia deciso di puntare molto sulla iena Nicolò De Vitiis, come mai?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una storica regista ed autrice, ora si diverte raccontando interessanti retroscena su un sito molto letto dagli addetti ai lavori. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese si mormora che la conduttrice sia molto agitata nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Perché?

carlo conti ambra angiolininiccolo de devitiis

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...