2017candela

A LUME DI CANDELA - PER LA VELINA LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI? - ANCHE SEREDOVA TRA ‘LE CAPITANE’ - ‘ZERO E LODE’ NON CHIUDE, MA SI ALLUNGA - ‘ISOLA DEI FAMOSI’: SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE? - FIALDINI RECORD: 20 GIORNI DI FILA IN ONDA - IL TALK ‘DI DESTRA’ DI RAI2 AVRÀ SOLO 7 PUNTATE? - AMADEUS DICE NO A ‘SARÀ SANREMO’ AL POSTO DI AMBRA - CASCHETTO PUNTA SULLA IENA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI?

 

LUDOVICA FRASCA SU CESARE CREMONINI

E' finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. 

luca bizzarri ludovica frasca

 

Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani.  E' un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini". E' nato un amore?

 

LE CAPITANE, ARRIVA ANCHE ALENA SEREDOVA

 

ludovica frasca

Fenomeno "Le Capitane", cinque sexy wags sono infatti protagoniste di un docureality in onda su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre. Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Modelle, imprenditrice con migliaia di follower sui social. Sono molto richieste dai programmi tv: solo ieri, per citare un esempio, Massimo Giletti le ha ospitate a Non è l'Arena su La7. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate si aggiungerà al cast per una puntata anche Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon.

alena seredova

 

ZERO E LODE NON CHIUDE MA SI ALLUNGA

 

Zero e Lode, quiz condotto da Alessandro Greco in onda nel primo pomeriggio su Rai1, doveva salutare il pubblico a febbraio 2018 per lasciare spazio a una, non identificata, nuova produzione. Così non sarà, il programma continuerà fino a fine stagione grazie alla lieve crescita degli ascolti. Il programma è ormai stabile tra l'11 e il 12% di share.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE?

 

Il debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, come anticipato da Oggi, il ballerino Stefano De Martino. In campo l'ipotesi di alcuni opinionisti a rotazione: nella lista spunta anche il nome di Simona Izzo, una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip.

alessandro greco

 

IL RECORD DI FRANCESCA FIALDINI: 20 GIORNI IN ONDA SENZA SOSTA

 

Francesca Fialdini e il record di presenze in tv. La conduttrice sarà in onda senza sosta per venti giorni dal 20 novembre a sabato 9 dicembre. L'appuntamento feriale con La Vita in in diretta per cinque giorni a settimana, il sabato pomeriggio gli speciali dello Zecchino d'oro. Domenica 26 novembre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa mentre domenica 3 dicembre ha presenziato in collegamento da Bologna a "A sua Immagine" in occasione dei vent'anni del programma religioso. La Fialdini sarà dunque in video più di Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

ludovica frasca

 

IRIS E MEDIASET EXTRA: ASCOLTI IN CRESCITA

 

Iris ha compiuto dieci anni qualche giorno fa, il tempo passa ma la rete dedicata ai film continua a godere di un ottimo stato di salute. Nell'autunno 2017 in prima serata ha ottenuto una media dell'1,65% di share. Dati sorprendenti anche per Mediaset Extra che grazie alla diretta del Grande Fratello Vip ha quasi triplicato la media giornaliera passando dallo 0,63% all'1,62% di share nel periodo dal 10 settembre al 30 novembre.

ludovica frasca

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il talk di centrodestra in onda su Rai2 dovrebbe avere solo sette puntate per motivi di budget. Sarà vero?

 

2) Gira voce che la Rai abbia chiesto ad Amadeus di condurre Sarà Sanremo, il prossimo 15 dicembre su Rai1, dopo il rifiuto improvviso di Ambra Angiolini. Il conduttore avrebbe però avrebbe a sua volta rifiutato perché già impegnato su più fronti.

niccolo de devitiis

 

3) Gira voce che il manager Beppe Caschetto abbia deciso di puntare molto sulla iena Nicolò De Vitiis, come mai?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una storica regista ed autrice, ora si diverte raccontando interessanti retroscena su un sito molto letto dagli addetti ai lavori. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese si mormora che la conduttrice sia molto agitata nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Perché?

carlo conti ambra angiolininiccolo de devitiis

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO