carra' conti de filippi

A LUME DI CANDELA - RAFFAELLA CARRA’ TORNA IN TV IN SPAGNA PER CELEBRARE I 60 ANNI DI TVE - CONTI EVITA LO SCONTRO CON LA DE FILIPPI - DA CUCCARINI&PARISI CI SARA' CHIARA FRANCINI MA NON BAUDO - “NEMO” DI LUCCI SI SPOSTA AL GIOVEDÌ, GLI ASCOLTI CRESCERANNO?

raffaella carra balconataraffaella carra balconata

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RAFFAELLA CARRA’ TORNA A CONDURRE IN SPAGNA

 

Raffaella Carrà torna in tv dopo la chiusura di “The Voice of Italy”. Un nuovo show in Rai, uno sbarco a Mediaset, un programma a La7? Nulla di tutto questo perché la signora Pelloni volerà in Spagna per un vero e proprio evento. Il prossimo dicembre la conduttrice dovrebbe infatti essere la padrona di casa del Galà che celebrerà i 60 anni di Tve, famosissima rete televisiva spagnola.

 

CHIARA FRANCINI A NEMICA AMATISSIMA, BAUDO NON INVITATO

 

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINIHEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

Andrà in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre su Rai 1 lo show evento “Nemica Amatissima” con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. A sorpresa Pippo Baudo, scopritore di entrambe, in un’intervista ha rivelato: “Non mi hanno chiamato. Non penso ci sia ragione che io ci sia.” In attesa di capire se qualcuno rimedierà nei prossimi giorni vi anticipiamo che sarà invece presente Chiara Francini, l’attrice impegnata alla conduzione proprio di Domenica In.

 

LA STAR DI CHERRY SEASON A C’E’ POSTA PER TE

CHIARA FRANCINI PIPPO BAUDOCHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO

 

Maria De Filippi registra con grande anticipo C’è posta per te, il people show in onda al sabato sera da gennaio 2017. Non solo storie di persone comuni ma anche vip pronti a realizzare sorprese, nei prossimi giorni negli studi di Roma sarà effettuata una registrazione con la star di Cherry Season Serkan Cayoglu.

 

L’attore nato in Germania è amatissimo dal pubblico femminile e osannato sui social, nelle scorse settimane si era più volte parlato di una sua ospitata nel programma della De Filippi (in occasione del suo arrivo in Italia per presenziare a Verissimo) ma l’ipotesi era svanita dopo poche ore. Per la gioia delle fan della soap questa volta è ufficiale, Serkan Cayoglu sarà ospite di C’è posta per te.

 

CONTI SCAPPA DALLA DE FILIPPI E ANTICIPA NATALE E QUALE 

 

CONTI DE FILIPPICONTI DE FILIPPI

La lista dei venti big e gli otto giovani in gara, tutto si conoscerà lunedì 12 dicembre su Rai1 con lo show “Sarà Sanremo” in diretta da Villa Ormand. L’evento era inizialmente previsto per sabato 10 dicembre contro House Party su Canale 5 con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Meglio dunque cambiare giorno e puntare al traino dell’evento Mina-Celentano previsto proprio per lunedì 12 dicembre dalle 20.30 alle 21.40 su Rai1. Non solo perché le manovre di palinsesto non si fermano. Dopo i grandi ascolti di Tale e Quale Show, Conti ha scelto di realizzare uno speciale natalizio dal titolo “Natale e Quale Show” previsto per il 25 dicembre e anticipato a venerdì 9 con una sfida diretta con Zelig. 

 

L’EX IENA TRINCIA E IL BULLISMO SU RAI2

 

Era stato annunciato lo scorso giugno alla presentazione dei palinsesti Rai e adesso ha una data di partenza, stiamo parlando di “Mai più bullismo” in onda da mercoledì 23 novembre alle 23.30 su Rai2. Il programma in quattro settimane racconterà il fenomeno con gli occhi di chi ne è vittima provando a capire i danni subiti. L’esperimento non avrà uno studio e sarà condotto dalla ex iena Pablo Trincia.

carra 6carra 6

 

LO SAPEVATE?

 

1) Dopo i bassi ascolti Nemo-Nessuno escluso lascerà il mercoledì sera alla fiction Rocco Schiavone, in media sopra il 12% di share. Il programma condotto da Valentina Petrini ed Enrico Lucci si sposterà al giovedì, gli ascolti cresceranno?

 

2) Dopo nove anni torna in tv Cultura Moderna, il programma di Antonio Ricci occuperà l’access prime time di Italia1 dal 28 novembre. Alla conduzione Teo Mammucari e Laura Forgia.

 

INDOVINELLI

 

LUCCI PETRINILUCCI PETRINI

1) Il cantante doveva sbarcare nel noto show ma alcuni suoi "colleghi" si sono messi di traverso. Come mai?

 

2)  Chi è il famoso conduttore che ha una vera e propria passione per la sua ex valletta. Negli ultimi anni ha fatto di tutto per collocarla altrove e ci è riuscito. Di chi stiamo parlando?

lorella  cuccarini heather parisilorella cuccarini heather parisiCHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO 3CHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO 3carracarraCARRA' CONTI DE FILIPPICARRA' CONTI DE FILIPPI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...