carra' conti de filippi

A LUME DI CANDELA - RAFFAELLA CARRA’ TORNA IN TV IN SPAGNA PER CELEBRARE I 60 ANNI DI TVE - CONTI EVITA LO SCONTRO CON LA DE FILIPPI - DA CUCCARINI&PARISI CI SARA' CHIARA FRANCINI MA NON BAUDO - “NEMO” DI LUCCI SI SPOSTA AL GIOVEDÌ, GLI ASCOLTI CRESCERANNO?

raffaella carra balconataraffaella carra balconata

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RAFFAELLA CARRA’ TORNA A CONDURRE IN SPAGNA

 

Raffaella Carrà torna in tv dopo la chiusura di “The Voice of Italy”. Un nuovo show in Rai, uno sbarco a Mediaset, un programma a La7? Nulla di tutto questo perché la signora Pelloni volerà in Spagna per un vero e proprio evento. Il prossimo dicembre la conduttrice dovrebbe infatti essere la padrona di casa del Galà che celebrerà i 60 anni di Tve, famosissima rete televisiva spagnola.

 

CHIARA FRANCINI A NEMICA AMATISSIMA, BAUDO NON INVITATO

 

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINIHEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

Andrà in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre su Rai 1 lo show evento “Nemica Amatissima” con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. A sorpresa Pippo Baudo, scopritore di entrambe, in un’intervista ha rivelato: “Non mi hanno chiamato. Non penso ci sia ragione che io ci sia.” In attesa di capire se qualcuno rimedierà nei prossimi giorni vi anticipiamo che sarà invece presente Chiara Francini, l’attrice impegnata alla conduzione proprio di Domenica In.

 

LA STAR DI CHERRY SEASON A C’E’ POSTA PER TE

CHIARA FRANCINI PIPPO BAUDOCHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO

 

Maria De Filippi registra con grande anticipo C’è posta per te, il people show in onda al sabato sera da gennaio 2017. Non solo storie di persone comuni ma anche vip pronti a realizzare sorprese, nei prossimi giorni negli studi di Roma sarà effettuata una registrazione con la star di Cherry Season Serkan Cayoglu.

 

L’attore nato in Germania è amatissimo dal pubblico femminile e osannato sui social, nelle scorse settimane si era più volte parlato di una sua ospitata nel programma della De Filippi (in occasione del suo arrivo in Italia per presenziare a Verissimo) ma l’ipotesi era svanita dopo poche ore. Per la gioia delle fan della soap questa volta è ufficiale, Serkan Cayoglu sarà ospite di C’è posta per te.

 

CONTI SCAPPA DALLA DE FILIPPI E ANTICIPA NATALE E QUALE 

 

CONTI DE FILIPPICONTI DE FILIPPI

La lista dei venti big e gli otto giovani in gara, tutto si conoscerà lunedì 12 dicembre su Rai1 con lo show “Sarà Sanremo” in diretta da Villa Ormand. L’evento era inizialmente previsto per sabato 10 dicembre contro House Party su Canale 5 con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Meglio dunque cambiare giorno e puntare al traino dell’evento Mina-Celentano previsto proprio per lunedì 12 dicembre dalle 20.30 alle 21.40 su Rai1. Non solo perché le manovre di palinsesto non si fermano. Dopo i grandi ascolti di Tale e Quale Show, Conti ha scelto di realizzare uno speciale natalizio dal titolo “Natale e Quale Show” previsto per il 25 dicembre e anticipato a venerdì 9 con una sfida diretta con Zelig. 

 

L’EX IENA TRINCIA E IL BULLISMO SU RAI2

 

Era stato annunciato lo scorso giugno alla presentazione dei palinsesti Rai e adesso ha una data di partenza, stiamo parlando di “Mai più bullismo” in onda da mercoledì 23 novembre alle 23.30 su Rai2. Il programma in quattro settimane racconterà il fenomeno con gli occhi di chi ne è vittima provando a capire i danni subiti. L’esperimento non avrà uno studio e sarà condotto dalla ex iena Pablo Trincia.

carra 6carra 6

 

LO SAPEVATE?

 

1) Dopo i bassi ascolti Nemo-Nessuno escluso lascerà il mercoledì sera alla fiction Rocco Schiavone, in media sopra il 12% di share. Il programma condotto da Valentina Petrini ed Enrico Lucci si sposterà al giovedì, gli ascolti cresceranno?

 

2) Dopo nove anni torna in tv Cultura Moderna, il programma di Antonio Ricci occuperà l’access prime time di Italia1 dal 28 novembre. Alla conduzione Teo Mammucari e Laura Forgia.

 

INDOVINELLI

 

LUCCI PETRINILUCCI PETRINI

1) Il cantante doveva sbarcare nel noto show ma alcuni suoi "colleghi" si sono messi di traverso. Come mai?

 

2)  Chi è il famoso conduttore che ha una vera e propria passione per la sua ex valletta. Negli ultimi anni ha fatto di tutto per collocarla altrove e ci è riuscito. Di chi stiamo parlando?

lorella  cuccarini heather parisilorella cuccarini heather parisiCHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO 3CHIARA FRANCINI PIPPO BAUDO 3carracarraCARRA' CONTI DE FILIPPICARRA' CONTI DE FILIPPI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO