silvia toffanin piersilvio silvio berlusconi

A LUME DI CANDELA - LEI È LA GIORNALISTA DI UN NOTO QUOTIDIANO, LUI IL GOVERNATORE DI UNA REGIONE DEL NORD. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE - SILVIO BERLUSCONI VUOLE ANDARE DALLA NUORA A ‘VERISSIMO’ - TONY RENIS IN GIURIA DI SANREMO YOUNG? - DE MARTINO SI AFFIDA A PRESTA (E DE FILIPPI S'INFURIA), IANNACONE VA DA CASCHETTO - GRAMELLINI RADDOPPIA CON ‘CYRANO’ - ‘THE WALL’, CARO MI COSTA

Giuseppe Candela per Dagospia

ilary silvia toffanin

 

SANREMO YOUNG, TONY RENIS IN GIURIA?

 

Venerdì 16 febbraio, la settimana successiva al Festival, debutterà su Rai1 Sanremo Young. Il nuovo talent condotto da Antonella Clerici dedicato ai millennials della nuova generazione. Il programma dovrebbe avere una giuria di grande peso, ha preso quota nelle ultime ore l'ipotesi di un coinvolgimento di Tony Renis. Il cantante e produttore, 80 anni il prossimo 13 maggio, ha già lanciato negli Stati Uniti Il Volo dopo la partecipazione a Ti lascio una canzone. Non ci sarebbe ancora l'accordo ma la trattative proseguono.

 

tony renis

SILVIO BERLUSCONI E L'IPOTESI VERISSIMO

 

Il 4 marzo si avvicina e in campagna elettorale bisogna stupire gli elettori. Partecipando in talk "nemici" o presenziando in programmi molto popolari. Stando alle nostre fonti prima delle vacanze natalizie Silvio Berlusconi, dopo aver consultato il suo staff, aveva deciso di partecipare come ospite in una puntata di Verissimo. Un'intervista con la nuora Silvia Toffanin, lo scorso sabato protagonista di un clamoroso testa a testa con Sabato Italiano, avrebbe creato interesse e record di ascolti. L'ipotesi avrebbe però subito uno stop nei giorni scorsi, sarà definitivamente tramontata o tornerà di moda?

domenico iannacone intervista ferdinando ventura cantante e stornellatore

 

AGENTI E MANOVRE TV: IANNACONE DA CASCHETTO, DE MARTINO DA PRESTA

 

Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez -la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi. Il bravo Domenico Iannacone, conduttore del gioiellino di Rai3 I dieci comandamenti, sarà invece assistito da Beppe Caschetto che nella sua scuderia conta numerosi giornalisti.

stefano de martino

 

"CYRANO", GRAMELLINI COME FINI NEL 2003

 

Massimo Gramellini raddoppia e da giovedì 15 febbraio debutterà in prima serata su Rai3 con "Cyrano". Il nuovo programma proverà ad esplorare i rapporti amorosi partendo da alcuni libri e con ospiti in studio. Una curiosità riguarda il titolo. Lo stesso era stato scelto dal giornalista e saggista Massimo Fini, il programma doveva andare in onda su Rai2 nell'ottobre 2003. Nonostante la prima puntata fosse stata registrata e gli spot trasmessi arrivò la censura a bloccare tutto. Gramellini era a conoscenza di questo episodio?

massimo gramellini

 

SERGIO ASSISI A SANREMO TIM: ECCO CHI LO HA VOLUTO

 

Come anticipato da Altrospettacolo saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, in quota Caschetto, a condurre Sanremo Tim. Stiamo parlando dell'anteprima di cinque minuti tra il Tg1 e l'inizio del Festival. A Viale Mazzini gira voce che la scelta dell'attore sia stata sostenuta, e accettata da Claudio Baglioni, dal direttore generale Mario Orfeo. L'ex direttore del Tg1 è da sempre un suo estimatore, quest'estate Assisi ha mancato per poco la conduzione di Zero e Lode poi affidata ad Alessandro Greco.

 

Sergio Assisi e Sebastiano Somma

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il mancato allungamento di The Wall, game show dagli ascolti record con Gerry Scotti, sia dovuto a motivi di budget. Il programma avrebbe costi superiori agli altri preserali della rete. I fan possono però stare tranquilli perché tornerà in onda in autunno su Canale 5.

GERRY SCOTTI THE WALL

 

2) Gira voce che un programma cult negli anni 90 e inizio 2000 potrebbe tornare in onda nel 2018. Quale?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è la giornalista di un noto quotidiano, lui il governatore di una regione del nord. Tra i due sarebbe esplosa la passione, chi sono?

 

silvia toffanin

2) Si mormora che la famosa modella per presenziare in un noto programma avrebbe chiesto e ottenuto circa 50 mila euro. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’