silvia toffanin piersilvio silvio berlusconi

A LUME DI CANDELA - LEI È LA GIORNALISTA DI UN NOTO QUOTIDIANO, LUI IL GOVERNATORE DI UNA REGIONE DEL NORD. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE - SILVIO BERLUSCONI VUOLE ANDARE DALLA NUORA A ‘VERISSIMO’ - TONY RENIS IN GIURIA DI SANREMO YOUNG? - DE MARTINO SI AFFIDA A PRESTA (E DE FILIPPI S'INFURIA), IANNACONE VA DA CASCHETTO - GRAMELLINI RADDOPPIA CON ‘CYRANO’ - ‘THE WALL’, CARO MI COSTA

Giuseppe Candela per Dagospia

ilary silvia toffanin

 

SANREMO YOUNG, TONY RENIS IN GIURIA?

 

Venerdì 16 febbraio, la settimana successiva al Festival, debutterà su Rai1 Sanremo Young. Il nuovo talent condotto da Antonella Clerici dedicato ai millennials della nuova generazione. Il programma dovrebbe avere una giuria di grande peso, ha preso quota nelle ultime ore l'ipotesi di un coinvolgimento di Tony Renis. Il cantante e produttore, 80 anni il prossimo 13 maggio, ha già lanciato negli Stati Uniti Il Volo dopo la partecipazione a Ti lascio una canzone. Non ci sarebbe ancora l'accordo ma la trattative proseguono.

 

tony renis

SILVIO BERLUSCONI E L'IPOTESI VERISSIMO

 

Il 4 marzo si avvicina e in campagna elettorale bisogna stupire gli elettori. Partecipando in talk "nemici" o presenziando in programmi molto popolari. Stando alle nostre fonti prima delle vacanze natalizie Silvio Berlusconi, dopo aver consultato il suo staff, aveva deciso di partecipare come ospite in una puntata di Verissimo. Un'intervista con la nuora Silvia Toffanin, lo scorso sabato protagonista di un clamoroso testa a testa con Sabato Italiano, avrebbe creato interesse e record di ascolti. L'ipotesi avrebbe però subito uno stop nei giorni scorsi, sarà definitivamente tramontata o tornerà di moda?

domenico iannacone intervista ferdinando ventura cantante e stornellatore

 

AGENTI E MANOVRE TV: IANNACONE DA CASCHETTO, DE MARTINO DA PRESTA

 

Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez -la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi. Il bravo Domenico Iannacone, conduttore del gioiellino di Rai3 I dieci comandamenti, sarà invece assistito da Beppe Caschetto che nella sua scuderia conta numerosi giornalisti.

stefano de martino

 

"CYRANO", GRAMELLINI COME FINI NEL 2003

 

Massimo Gramellini raddoppia e da giovedì 15 febbraio debutterà in prima serata su Rai3 con "Cyrano". Il nuovo programma proverà ad esplorare i rapporti amorosi partendo da alcuni libri e con ospiti in studio. Una curiosità riguarda il titolo. Lo stesso era stato scelto dal giornalista e saggista Massimo Fini, il programma doveva andare in onda su Rai2 nell'ottobre 2003. Nonostante la prima puntata fosse stata registrata e gli spot trasmessi arrivò la censura a bloccare tutto. Gramellini era a conoscenza di questo episodio?

massimo gramellini

 

SERGIO ASSISI A SANREMO TIM: ECCO CHI LO HA VOLUTO

 

Come anticipato da Altrospettacolo saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, in quota Caschetto, a condurre Sanremo Tim. Stiamo parlando dell'anteprima di cinque minuti tra il Tg1 e l'inizio del Festival. A Viale Mazzini gira voce che la scelta dell'attore sia stata sostenuta, e accettata da Claudio Baglioni, dal direttore generale Mario Orfeo. L'ex direttore del Tg1 è da sempre un suo estimatore, quest'estate Assisi ha mancato per poco la conduzione di Zero e Lode poi affidata ad Alessandro Greco.

 

Sergio Assisi e Sebastiano Somma

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il mancato allungamento di The Wall, game show dagli ascolti record con Gerry Scotti, sia dovuto a motivi di budget. Il programma avrebbe costi superiori agli altri preserali della rete. I fan possono però stare tranquilli perché tornerà in onda in autunno su Canale 5.

GERRY SCOTTI THE WALL

 

2) Gira voce che un programma cult negli anni 90 e inizio 2000 potrebbe tornare in onda nel 2018. Quale?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è la giornalista di un noto quotidiano, lui il governatore di una regione del nord. Tra i due sarebbe esplosa la passione, chi sono?

 

silvia toffanin

2) Si mormora che la famosa modella per presenziare in un noto programma avrebbe chiesto e ottenuto circa 50 mila euro. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?