wanda nara melissa satta flavio insinna barbara durso d'urso d urso

A LUME DI CANDELA - WANDA NARA E MELISSA SATTA, C’E’ UN PROBLEMA DI “PERDITE” - FLAVIO INSINNA INCASSA CIRCA UN MILIONE DI EURO DA “L’EREDITÀ” - STOP PER COSTANTINO DELLA GHERARDESCA A “PECHINO EXPRESS”: S’E’ INFORTUNATO DURANTE LE REGISTRAZIONI - MEDIASET E BANIJAY DELUSA DA “LA PUPA E IL SECCHIONE” E NEL MIRINO FINISCE BARBARA D'URSO - SIGNORINI VOLA ALLE MALDIVE - LA DISCUSSA OPINIONISTA POLITICA INTASCA 300 EURO PER LE SUE OSPITATE AL MATTINO E 500 PER IL PRIME TIME. HA GUADAGNATO PIÙ DI VENTIMILA EURO IN POCHI MESI, CHI È?

flavio insinna

Giuseppe Candela per Dagospia

 

L'EREDITA', FLAVIO INSINNA INCASSA CIRCA UN MILIONE DI EURO

La critica non sembra apprezzarlo, sui social i commenti negativi si sprecano ma Rai1 ha deciso di proteggere Flavio Insinna dopo i famosi video di Affari Tuoi (svelati da Striscia la notizia) e di affidargli da qualche anno, tra le tante cose, la conduzione de L'Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. L'attore occupa la prestigiosa fascia preserale per quasi nove mesi l'anno, stando alle nostre fonti per ogni puntata intascherebbe ben 4 mila euro. In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro.

 

mara venier 1

"A CENA DA ZIA MARA", UN NUOVO SHOW PER RAI1 FIRMATO VENIER-OZPETEK

Mara Venier verso il ritorno in prime time su Rai1. A Viale Mazzini si starebbe lavorando in gran segreto al titolo che dovrebbe segnare il ritorno nella fascia più prestigiosa della conduttrice di Domenica In. Per "A cena da zia Mara", titolo provvisorio, previste due puntate in onda a maggio. Un progetto in cui sarebbe coinvolto anche il regista turco Ferzan Ozpetek. L'ultima esperienza della Venier in prime time risale a fine 2019, "La porta dei sogni" fu visto in media da 2.821.000 telespettatori con il 14,36% di share.

 

costantino della gherardesca

PECHINO EXPRESS, STOP PER COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: INFORTUNIO DURANTE LE REGISTRAZIONI

Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca. Gira voce che i telespettatori dell'adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?

WANDA NARA

 

WANDA NARA E MELISSA SATTA, C'E' UN PROBLEMA CON LA PISCINA

I problemi con i vicini non risparmiamo nemmeno i vip! A Milano raccontano la brutta disavventura di Melissa Satta, l'ex velina avrebbe affrontato un problemino mica da poco: tutta colpa della piscina dei suoi vicini, con conseguente pioggia di acqua nella sua abitazione. Di chi si tratta?  Nientepopodimenoché della coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi.

melissa satta

 

MEDIASET-BANIJAY,  C'È UN PROBLEMA CON LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: "È LA COPIA DI NON È LA D'URSO"

Un clima tesissimo. C'è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D'Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all'8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: "E' colpa di Barbara D'Urso", ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come "Live-Non è la D'Urso" facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?

 

barbara durso a verissimo

SIGNORINI VOLA ALLE MALDIVE

Alfonso Signorini ha seguito il consiglio di Ilary Blasi: è sparito. Il direttore di Chi, dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, si è concesso una pausa: su Instagram ha postato qualche video al mare. Dove è andato? Ve lo sveliamo noi, si è concesso una breve vacanze alle Maldive. Un modo per ricaricarsi, a settembre sarà nuovamente alla conduzione del reality. E se questo non fosse il suo unico progetto? Qualcosa bolle in pentola...

 

LEA-UN NUOVO GIORNO, LA FICTION E' UN SUCCESSO MA LA RAI NON PENSA AL BIS?

Anna Valle sa come conquistare il pubblico, anche "Lea-Un nuovo giorno", sua ultima fiction in onda su Rai1, ha ottenuto ottimi ascolti con una media del 21,7% di share. Pur sfidando la Champions League e la Coppa Italia, un dato positivo considerando gli ascolti meno convincenti ("Doc-Nelle tue mani" a parte) nelle ultime settimane della serialità Rai. A sorpresa la seconda stagione, che inizialmente sembrava scontata, potrebbe non esserci. I motivi non sarebbero noti. Cosa deciderà Maria Pia Ammirati?

alfonso signorini 1

 

CI VUOLE UN FIORE, TRA GLI OSPITI MORGAN E MACCIO CAPATONDA

"Ci vuole fiore" andrà in onda su Rai1 venerdì 8 aprile, il varietà "green" sarà condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Tra gli ospiti possiamo anticipare la presenza di Marco Castoldi in arte Morgan e del comico Maccio Capatonda, tra gli autori figura il giornalista di Repubblica Ernesto Assante.

maccio capatonda lol chi ride e fuori

 

ALDA D'EUSANIO, LA TV LE CHIUDE LE PORTE E LEI PUNTA SUL TEATRO

A Mediaset non può mettere piede dopo il famoso Pausini-gate, in Rai l'aria per lei è peggiorata post polemica Vita in Diretta nel 2013. La tv chiude le porte ad Alda D'Eusanio e la conduttrice punta tutto sul teatro dove è in scena con lo spettacolo "E' nata una zucca". Finirà il suo "esilio"?

 

INDOVINELLI

1) Nella periferia milanese c'è chi giura di aver avvistato insieme la figlia di un potente della tv e l'inviato di una storica trasmissione. Tra loro sarebbe esplosa la passione, chi sono?

 

2) "Adesso basta", i tecnici di studio di una nota trasmissione si sarebbero rivolti, quasi disperati, al sindacato aziendale. La conduttrice impone l'aria condizionata troppo alta e alcuni sono costretti a lavorare con cappotti, sciarpe e cappelli. Di chi stiamo parlando?

 

alda deusanio coccola il suo giorgio

3) La discussa opinionista politica, considerata da molti una miracolata, intasca 300 euro per le sue ospitate in un programma del mattino e 500 per il prime time. E' costantemente in onda e riesce a guadagnare più di ventimila euro in pochi mesi, chi è?

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)