fedez battista renzi luna

LUNA DI TRAVERSO PER RENZI: IL NEODIRETTORE (IN QUOTA GIGLIO MAGICO) DELL’AGI/ENI PRENDE LE DISTANZE DA MATTEUCCIO - IL COMICO BATTISTA ASFALTA FEDEZ: FA IL SANTONE - AL CONCERTO DI NATALE PAOLO VALLESI E DOLCENERA FANNO VEDERE I SORCI VERDI AL REGISTA ROBERTO CENCI

RENZI LUNARENZI LUNA

Marco Castoro per www.marcocastoro.it

 

Luna di traverso a  Renzi

Anche dentro il Giglio magico si comincia a vedere qualche crepa tra i renziani. Il neo direttore dell’Agi, Riccardo Luna, ha ricordato tutte le volte che in passato Renzi ha detto che avrebbe lasciato non solo Palazzo Chigi ma anche la segreteria del Pd.

 

L’ha sottolineato anche da Lilli Gruber a Otto e mezzo. Auspicando – come ha fatto Enrico Letta – un periodo di analisi per l’ex rottamatore (che secondo Luna paga l’arroganza). Quindi, la morale è che restando in politica Renzi passerà per uno che non mantiene ciò che dice. Non certo il massimo se a dirlo è uno dei suoi collaboratori più stretti dei mille giorni.

 

Dolcenera e Vallesi rompono le palle di Natale

FEDEZFEDEZ

Al concerto di Natale di Canale 5 (in onda la Notte del 24) si sono accese le stelle dei talent. Mattatori della serata Sergio Sylvestre, trionfatore dell’ultimo Amici, e Deborah Iurato, vincitrice della recentissima edizione di Tale e quale show, alla quale è stato chiesto di coprire gli spazi lasciati vacanti dal convalescente Al Bano.

 

Qualche problema ce l'hanno avuto sul palco Paolo Vallesi e Dolcenera, che hanno fatto vedere i sorci verdi al regista Roberto Cenci e alla conduttrice Federica Panicucci, chiedendo di ripetere per motivi tecnici le loro performance, facendo spazientire il pubblico.

 

Forse Vallesi poteva evitare di esibirsi in Caruso (Dalla si sarà rivoltato nella tomba). Alla serata presenti anche Andrea Griminelli, Piero Mazzocchetti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Anggun, Tony Hadley (il frontman degli Spandau Ballet), Rebecca Ferguson, Willy William.

 

MAURIZIO BATTISTAMAURIZIO BATTISTA

Battista prende a schiaffi Fedez

Durante la presentazione del suo spettacolo "Che sarà" al Teatro Olimpico, Maurizio Battista ha ammesso di non sopportare Fedez perché "come un santone ti dice quello che devi fare, giudica e dà lezioni a tutti, quando poi non sa che cosa sia un sacrificio, visto che non rinuncia a nulla e possiede tutte le comodità, a cominciare dall'auto di lusso. E a poco più di vent'anni pretende di insegnare i comportamenti a chi è molto più vecchio di lui". Della serie: becca e porta a casa.

dolceneradolcenera

 

Il Tg2 più special di Mentana

Il nuovo premier incaricato porta bene al Tg2 che ha sovrastato negli ascolti il Tg La7. Questi i risultati delle due edizioni degli speciali: il 2,9% di share per Enrico Mentana nell'edizione speciale dalle 12,30 alle 13,30 dedicata all’arrivo del premier incaricato e alle sue dichiarazioni al Quirinale, mentre l’edizione speciale del Tg2, nello stesso orario, è stato visto da oltre il 10% del pubblico: 450 mila telespettatori per La7 e 1 milione 600 mila per il Tg2.

 

Telenorba la nuova Agon Channel

PAOLO VALLESIPAOLO VALLESI

E' cominciata la processione di volti noti alla corte  di Antonio Azzalini, l’ex capostruttura Rai allontanato da Campo Dall’Orto per aver anticipato il count down del Capodanno di Raiuno 2016, ora in forza a Tele e Radio Norba. Oltre a Michele Cucuzza, Mary De Gennaro, Monica Setta che hanno già un loro programma, non è da escludere che si possano aggiungere annche altre star (recentemente un po' eclissate) come Pupo, Claudio Lippi, Carmen Russo e Rita Dalla Chiesa, quest'ultima per ora ha trovato un posto settimanale nel contenitore quotidiano Buon Pomeriggio come supplente della De Gennaro, quando la conduttrice titolare è impegnata nel magazine de La7. Nell'ambiente televisivo Telenorba è stata ribattezzata la nuova Agon Channel. Ovviamente in Puglia sperano che l’epilogo non sia lo stesso del canale di Tirana.

RENZI LUNARENZI LUNA

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO