novella 2000 - 24 giugno 2015

SCHERZETTO PER LAVINIA BORROMEO, MOGLIE DI JOHN ELKANN: QUALCUNO LE HA FATTO PERVENIRE DELLE PINZETTE PER SFOLTIRE LE SOPRACCIGLIA - MADALINA GHENEA MOSTRA IL “LATO B” A TAORMINA - MALGIOGLIO TRAGEDY: SBAGLIA LA TINTA E IL CIUFFO DIVENTA ROSA!

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E LA TRAGEDIA DEL CIUFFO

Tragedia sfiorata per Cristiano Malgioglio. Il cantautore ha pensato (male) di rifarsi in casa la tinta bianca del suo ormai mitico ciuffo, confidando in uno di quei prodotti scoloranti fai da te. Peccato che a lavoro terminato Cristiano si è ritrovato il ciuffo completamente colorato di rosa. Apriti cielo! Dopo le prime urla di terrore, che hanno sentito anche i vicini di casa, Malgi ha chiamato il “Prontosoccorso dei Ciuffi”, cioè il suo parrucchiere di fiducia Carlos. Solo lui è infatti a conoscenza della miscela pefetta che risce a donare al mitologico ciuffo quella tonalità bianco argento che gli invidia anche sua cugina Lady Gaga.

 

QUELLO SGUARDO TENEBROSO

Si racconta che la povera Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, abbia subìto uno scherzo di cattivo gusto. Qualcuno le avrebbe fatto pervenire delle pinzette invitandola a sfoltire le sue accentuate sopracciglia. Eppure lei è bella e particolare proprio grazie al suo sguardo tenebroso che la differenzia da tutte le “depilate”.

beatrice  e lavinia borromeo beatrice e lavinia borromeo

 

AMORE TATUATO

La loro storia era finita ad aprile e anche male, tra insulti e attacchi via social network. Ora però tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti è riscoppiata la passione. È stata proprio lei a tornare sui suoi passi e riconquistare l’ex tronista di Uomini e Donne, che non aveva mai smesso di amarla e di aspettarla. Perché anche se Alessio ha il fisico e i tatuaggi da duro, sotto sotto è un tenerone, mentre la vera dura è proprio Roberta. E infatti anche lei è super tatuata.

Alessio Lo Passo e Roberta BonfantiAlessio Lo Passo e Roberta Bonfanti

 

2 - GOSSIP DA TAORMINA

Ivan Rota per Novella 2000

 

IL LATO B DI MADALINA

Incredibilmente bella, Madalina Ghenea a Taormina ha ricevuto il premio Shiseido per la sua interpretazione nel film di Paolo Sorrentino “Youth - La Giovinezza”. Nel timore però che non la riconoscessero, alla premiazione l’attrice si è girata di spalle per mostrare il lato B: Madalina, infatti, sulla locandina del film, trionfa nuda di spalle davanti ai volti incantati di Harvey Keitel e Michael Caine.

 

madalina ghenea e alberto noe' alla serata vanitymadalina ghenea e alberto noe' alla serata vanity

Alla cerimonia, poi, è seguita una cena durante la quale l’attrice rumena, che in Italia si è fatta conoscere partecipando a Ballando con le stelle 2011, non si è separata un attimo dall’affascinante Alberto Noè, amministratore delegato di Sisheido, corteggiatissimo, tra l’altro, anche da altre ospiti. Madalina, che è stata legata a Gerald Butler e Michael Fassbender, di recente è stata pizzicata proprio da Novella 2000 con Giulio Berruti. Ma lei continua a dichiararsi single.

madalina ghenea e alberto noe' alla serata vanity madalina ghenea e alberto noe' alla serata vanity

 

TUTTI PAZZI DI SUSAN

Non è solo bravissima, ma anche molto molto simpatica, Susan Sarandon che durante il Taormina Film Fest, oltre a ricordare a tutti di avere origini ragusane, non si sottraeva alle domande e non si arrabbiava quando le chiedevano se il giovane attore James Marsden, star di X Men, fosse il suo nuovo “toyboy”.

 

Anzi, rideva a crepapelle e rispondeva che non le spiacerebbe, ma specificava che ne ha già uno: Jonathan Bricklin, che ha 31 anni meno di lei. Confermando così le voci in arrivo da Oltreoceano che li danno da poco di nuovo insieme: «È bellissimo, un dono del cielo», mi ha detto.

 

susan sarandonsusan sarandon

RUPERT CAMBIA FACCIA

Era un mito di bellezza Rupert Everett, ma il tempo passa, e si cambia eccome.  A Taormina, dove ha annunciato un nuovo film tratto da un’opera di Oscar Wilde, è apparso molto invecchiato. Ma soprattutto,  dopo alcuni interventi estetici, il volto dell’attore ha cambiato i tratti.

 

RUPERT EVERETT 1RUPERT EVERETT 1

«Sembra arrivato con il trucco di scena di un horror», chiosava una ex fan. Ma meglio invecchiato, che con troppo botox. Lui, comunque impeccabile, era seguito senza sosta dalla produttrice Marina Cicogna. Anche Patricia Arquette, premiata - dopo l’Oscar - con il Trofeo Bulgari, era quasi irriconoscibile: meglio ricordarla com’era.

 

GENTILEZZA PORTAMI VIA

Con una vocina da bambina Nastassia Kinski, l’indimenticabile Tess di Roman Polansky, deliziava tutti ai cocktail, dove si è fatta accompagnare dall’amica fotografa Angela Lo Priore, cantando Lucio Battisti e Fabrizio De André. Bastava un verso per mandare in visibilio tutti i presenti. Ma quando Antonello Venditti le si è presentato dicendole di aver conosciuto suo padre Klaus, l’attrice ha sbroccato con un laconico: «Per carità, non ne voglio neanche sentir parlare».

 

marina cicognamarina cicogna

Il cantautore ha risposto: «Io, comunque, l’ho conosciuto lo stesso».  Più gentile e disponibile di lei è stato Marco Bocci, marito di Laura Chiatti,  che dopo aver passato una serata con Barbara d’Urso (vedi pagina 76) si è “buttato” su Asia Argento, arrivata (per una toccata e fuga) in città per ritirare il Taormina Arte Award. Ma non erano solo le colleghe a contendersi il bel Bocci, se pur più in carne dopo la nascita del figlio Enea: a ogni sua apparizione seguiva un’ovazione da parte di ragazzine urlanti.

susan sarandon jonathan bricklinsusan sarandon jonathan bricklinkinski nastassja 006kinski nastassja 006

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…