madonna fazio

MADONNA CHE PALLE CHE TEMPO CHE FA - ALLA TV FRANCESE INSEGNA COME MASTURBARSI, CON FAZIO PARLA DI AMORE ROMANTICO E PERICOLI DELLA DROGA - FA LEI LA DOMANDA MIGLIORE AL CONDUTTORE-ZERBINO, QUELLA CHE SI CHIEDONO TUTTI: "SCUSI, QUAL È LA DOMANDA?"

Andrea Scanzi per "il Fatto Quotidiano"

madonna sul palco a che tempo che fa madonna sul palco a che tempo che fa

 

«Ogni mattina riunisco i bambini prima che vadano a scuola e prego insieme a loro. Poi torno a dormire». E’ stato uno dei passaggi finali della partecipazione di Madonna a Che tempo che fa. L’intervista è in onda ieri sera a partire dalle 21, ma è stata realizzata una settimana fa. La cantante, in promozione per “Rebel Heart” (da oggi in vendita), mancava da 15 anni dalle tivù italiane: nel 2000 era stata ospite di Raffaella Carrà. Il più teso era Fabio Fazio, che – dopo il baciamano - ha provato ad alleggerire il clima giocando al provolone (“Sento caldo, mi tolgo la cravatta”), offrendo alla cantante un Sassicaia 2011 e ripetendo con aria piaciona: “Ti pare che sbaglio il vino proprio con te?”.

 

madonna da fazio con le mimose una settimana primamadonna da fazio con le mimose una settimana prima

Probabilmente Fazio temeva una delle molte provocazioni di Madonna e ha accentuato la sua fascinazione per la cantante, che – forse per adattarsi al contesto - si è perlopiù trattenuta. Poco dopo è volata in Francia, dove – forse per fare media - ha simulato una masturbazione a Canal Plus. A RaiTre, Madonna ha cantato due nuovi brani (Devil Pray e Ghosttown), ha indossato un abito nero con strascico, ha alloggiato nella suite di Palazzo Parigi a Brera.

madonna con fabio faziomadonna con fabio fazio

 

Nei camerini ha chiesto Red Bull, Coca Cola, acqua e un bollitore con tè e limone. Il suo staff – 58 persone al seguito - ha coperto la moquette e i muri per rendere il colore della stanza omogeneo: un’accortezza che Madonna esige per scegliere nella maniera migliore i toni del trucco, come l’umidificatore acceso per i 20 minuti di esercizi vocali. Giornali e siti hanno raccontato nei dettagli ogni minuto passato dall’artista tra il 28 febbraio e il 1 marzo a Milano: il volo privato su Linate, gli esercizi in palestra, i macaron ricevuti in regalo.

madonna  con fabio faziomadonna con fabio fazio

 

Tutto molto bello: sì, ma a Fabio Fazio cosa ha detto in 40 minuti? Non molto, all’inizio. Sul nuovo disco: “La prima cosa che volevo fare era sedermi e scrivere canzoni che avrei potuto suonare con la chitarra e cantare da sola”. Sulla droga: “Non bisogna farsi prendere in giro: l’idea che le droghe possano farci sentire bene è un’illusione. Se diventiamo schiavi della droga, ci faremo solo del male”. Su se stessa: “In me ci sono due lati, quello ribelle e quello romantico che crede nell’amore vero”.

madonna da fazio a che tempo che famadonna da fazio a che tempo che fa

 

Negli studi milanesi di Via Mecenate, Madonna – seduta sul bracciolo – aveva inizialmente mandato la sua versione ecumenica: “Se la civiltà dovesse crollare, e a questo punto è tutto possibile con le armi di distruzione che abbiamo, il mio desiderio sarebbe di restare nel mondo con un’altra persona e con questa ricominciare un nuovo mondo”. Incalzata da domande ficcanti, tipo “Il disco è piaciuto ai tuoi figli?”, “Cos’è per te la libertà?” o “Qual è la tua giornata tipo”, alla fine – tra l’annoiato e l’infastidito – qualche stoccata Madonna l’ha concessa. Rivolta sempre al conduttore, come Bono Vox lo scorso ottobre (“Bisognerebbe chiamarti Mister Valium”).

 

madonna fabio faziomadonna fabio fazio

Prima si è lamentata per essere stata interrotta (“Scusa, sto ancora parlando”), poi - senza mai sorridere - ha chiesto a Fazio quello che molti si chiedono da anni (“Qual è la domanda?”). Fazio c’è rimasto male, ha ammesso di non fare domande ma “conversazione” e ha cambiato argomento (Frida Kahlo). Madonna ha proposto anche un brindisi, a prima vista innocuo ma in realtà irridente: «A tutti noi, affinché possiamo trovare il nostro cuore ribelle». E qui, finalmente, è tornata la Madonna provocatrice: brindare al “cuore ribelle” di Fazio, in effetti, è quasi come augurare “buon Giorno del Ringraziamento” a un tacchino.

madonna di cera 9e560dbmadonna di cera 9e560dbmadonna a milano  image a 78 1425255975409madonna a milano image a 78 1425255975409madonna  2cad810madonna 2cad810madonna a milano image a 60 1425254876958madonna a milano image a 60 1425254876958madonna fabio fazio  0e592e78madonna fabio fazio 0e592e78

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…