malgioglio malgioglio

AGLIO, MALGIOGLIO E PEPERONCINO: “IO E LADY GAGA SIAMO PARENTI, LA MIA BISNONNA SI CHIAMA GERMANOTTA. L’UNICA DONNA CHE MI ECCITA È JENNIFER LOPEZ: L’AVREI FATTA FELICE. LE ALTRE DONNE LE AVREI LASCIATE IN BIANCO. A VOLTE MI CHIEDO SE SONO GAY OPPURE NO”


Fabrizio Biasin per "Libero quotidiano"

Cristiano Malgioglio, il buon Chiambretti l'ha definita il «2x1 del suo Supermarket » (dal 13 maggio tutte le sere fino al 7 giugno): per metà artista, per metà diva.
«Piero è un amore, una persona meravigliosa. In cambio gli ho fatto notare che praticamente prendo lo stesso compenso che riceverebbe Viola Valentino per andare alla sagra dell'uva».

Intanto complimenti: è in forma splendida.
«Guardi, sono a dieta ferrea, una fatica... Pensi che ho già perso 500 grammi».

Ci spieghi qual è il suo ruolo nel programma.
«Sono il direttore del Supermarket. In ogni caso non le posso svelare nulla, sarà una sorpresa. Le posso dire che tornerò a cantare».

Ullallà, canzoni sue? Dica dica...
«Nulla uscirà da questa bocca... ».

Come l'ha contattata Chiambretti?
«Mi ha convocato agli studi, mi sono precipitato senza fare la barba. Sembravo un uomo. E lui: "Da oggi sarai una star". E io: "Guarda che sono già una star...". Lo adoro,mi protegge...».

Qualcuno l'ha definita trash.
«Non so cosa significhi. Anzi sì, è l'opposto di "radical chic" e me ne compiaccio».

Come vive il passaggio dalla Rai aMediaset?
«La Rai è la mia famiglia, il direttore Leone è favoloso, ma quando Piero mi ha cercata non ho potuto dire di no. In fondo ero un po' stufo di fare l'opinionista e poi le dirò: è bello avere due storie d'amore in contemporanea ».

Addirittura due?
«Beh, ne ho avute anche tre se è per questo. In tre continenti diversi ovviamente...».

Quanto ci ha pensato prima di dire sì a Chiambretti?
«Molto poco. Pensi,per accontentarlo ho rinunciato a un viaggio a Cuba, avevo già comprato il biglietto».

Cuba è un po' la sua seconda casa...
«Andavo su esplicito invito di Mariela Castro, la figlia del presidente Raùl. Sarebbe stata la mia terza partecipazione alla giornata contro l'omofobia, ogni volta mi trattano come una regina, sono deliziosi».

E invece niente: sarà a Cologno tutte le notti. A proposito, lei come si suol dire «va a letto con le galline». Come farà a stare sveglio?
«Non me lo dica,sarà un incubo. Di solitomi addormento alle 21, massimo 21.30 subito dopo "Striscia". Mi toccherà portare in studio i miei tre gatti e due cani».

Ma come, uno come lei non guarda la tv?
«Poco. Impazzisco per i talk politici e quando mi annoio mi faccio delle scorpacciate di "Al Jazeera" ».

Scusi, lei sa l'arabo?
«No, non capisco neanche una parola ma è meraviglioso. Però so che habibi significa "amore mio", ha presente?».

Più o meno. Chiambretti però ha detto che nel suo programma non si discuterà di politica.
«Pensi che mio padre sognava di vedermi fare il politico».

Lei è di destra o di sinistra?
«Fatti miei caro...».

Proviamo a stanarla: cosa pensa di Renzi?
«Meraviglioso devo dire».

E Grillo?
«Meraviglioso, con quei capelli».

E Berlusconi?
«Meraviglioso, e al di là dei suoi problemi giudiziari provo affetto per lui anche perché per i 25 anni di Blob sono stato nominato per la canzone "Caro Berlusconi». L'ho scritta prima che entrasse in politica, in Brasile è stata un grande successo».

Insomma Cristiano, le piacciono tutti. Magari anche qualche donna...
«No, l'unica che mi eccita è Jennifer Lopez (mostra la foto ndr). L'avrei fatta felice. Le altre donne invece le avrei lasciate in bianco. A volte (sospira ndr) mi chiedo se sono gay oppure no».

È un mistero in effetti...
«Le dirò, vedere due uomini che si baciano per strada infastidisce anche me. Ci vuole maggiore privacy».

In Inghilterra sostengono che lei sia parente di Lady Gaga.
«Guardi, le dico solo che la mia bisnonna si chiama Germanotta... Non aggiungo altro».

In fondo lei ha iniziato a cantare molto prima. A proposito, dischi in programma?
«Presto uscirà "Lupo", il mio nuovo album. Siamo in trattative per una canzone dal titolo "Peccato" da cantare insieme a Conchita Wurst, la drag queen con la barba. Speriamo non si sia montata la testa dopo tutta questa pubblicità all'Eurofestival...».

Le piace suor Cristina di "The Voice"?
«Ha molta energia,ma se chiudi gli occhi può sembrare una corista da piazza».

Cristiano, ci dica, ha guadagnato molto in carriera?
«Per vivere bene sì,ma ho anche dato molto. Io sono uno che paga le tasse fino all'ultima lira. L'altro giorno ho chiamato il commercialista: "Mi dici quando devo pagare?"».

È fidanzato?
«Non glielo dirò mai. Però le posso dire che avevo una passione sfrenata per Banderas: che Zorro che era! Da quando parla alle galline e spalma la marmellata sulle fette biscottate però... ».

Su ci dica il titolo di una canzone che canterà da Chiambretti.
«"Buonasera signorina". Ma dovevo tacere! Non dica a Piero che gliel'ho detto per favore...».

 

 

 

Piero Chiambretti Paolo De Paola the voice suora suor cristina selfie x CRISTIANO MALGIOGLIO E LADY GAGA CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO E CHER CRISTIANO MALGIOGLIO E JENNIFER LOPEZ

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO