leone maradona canalis fedez durso

MARADONA QUERELA LA D’URSO - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS? -  BOOKMAKER D’ACCORDO: IL SECONDOGENITO DI KATE E WILLIAM SARÀ FEMMINA - IL FILM SU FEDEZ

raffaella ficoraffaella fico

Da “Chi”

 

1 - LA FICO COMPRA CASA

Lavori in corso per Raffaella Fico che, conclusa la storia con Gianluca Tozzi, ha risolto in tribunale la vicenda con il suo ex Mario Balotelli. Ora può pensare al futuro suo e della figlia Pia, e ha comprato casa a Napoli. 

 

2 - SCOMESSE REALI

In Gran Bretagna sono al “rush finale” le scommesse su sesso e nome del secondogenito di Kate e William d’Inghilterra. I bookmaker concordano sull’arrivo di una bimba: pagheranno meno la nascita entro il 20 aprile, e di più l’arrivo, nei giorni successivi di un’Elisabetta o di un’Alice.

 

3 - SOFIA SOLIDALE

Nel passato di Sofia Hellqvist, che il 13 giugno sposerà il principe Carlo Filippo di Svezia, ci sono un’esperienza di volontariato in Ghana, per i bambini delle baraccopoli sudafricane e un ruolo in un cortometraggio sulla disabilità psichica.

 

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis

4 - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS?

Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa con tutti sull’argomento.

 

[...]

maradona e rocio oliva 3maradona e rocio oliva 3

 

6 - IL MARADONA FURIOSO

Diego Armando Maradona è furibondo: non parlategli più di lifting perché fa scattare immediatamente una querela. La più recente è quella partita dall’ufficio dei suoi legali contro Barbara D’Urso.

 

7 - E FEDEZ DIVENTA FILM

La scorsa settimana, “Chi” aveva parlato dello sbarco in Mediaset di Fedez. Notizia approfondita e certificata. Per tre mesi, Fedez sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1, ventiquattr’ore su ventiquattro. I contenuti poi saranno lavorati da una équipe scelta dal cantante, e il tutto sarà trasformato in un film che verrà messo in onda in prima serata a Natale.

gio57 geronimo larussagio57 geronimo larussa

 

8 - EROS SCEGLIE LUCA

Per il suo nuovo tour in partenza a settembre Eros Ramazzotti cala il jolly Luca Tommassini e ha scelto il bravo coreografo per curare con maniacale attenzione la scenografia dei suoi concerti.

 

9 - LA RUSSA JUNIOR DIVENTA PAPÀ

Nascerà a giugno la primogenita di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Sarà una femminuccia per la felicità del nonno che, fedele a se stesso, ha suggerito per la nipotina un nome in stile indiani d’America, ma al femminile.

 

10 - “1992” FATTO IN CASA

Indovinate chi si occupa delle musiche della serie 1992, ispirata a Tangentopoli, in onda su Sky? Un certo Davide Dileo, detto Boosta, del gruppo dei Subsonica. Davide è il compagno di Miriam Leone, la protagonista della serie, che ha voluto, a tutti i costi, il suo Davide nel team.

miriam leone e berlusconimiriam leone e berlusconi

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

COPPIE BIPARTISAN AL PREMIO CARLI

Mariastella Gelmini con il marito Giorgio Patelli, Laura Ravetto con Dario Ginefra, Mara Carfagna con Alessandro Ruben, Pier Ferdinando Casini con Azzurra Caltagirone e, infine, Rocco Crimi e la moglie Esther a maggio saranno ospiti del premio Guido Carli, ideato da Romana Liuzzo e presieduto da Gianni Letta.

 

LA VERA STORIA DELL’EURO

miriam leone 1992miriam leone 1992

Romano Prodi non gradirà, ma farà discutere il libro di Angelo Polimero, che svela i retroscena che portarono allo stravolgimento del Trattato di Maastricht: “Non chiamatelo euro”. La vera storia di una moneta illegittima (edito da Mondadori). Molto più che una denuncia.

 

IL CUORE DELLE DONNE

Il condirettore del “Tempo” Sarina Biraghi, la senatrice Grazia De Biasi e l’onorevole Maria Amato protagoniste del convegno, esclusivamente al femminile, sui problemi cardiaci.

 

 

christian de sica con miriam leone foto andrea arrigachristian de sica con miriam leone foto andrea arrigamiriam-leone-calendario-2009miriam-leone-calendario-2009miriam leonemiriam leonebarbara durso melania rizzolibarbara durso melania rizzolibarbara dursobarbara dursobarbara dursobarbara dursomiriam leonemiriam leone

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO