marcella bella

“BELLA” E POSSIBILE - MARCELLA BELLA È GRANDE E LOTTA INSIEME A NOI: LA SUA SERATA-OMAGGIO AL FRATELLO GIANNI È STATA LA TRASMISSIONE PIÙ VISTA DELLA STAGIONE DI RETE4! E PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO VOLA A IBIZA CON L’AMICA DEL CUORE, CRISTIANO MALGIOGLIO

marcella bella e cristiano malgioglio  (29)marcella bella e cristiano malgioglio (29)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“Spero solo che non bussi un uomo adesso mi comporterei come non vorrei - la mia mente è chiara , ma a volte è più forte il sesso la mia gatta è ancora lì, non parla ma dice si” (“Nell’aria” – Marcella Bella- testo di Mogol e Gianni Bella).

 

marcella bella (9)marcella bella (9)

E la “gatta” di Marcella Bella anche dopo qualche decennio è più vivace che mai. Miagola ancora con grande vigore e ardore. E’ talmente in  forma che la scorsa settimana ha fatto “impennare” gli ascolti di Rete 4, procurando una memorabile “erezione” anche all’umore di Pier Silvio. Linfa vitale per  la rete diretta da Sebastiano Lombardi, che ne sta azzeccando una dietro l’altra da quando si è insediato ai piani alti di Cologno Monzese.

 

marcella bella (7)marcella bella (7)

Registrato questo inverno al Teatro Dal Verme di Milano, su questo show condotto da Alfonsina la Pazza nessuno ci avrebbe scommesso nemmeno una cena alla Bocciofila di Precotto. Ma sta di fatto che la trasmissione "Una serata Bella... per te, Gianni!" andata in onda martedì 9 giugno, in prima serata ha registrato ascolti record.

 

Il concerto evento con Marcella Bella e i suoi numerosi ospiti musicali è stato infatti seguito da udite udite 2.418.000 spettatori con l'11.8% di share, ed è stata la trasmissione più vista della stagione della rete diretta da Lombardi. Ebbene si! Il talento felino della inossidabile Marcella continua a colpire e a graffiare con una grinta da fare invidia a tutte le sgallettate uscite dai talent.

marcella bella (47)marcella bella (47)

 

Cotonatura d’ordinanza, tacco 15 e un maquillage sempre impeccabile, la panterona di Catania continua ad essere una icona trasversale. Amata dalle casalinghe e dagli uomini dell’alta finanza (uno se lo è sposato!), dagli etero sovra-eccitati e idolo indiscusso della comunità gay nazionale, Marcella è nel tempo diventata un monumento “camp”. Il mondo gayo la venera come una Madonna pop, al pari solo della Carrà e di Patty Pravo.

marcella bella (46)marcella bella (46)

 

Qualsiasi duomo-sessuale ha sognato infatti di essere Marcella almeno per una notte!. Per il mondo frocione nostrano restano memorabili alcune sue hit: da “Fa chic” a “Femmina Bella” da “Uomo bastardo” a “Rio de Janeiro”. Nostra Signora della canzone italiana ora vive tra la Svizzera e Ibiza e domani festeggerà il suo compleanno.

 

Ieri sera proprio nel memorabile “Lio“ di Ibiza ha pre-festeggiato con le sue amiche del cuore. Tra queste spiccava un eccitatissimo Cristiano Malgioglio che si è dimenato in canti e balli. E complice qualche bicchierino di troppo, il nostro Malgy è stato visto accerchiato da un gruppetto di bonazzi australiani. Marcella ha ballato fino all’alba fasciata in un abito giallo canarino. E come direbbe una sua famosa canzone…”Tanti auguri”!

marcella bella (45)marcella bella (45)marcella bella (42)marcella bella (42)marcella bella (43)marcella bella (43)marcella bella (6)marcella bella (6)

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?