maria de filippi

MARIA LA FROCIAROLA! - LA DE FILIPPI ASCOLTA IL SUO ZOCCOLO DURO E ANNUNCIA IL TRONO GAY A ''UOMINI E DONNE'': ''NON CERCO LO SCANDALO, MA LA NORMALITÀ DI UN AMORE'' - MORGAN E' ANDATO AD ''AMICI'' GRAZIE ALL'INTERVISTA A ''CHI'' - ''MI HANNO FREGATA, HO PIANTO DOPO LA MORTE DI MIA MADRE'' (VIDEO)

 
 

 

 

VIDEO - MARIA DE FILIPPI PIANGE A ''C'È POSTA PER TE''

 

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/561911807316681/

 

 

 

 

 

1. TWITTAROLI IN SOLLUCCHERO PER IL TRONO GAY ANNUNCIATO DA MARIA DE FILIPPI A ''CHI''

DAGOSELECTION

 

maria de filippi copertina chimaria de filippi copertina chi

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE)

In questa intervista: - trono gay - assoluzione per @InArteMorgan - la pace nel mondo - la mia dieta - il mio regno

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE)

Sono Maria De Filippi, Madre misericordiosa nell’Anno del Giubileo e faccio parlare questo burattino. #UominieDonne

 

maria de filippi  santamaria de filippi santa

 

 

 

Elisabetta Soldati ‏@BettinaSoldati  

SantaMaria #vincetutto fasce palinsesto e sovrapposizione @cepostaperte1 @WittyTV

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  20 feb (FAKE)

IL TUO COMPORTAMENTO È SINCERAMENTE OTTUSO. #CePostaPerTe

 

maria de filippi    maria de filippi

 

 

 

 

 

Shadingo ‏@comicsiringo  1 h1 ora fa

#tronogay a #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

Maria De Filippy ‏@defilippi_m  (FAKE

maria de filippi  maria de filippi

Che tu abbia 6 anni, 26 anni, 56 anni o 96 anni è sempre da #QueenMary che devi venire. Vi cresco burattini.

 

i programmi di maria de filippi portano dall infanzia alla mortei programmi di maria de filippi portano dall infanzia alla morte

 

 

 

 

 

 

2. MARIA DE FILIPPI: CONFESSO, ANCHE IO SONO FRAGILE

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

 

«E poi succede che mi hanno fregato...». L’esercito dei suoi sostenitori crede che lei sia invincibile. I risultati che la consacrano la rendono imbattibile. I suoi programmi segnano numeri da record e, addirittura, gli stessi programmi entrano nel Guinness dei primati (la quindicesima edizione di Amici si consacra come show più longevo nel panorama mondiale).

 

Eppure, Maria De Filippi, è stata fregata ed è successo poco tempo fa. Ma andiamo con ordine. Maria, che esce di rado e parla ancora meno, si cambia vestito. Leva l’abito di C’è posta per te, lo show emozionale, e indossa quello più rock per Amici 15.

 

maria de filippi     maria de filippi

“Chi” incontra Maria subito dopo le vacanze pasquali. «Poca voglia di fare festa», dice lei. Amici nella prima puntata avrà come ospite Kevin Spacey, divo americano di House of Cards, l’ospite che tutte le trasmissioni del mondo vorrebbero. «In tanti pensano che gli ospiti li strapaghiamo. Falso. Abbiamo scoperto che l’attore americano avrebbe trascorso le vacanze di Pasqua in Italia e lo abbiamo invitato. Lui ha accettato. E non è detto che se l’invito lo avesse fatto un altro programma, Spacey avrebbe accettato», chiarisce la De Filippi.

 

Domanda. Siamo alla edizione numero 15: quindici anni di concorrenti e talenti, di opportunità per giovani che oggi sbattono contro il muro della disoccupazione. Grande responsabilità, vero?

 

maria de filippi piange a c e posta per temaria de filippi piange a c e posta per te

Risposta. «Sapere che hai dato un’opportunità, ti regala soddisfazioni. Loro passano, tu li fai vedere, poi da lontano ammiri e gioisci insieme con loro. Resistere è difficile, lo so. Noi siamo un mezzo. Guardi Stash e i The Kolors (vincitori della scorsa edizione, ndr), sono al quinto disco di platino. Però non esiste un concetto d’obbligo legato alla vittoria. Amici non è: “O vinci o hai fallito”. Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno».

 

D. Come sarà questa edizione di Amici 15?

R. «Ripartiamo dalle confermatissime Loredana Bertè e Sabrina Ferilli come giudici. A loro si aggiunge Anna Oxa, che cercavo da anni. Lo spazio comico sarà affidato a Virginia Raffaele. La squadra bianca avrà come direttori artistici Emma ed Elisa, che sono una certezza. La squadra blu è curiosa: J-Ax e Nek sono diversi tra loro, ma carini e funzionali. Credo che la giuria regalerà sorprese. E poi ci sarà...».

 

D. Ci sarà Morgan, al quale “Chi” dovrebbe chiedere una percentuale per l’ingaggio, vero?

Matteo Renzi da Maria De Filippi ad AmiciMatteo Renzi da Maria De Filippi ad Amici

R. «Confermo (ride, ndr). Ho convocato Morgan dopo la sua intervista sul vostro settimanale, in cui chiedeva un incontro con me per mettersi alla prova. Marco (Castoldi, vero nome di Morgan, ndr) sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo che cosa volesse da me. Ci siamo visti e lui mi ha detto che “sparava” contro di me perché dietro c’era chi gli suggeriva: “Mira la De Filippi, che vai sui giornali”. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male».

 

D. Parliamo dei suoi programmi. Si diverte ancora a Uomini e donne?

R. «Certo! Uomini e donne over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte».

 

D. In che senso?

morgan a sanremo morgan a sanremo

R. «Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la “normalità” dell’argomento».

 

D. Pequeños gigantes condotto da Belen Rodriguez, esperimento riuscito?

R. «Sì. Ho amato quando i “pequenitos” giocavano con la felicità che il bambino esprime quando si diverte. Non amo invece i momenti di canto e ballo. La competizione a quella età non va bene. Belen è stata molto brava. Torneranno inoltre Tú sí que vales, anche se cambierà qualcosa, e C’è posta per te».

 

D. I suoi programmi sui social contano quasi 10 milioni e mezzo di followers. La sua web tv (Wittytv.it) realizza 55 milioni di visualizzazioni al mese. Lei è social dipendente o no?

R. «All’inizio leggevo soltanto i commenti sui blog. A volte ho anche risposto! Poi il mio staff mi ha bloccato. Passo oltre. Wittytv.it è una meravigliosa realtà. Ne sono orgogliosa».

MORGANMORGAN

 

D. Parliamo di quando l’hanno fregata. Come mai il video dove Maria De Filippi piange, durante l’ultima puntata di C’è posta per te, supera due milioni di visualizzazioni? Se l’è chiesto?

R. «Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre Pina. Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta. Ho provato imbarazzo per il mio ospite. Poi, respirando... sono andata avanti».

 

giorgio panariello  e maria de filippi  1giorgio panariello e maria de filippi 1

D. Da quando sua madre è scomparsa le è capitato di sognarla?

R. «Ancora no. Però credo che capiti dopo un certo periodo, come è già successo con mio padre. Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto. Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto».

 

D. Una curiosità: suo figlio Gabriele, che lavora ad Amici, guarda la trasmissione?

R. «No. Appena finisce di lavorare, esce con gli amici. È ancora sano».

E a Maria torna il sorriso.

 

maria de filippi da j axmaria de filippi da j ax

 

maria de filippi strisciamaria de filippi strisciamaria de filippi come la madonnamaria de filippi come la madonnamaria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi striscia la notiziamaria de filippi striscia la notizia

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO