marialuisa jacobelli - michele morrone

MARIALUISA, SO’ TORNATI I TEMPI BELLI, ANZI JACOBELLI! LA KIM KARDASHIAN DE’ NOANTRI, MARIALUISA JACOBELLI, “DIMENTICA” FRANCESCO TOTTI CON UNA VORACE SLINGUAZZATA CON IL BEL TENEBROSO MICHELE MORRONE, L’ATTORE DEL THRILLER EROTICO “365 GIORNI”, CHE ALLUNGA LE MANI SULLE CHIAPPE SULLA DONNA. SU “GENTE” IN ESCLUSIVA LE FOTO DELL’INCONTRO - LA FIGLIA DEL GIORNALISTA SPORTIVO XAVIER FU PIZZICATA MESI FA MENTRE USCIVA CON TOTTI DA UN ALBERGO DI ROMA. E LEI, CHE IN PASSATO EBBE UNA RELAZIONE CON MBAPPE’, A “GENTE” CONFERMO’: “C’È UNA LIAISON FRA NOI? SI’”

Estratto dell'articolo di Maria Elena Barnabi per "Gente"

 

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 1

È la sera del 5 gennaio, a Milano il tempo è brutto, c’è la nebbia, fa freddo. Ma per i giovani innamorati non fa mai freddo! Quando poi i giovani in questione sono due bombe sexy come la giornalista Marialuisa Jacobelli e l’attore Michele Morrone, chi lo sente il freddo?

 

In queste nostre foto esclusive vediamo il volto di Mediaset Sport e l’attore, famosissimo all’estero per i thriller erotici della serie 365 giorni mentre escono da un ristorante superlusso in zona Brera e si avviano alla macchina di lui. E lì, tra una sigaretta e una chiacchiera, scatta la passione. E che passione! [...]

 

Evidentemente la storia di Marialuisa con Francesco Totti è naufragata miseramente dopo lo scoop di Gente. Vi rinfreschiamo la memoria. Avevamo lasciato la Jacobelli a ottobre scorso nel pieno dello scandalo della sua liaison clandestina con Francesco Totti.

 

Fino ad allora Marialuisa era “solo” una brava cronista sportiva dai natali celebri (suo padre è il famoso giornalista Xavier Jacobelli) che aveva un importante seguito sui social, 4 milioni e passa di follower, probabilmente anche grazie al suo aspetto molto sexy, che aveva mostrato anche come tentatrice in Temptation Island qualche anno fa. A quel punto siamo entrati in scena noi di Gente. A fine ottobre abbiamo pizzicato la giornalista (per la cronaca single) e il Pupone (per la cronaca impegnato con Noemi Bocchi) mentre uscivano dallo stesso albergo romano dopo un incontro d’amore.

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 3

 

Si erano fermati circa un’ora e mezza, il tempo giusto, e poi ne erano usciti separati, pensando così di sviare i pettegolezzi. Ma come ci aveva detto lei, confermando la liaison: «Due più due fa sempre quattro». Il Pupone invece aveva negato tutto, nella più italica delle tradizioni. Ne sono seguiti vari Tapiri di Striscia la notizia, varie foto della coppia felice Totti-Bocchi e una prevedibile e tristanzuola dichiarazione della tradita Noemi: «Francesco non ha nulla da farsi perdonare». E così l’attenzione per l’ennesimo tradimento di Francesco Totti verso la signora Totti di turno è andata scemando. 

 

Evidentemente anche l’interesse di Marialuisa è venuto meno. E infatti ora l’abbiamo beccata con una nuova conquista, un uomo molto più bello, giovane e aitante del Pupone e certamente molto più famoso di lui. Con i suoi 15,7 milioni di follower su Instagram e il suo 1 metro e 90 di muscoli e abbronzatura, Michele Morrone, nato a Bitonto e cresciuto a Melegnano, vicino Milano, divorziato, due figli, single, è uno che ha il fluido sensuale che gli guizza fuori dagli occhi. È una delle star italiane più seguite al mondo. Negli Stati Uniti, dove viene considerato – a ragione – il classico “stallone” italiano , è una celebrità per cui tutti impazziscono: basta guardare le interviste online che gli vengono fatte in programmi molto popolari come Good Morning America.

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 2

 

Gli intervistatori, uomini e donne, non riescono a non trattenere risatine e gridolini. Il merito va alle sue caldissime interpretazioni nei film della serie 365 giorni, super cliccati su Netflix da tutte le donne del mondo, ma demoliti dalla critica. In questi polpettoni a metà tra una soap opera e un film erotico, Michele fa spesso mostra del suo fisico e interpreta un violento, ma romantico e sensuale boss della mafia. E tra uno schiaffo e una notte d’amore infuocata, non è difficile capire perché durante il Covid questa serie, nonostante la bassa qualità artistica, sia diventata la più cliccata su Netflix. E comunque, siamo certi che Marialuisa non abbia scelto Morrone per le sue doti interpretative. Almeno non al cinema. 

 

A giudicare dalla sequenza di foto che pubblichiamo in queste pagine, il motivo della scelta appare evidente. E forse quando gli americani considerano Morrone il classico stallone italiano, non hanno tutti i torti. Michele sembra un tipo intraprendente, uno che con le donne ci sa fare. E in questi tempi di crisi del maschio, un uomo capace di fare l’uomo non è roba da poco. Prima Morrone sceglie uno dei ristoranti più scenografici di Milano per portare fuori la Jacobelli (Palazzo Parigi).

marialuisa jacobelli

 

Poi i due escono, si dirigono verso la macchina di lui, e lui si appoggia all’auto per fumare una sigaretta, mettendosi in una posizione tattica, le gambe aperte per accogliere lei. E poi, è un attimo: lui si avvicina e la bacia, il suo viso proteso verso quello di lei. Dopo due minuti di orologio di pomiciate (ormai con il digitale conosciamo l’esatto secondo in cui vengono fatte le singole foto), scatta la mano birichina sul sedere di lei. Così, senza colpo ferire. Evidentemente lei gradisce e così poco dopo la coppia sale in macchina e parte. [...]

 

michele morrone maria luisa jacobelli gentemichele morronemichele morronemichele morronemichele morronemichele morroneMICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 2MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 1michele morrone marialuisa jacobelli gente

IL MISTERO ILARY - COPERTINA GENTE 17-24 GENNAIO 2025marialuisa jacobelli stadio san siro betsson 2marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli 22marialuisa jacobelli francesco totti gente 3marialuisa jacobelliMARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI marialuisa jacobelli 2marialuisa jacobelli 11marialuisa jacobelli 10marialuisa jacobelli con il padre xaviermarialuisa jacobelli 3marialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 6marialuisa jacobellimarialuisa jacobelli francesco totti gentemarialuisa jacobelli daznmarialuisa jacobelli totti marialuisa jacobelli gentemarialuisa jacobelli francesco totti gente 2marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli francesco totti gente 1marialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…