marina la rosa

“HO SMESSO DI RECITARE PERCHE’ ERO STANCA DELLE AVANCE DI PRODUTTORI, ATTORI E REGISTI” – LA GATTAMORTA DEL "GRANDE FRATELLO" MARINA LA ROSA, OGGI PROTAGONISTA A “LA TALPA”, SI CONFESSA A “OGGI” – “ERANO CONVINTI CHE MI AVREBBERO PORTATO A LETTO CON UNO SCHIOCCO DI DITA. NON DENUNCIAI, PERCHÉ NON ERANO I TEMPI: LORO AVEVANO NOMI GROSSISSIMI, CHI AVREBBE CREDUTO ALLA “GATTA MORTA”?” - DOPO IL "GRANDE FRATELLO" PER UNA SERATA IN DISCOTECA VENIVO PAGATA FINO A 50 MILIONI DI LIRE. CI PAGAVANO TUTTO CASH, CON LE BANCONOTE STIPATE NEI SACCHI. A VOLTE LE SPARGEVO SUL LETTO DELL’ALBERGO: DICONO CHE PORTI MALE, E INFATTI NON È RIMASTO NIENTE…”

Anticipazione da Oggi – www.oggi.it

 

marina la rosa 34

Marina La Rosa, lanciata dalla prima edizione del Grande Fratello nel 2000 e nel 2019 seconda all’Isola dei famosi, ora a 47 anni è nel cast del reality di Canale 5 La Talpa. In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, spiega come il soprannome di “gatta morta” che le era stato dato nel Gf abbia poi condizionato la sua carriera.

 

«Ogni volta che facevo un incontro per un film, purtroppo, il mio “stigma”, la mia fama di “gatta morta” arrivava insieme a me e tutti, produttori, attori e registi, erano convinti che mi avrebbero portato a letto con uno schiocco di dita. Succede una, due, tre volte: alla quarta molli. Senza denunciare, perché non erano i tempi: loro avevano nomi grossissimi, chi avrebbe creduto alla “gatta morta”?». 

marina la rosa 4

 

Marina, che nel 2010 si era sposata con un avvocato dal quale si è separata nel 2021, ha recitato nella fiction Carabinieri, nella soap brasiliana Terra Nostra, ha fatto qualche puntata di Beautiful. Poi si è anche brevemente dedicata al teatro: «Stavo in tournée con Sofocle, ebbi come una rivelazione: ero incinta al 4° mese di Renato, il mio primo figlio, e mi sentivo una Madonna tanto ero felice. Mi venne voglia di fermare tutto e di vivere questa gravidanza con assoluta pienezza…. Mio marito era sempre via per lavoro e allora mi dissi: “Eccola, la mia strada: voglio fare la mamma”. Dopo un anno sono rimasta incinta di Gabriele: è la vita che sceglie per te». 

 

marina la rosa

Oggi i suoi figli hanno 15 e 13 anni e ha deciso di tornare in tv anche se i tempi d’oro dei reality sono tramontati. Finito il Grande Fratello, ricorda La Rosa, per una serata in discoteca veniva pagata fino a 50 milioni di lire: «Ci pagavano tutto cash, con le banconote stipate nei sacchi.

 

Le guardavo in silenzio, a volte le spargevo sul letto dell’albergo: dicono che porti male, e infatti non è rimasto niente. Ho aiutato qualcuno, fatto lunghi viaggi, pagato affitti folli, ma non ho comprato niente di durevole. Non ci pensavi, a mettere via qualcosa. Durò due anni, quella follia. Quando i cachet diminuirono, mi sfilai. Perché il giochino era questo: ti metti accanto al deejay, tutti ti gridano “Faccela vedé, faccela toccà”, tu fai due sorrisi e te ne vai. Non era così gratificante».

marina la rosa 5

 

marina la rosa 2marina la rosa 33marina la rosa 12marina la rosa 2marina la rosa 1marina la rosa 9marina la rosa 7marina la rosa foto di baccomarina la rosa 4marina la rosa 7marina la rosa 5marina la rosa 3marina la rosa 2marina la rosa 11marina la rosa 1marina la rosa 4marina la rosa 3MARINA LA ROSAMARINA LA ROSAMARINA LA ROSAMARINA LA ROSAMARINA LA ROSAmarina la rosa 45

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…