valeria marini

VALERIA MARINI TAMPONATA DA SELVAGGIA LUCARELLI: ''DAVVERO HA FATTO IL TEST SUL CORONAVIRUS PRIMA DI ENTRARE AL 'GF VIP'? QUANDO HA ACCUSATO SINTOMI DENTRO LA CASA HA TRANQUILLIZZATO TUTTI DICENDO DI ESSERE NEGATIVA. MA QUANDO L'HO CHIAMATA AL TELEFONO MI HA DETTO UNA SERIE DI DATE CONFUSE, CHE HA FATTO IL TEST IL 19 FEBBRAIO, PRIMA CHE CI FOSSE IL 'PAZIENTE 1' IN LOMBARDIA. ALL'EPOCA NESSUNO FACEVA IL TAMPONE, TANTOMENO A ROMA. E ORA AL 'GF VIP' HANNO I SINTOMI ANCHE…''

1. 15 MARZO: VALERIA MARINI CON TOSSE E SPOSSATEZZA NELLA CASA DEL ''GF VIP''. ''TRANQUILLI, HO FATTO IL TAMPONE PER IL CORONAVIRUS ED ERA NEGATIVO''

 

https://m.dagospia.com/valeria-marini-tosse-e-spossatezza-preoccupa-i-concorrenti-del-gf-vip-ma-poi-tranquillizza-tutti-230029

 

 

2. VALERIA MARINI HA MENTITO E NON HA MAI FATTO IL TAMPONE? MEDIASET CHIARISCA

Selvaggia Lucarelli per www.tpi.it

 

valeria marini

La storia ha inizio dentro la casa del Grande Fratello. Il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno e nel periodo più micidiale dell’incubazione del Coronavirus nel paese, Valeria Marini fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Dunque qualche settimana dopo l’ingresso degli altri concorrenti, che erano lì da gennaio. In Italia, il 24 febbraio l’emergenza sta iniziando, ci sono 200 casi in tutto il paese.

 

Difficile che qualcuno, soprattutto se già a Cinecittà in attesa di entrare nella casa del Gf, pensasse di fare un tampone per il Coronavirus. Dove, poi? E chi mai glielo avrebbe fatto, se quella persona stava bene? Fatto sta che Valeria il 24 entra e dopo alcuni giorni, intorno al 10 marzo, inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata. Sta male anche Antonio Zequila, va a letto senza neppure cenare. Fabio Testi è preoccupato e così anche gli altri coinquilini, i quali lì dentro non conoscono bene la situazione del contagio nel paese.

elenoire casalegno vs valeria marini 3

 

Paolo Ciavarro in quei giorni vede i cameraman con le mascherine e si domanda cosa stia accadendo. Lei stessa, quindi, a un certo punto si sente di rassicurare i coinquilini: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”, precisa lei. Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”, avrebbe raccontato.

 

Decido dunque di chiamarla. “Ciao Valeria, ma tu il tampone lo hai fatto?”. “Sai che ho comprato un ventilatore e l’ho mandato al San Raffaele?”. “Ok, bene. Ma tu il tampone l’hai fatto?”. “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. (il 19 febbraio era mercoledì ndr).

valeria marini vs antonella elia 8

 

“Ma non c’era nessun caso di Coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio”. “Ma cosa dici!”. “Eh, sì, non c’erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?”. “Ti stai confondendo con le date!”. “No, non mi sto confondendo, il 20 in tarda serata il paziente 1 è stato ricoverato, il 19 non penso che si facessero tamponi a cittadini in salute”. “L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi!”.

 

“Ma alla produzione del Grande fratello hai dato il risultato del tampone?”. “Certo, le analisi e tutto quanto!”. “Hai dato il risultato del tampone, sicura?”. “No quello no”. “Perché no?”. “Perché no e no”. “Allora mandalo a me così verifico che mi dici il vero”. “Ora lo cerco e te lo mando”. “È importante però”. “Sì però tu dammi una mano nella raccolta fondi per il Coronavirus”. “Volentieri, ma io prima però voglio sapere come ti sei comportata, se da cittadina responsabile. Perché se tu hai mentito a tutti i tuoi coinquilini sul tampone, e c’è gente che lì dentro è stata male, io non posso darti una mano”.

valeria marini

 

“Ancora? Ti sbagli con le date!”. “No, avresti fatto prima tu il tampone del paziente 1, dubito”. “Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19.”. “Ma come ti permetti, perché non ti dai da fare per aiutare l’Italia in questa situazione? Ora chiamo il medico e se me lo dà vedremo!”. “Ok. Senti, perché hai raccontato al giornalista di aver chiesto al Gemelli di farti il tampone se lo avevo già fatto? “Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”. Mi attacca il telefono.

 

Strano. Anzi, più che strano. E no, non credo che la Marini abbia mai fatto alcun tampone. Non è però detto, ovviamente, che abbia il Coronavirus e non è detto che lo avesse Zequila e neppure, se invece fosse vero che si è ammalata, che dentro la Casa lo abbia portato lei. Magari lei stessa l’ha preso lì dentro. Oppure fuori e ha avuto un paio di settimane di incubazione, con i sintomi più evidenti che si sono manifestati dopo il 10 marzo. Ma in qualunque caso, mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo. Lo sarebbe stato soprattutto per i suoi coinquilini e per la produzione.

valeria marini antonella elia

 

 

Qualunque sia la verità, si spera che nell’ultima settimana, da quando è uscita, Valeria Marini sia stata a casa. E che mentre fa la testimonial per una raccolta fondi legata alla lotta contro Coronavirus come annunciato oggi tramite Dagospia, abbia voglia di chiarire questa vicenda con delle prove. E che anche Mediaset e il Grande fratello chiariscano due cose: 1) se hanno chiesto i risultati di quel tampone, quando lei ha tranquillizzato coinquilini e produzione. 2) Se davvero lei, come mi ha detto, ha consegnato una serie di analisi che testimoniavano il suo stato di salute, prima di entrare.

lite tra antonella elia e valeria marini 9lite tra antonella elia e valeria marini 8fabio testifabio testilite tra antonella elia e valeria marini 4fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5lite tra antonella elia e valeria marini 7lite tra antonella elia e valeria marini 5lite tra antonella elia e valeria marini 6clizia incorvaia 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 5clizia incorvaia e paolo ciavarro 1il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8paolo ciavarro e clizia incorvaia 4lite tra antonella elia e valeria marini 3

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...