DA MATTEO MARZOTTO A BANDERAS TUTTI ARRAPATI DI GOGA, LA FIGLIA DEL DITTATORE - LO SPIETATO CORONA FA SOLDI GRAZIE A BELEN, A CUI INTANTO È MEDIASET HA DIMEZZATO META’ STIPENDIO. E LEI S’INCAZZA - TAMARA ECCLESTONE LA SPRECONA - NUOVI AMORI: DA EMMA AD ALONSO - UN ALTRO FIGLIO PER MORGAN? - IL VATICANO APRE ALLE FEMMINISTE - TORNA BAFFINO IN TRANSATLANTICO - SBOCCIA L’AMORE FRA DI PIETRO E PEPE…

Da "Chi"

1 - TUTTI PAZZI PER GOGA...
Da Matteo Marzotto ad Antonio Banderas, a Tommaso Buti, tutti hanno perso la testa per Goga (il suo vero nome è Gaukhar Erkinova Berkalieva), ex compagna di Timur Kulibayev, il potente genero del dittatore kazako Nursultan Nazarbayev. Goga ha attirato le attenzioni di tutti, in particolar modo del bell'Antonio.

2 - CORONA FA AFFARI CON BELEN...
Con una sequenza quasi quotidiana il sito www.socialchannel.it pubblica notizie esclusive su Belen Rodriguez. "Chi" è in grado di rivelare che dietro questa macchina di news sulla showgirl c'è Fabrizio Corona. Un nuovo modo di fare business che, "indirettamente", tiene ancora uniti Fabrizio e Belen.

3 - BELEN NON FA AFFARI CON MEDIASET...
Una riduzione di oltre il 50 per cento dell'ingaggio è quanto Mediaset ha offerto a Belen Rodriguez per la conduzione della prossima edizione di Colorado. La sforbiciata non è andata giù all'argentina, che ha chiesto un incontro con i vertici aziendali. Richiesta per ora inascoltata.

4 - LO SPRECO DI TAMARA...
Show di Tamara Ecclestone, la figlia del patron della F1 Bernie. Nel weekend a Montecarlo ordina venti bottiglie di Crystal, nonostante al tavolo siano solo in sei. Peccato che nessuno tocchi un solo bicchiere. Quando tutti se ne vanno, le bottiglie, ormai stappate, restano piene.

5 - IL GUERRIERO IN GABBIA...
Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio, si è fatto costruire a casa la "gabbia" del Mma (Mixed martial arts - arti marziali miste), lo sport da combattimento più duro al mondo. La gabbia è lo speciale ring dove i "guerrieri" del Mma se le danno di santa ragione. Luigi ha un volto da bravo ragazzo, ma sul ring non fa certo sconti. Da anni è appassionato e praticante di ju-jitsu brasiliano, la disciplina da cui proviene gran parte dei professionisti del Mma.

6 - TRE MARCHETTI PER EMMA...
Al ristorante Tre Marchetti, a Verona, Emma Marrone, che si trovava nella città veneta per i Wind Music Awards, ha festeggiato, venerdì 25 maggio, i suoi 29 anni con l'inseparabile assistente Francesca, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, il responsabile della casa discografica Universal e poi un amico speciale. Un amico moro, ma molto speciale.

7 - ALONSO IN LOVE...
Nell'ultimo periodo il pilota di Formula 1 Fernando Alonso ha ritrovato la forma, in pista a bordo della sua Ferrari, e soprattutto in amore, dimenticando definitivamente l'ex compagna Raquel Del Rosario.

8 - LA VILLA DI GEORGE È UNO SPECCHIO...
Pulizie di primavera a Villa Oleandra, a Laglio, sul lago di Como. La piscina è stata appena disinfettata e il campo di pallacanestro liberato dalle foglie. Il padrone di casa non si farà attendere e arriverà con tanta voglia di fare. George Clooney, nel poco tempo libero, pratica tutti gli sport che può.

9 - TUTTO QUELLO CHE NON SANNO FARE...
Fabrizio Frizzi, presentatore non giocatore della "Partita del cuore", saluta e si giustifica: dice che non sa giocare a calcio. Gli altri solidarizzano con autoironia. Gigi D'Alessio non sa sciare. Claudio Baglioni non sa andare in bicicletta. Paolo Bonolis non sa pattinare. Raoul Bova non sa cantare.

10 - SORELLA MIA, NEMICA CARA...
Ma quale riavvicinamento! Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi mantengono le stesse distanze di sempre. Tuttavia Carla potrebbe recitare su un set diretto dalla sorella. Da sette mesi a questa parte, le due si sentono mamme e donne in carriera artistica in perfetta parità, in totale autonomia.

11 - MORGAN DI NUOVO PAPÀ?...
Morgan potrebbe diventare papà una seconda volta, dopo aver avuto nel 2001 la figlia Anna Lou dal legame con Asia Argento. La sua compagna Jessica Mazzoli, già concorrente di X Factor, sarebbe infatti in attesa di un figlio.

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Il Vaticano si tinge di rosa
La Santa Sede apre alle femministe. Il 30 maggio viene presentato un inserto al femminile, che ogni mese sarà allegato all'Osservatore romano. Curatrici del mensile, illustrato alla presenza dell'arcivescovo Claudio Maria Celli, le giornaliste Ritanna Armeni, Lucetta Scaraffia e Giulia Galeotti con la vignettista Cinzia Leone.

Tutti vogliono Maroni e Montezemolo
All'assemblea di Confindustria per l'insediamento del nuovo presidente Giorgio Squinzi, i più ricercati sono stati Roberto Maroni e Luca di Montezemolo, assediati da imprenditori e sindacalisti. Il più silenzioso? Gianfranco Fini, solo in prima fila, mentre Giovanna Melandri sfarfalleggiava qua e là e Maurizio Lupi inviava un bacio da lontano al suo ex capo (alla Fiera di Milano) Angela Riccio.

Chi si rivede? Baffino
Nel Transatlantico post-elezioni amministrative si pavoneggiava Massimo D'Alema. Dopo mesi di assenza si è spinto fino alla buvette, finalmente circondato dai giornalisti.

E' nata un'amicizia
Baci, abbracci e pacche sulle spalle tra Mario Pepe (del Gruppo misto, ex Popolo e territorio, ex Pdl) e il leader Idv Antonio Di Pietro, i quali hanno chiacchierato a lungo ammiccanti, sul tappeto rosso del Transatlantico, davanti agli sguardi sbalorditi di molti deputati.

La salute è donna
Cena nella nuova casa della senatrice Maria Rizzotti. Medico di chirurgia ricostruttiva, impegnata spesso nel volontariato in Etiopia, la parlamentare è battagliera relatrice di numerosi disegni di legge di argomento sanitario riguardanti le donne, dai disturbi alimentari alle patologie degli anziani, fino alle malattie degenerative. Alle sue ospiti (tutte donne) ha offerto un mix di insalate biologiche preparate con le sue mani.

Conto alla rovescia per Nunzia
Ultimi giorni prima del parto per Nunzia De Girolamo, deputato Pdl, che ogni mattina presto si reca al mercato di via Doria scortata dalle amiche, per conoscere i banchi migliori in vista della preparazione delle prossime pappe biologiche.

 

 

 

MATTEO MARZOTTO ANTONIO BANDERASmora e corona BELEN RODRIGUEZTAMARA ECCLESTONEEmma Marrone FABRIZIO FRIZZI Morgan

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…