DA MATTEO MARZOTTO A BANDERAS TUTTI ARRAPATI DI GOGA, LA FIGLIA DEL DITTATORE - LO SPIETATO CORONA FA SOLDI GRAZIE A BELEN, A CUI INTANTO È MEDIASET HA DIMEZZATO META’ STIPENDIO. E LEI S’INCAZZA - TAMARA ECCLESTONE LA SPRECONA - NUOVI AMORI: DA EMMA AD ALONSO - UN ALTRO FIGLIO PER MORGAN? - IL VATICANO APRE ALLE FEMMINISTE - TORNA BAFFINO IN TRANSATLANTICO - SBOCCIA L’AMORE FRA DI PIETRO E PEPE…

Da "Chi"

1 - TUTTI PAZZI PER GOGA...
Da Matteo Marzotto ad Antonio Banderas, a Tommaso Buti, tutti hanno perso la testa per Goga (il suo vero nome è Gaukhar Erkinova Berkalieva), ex compagna di Timur Kulibayev, il potente genero del dittatore kazako Nursultan Nazarbayev. Goga ha attirato le attenzioni di tutti, in particolar modo del bell'Antonio.

2 - CORONA FA AFFARI CON BELEN...
Con una sequenza quasi quotidiana il sito www.socialchannel.it pubblica notizie esclusive su Belen Rodriguez. "Chi" è in grado di rivelare che dietro questa macchina di news sulla showgirl c'è Fabrizio Corona. Un nuovo modo di fare business che, "indirettamente", tiene ancora uniti Fabrizio e Belen.

3 - BELEN NON FA AFFARI CON MEDIASET...
Una riduzione di oltre il 50 per cento dell'ingaggio è quanto Mediaset ha offerto a Belen Rodriguez per la conduzione della prossima edizione di Colorado. La sforbiciata non è andata giù all'argentina, che ha chiesto un incontro con i vertici aziendali. Richiesta per ora inascoltata.

4 - LO SPRECO DI TAMARA...
Show di Tamara Ecclestone, la figlia del patron della F1 Bernie. Nel weekend a Montecarlo ordina venti bottiglie di Crystal, nonostante al tavolo siano solo in sei. Peccato che nessuno tocchi un solo bicchiere. Quando tutti se ne vanno, le bottiglie, ormai stappate, restano piene.

5 - IL GUERRIERO IN GABBIA...
Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio, si è fatto costruire a casa la "gabbia" del Mma (Mixed martial arts - arti marziali miste), lo sport da combattimento più duro al mondo. La gabbia è lo speciale ring dove i "guerrieri" del Mma se le danno di santa ragione. Luigi ha un volto da bravo ragazzo, ma sul ring non fa certo sconti. Da anni è appassionato e praticante di ju-jitsu brasiliano, la disciplina da cui proviene gran parte dei professionisti del Mma.

6 - TRE MARCHETTI PER EMMA...
Al ristorante Tre Marchetti, a Verona, Emma Marrone, che si trovava nella città veneta per i Wind Music Awards, ha festeggiato, venerdì 25 maggio, i suoi 29 anni con l'inseparabile assistente Francesca, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, il responsabile della casa discografica Universal e poi un amico speciale. Un amico moro, ma molto speciale.

7 - ALONSO IN LOVE...
Nell'ultimo periodo il pilota di Formula 1 Fernando Alonso ha ritrovato la forma, in pista a bordo della sua Ferrari, e soprattutto in amore, dimenticando definitivamente l'ex compagna Raquel Del Rosario.

8 - LA VILLA DI GEORGE È UNO SPECCHIO...
Pulizie di primavera a Villa Oleandra, a Laglio, sul lago di Como. La piscina è stata appena disinfettata e il campo di pallacanestro liberato dalle foglie. Il padrone di casa non si farà attendere e arriverà con tanta voglia di fare. George Clooney, nel poco tempo libero, pratica tutti gli sport che può.

9 - TUTTO QUELLO CHE NON SANNO FARE...
Fabrizio Frizzi, presentatore non giocatore della "Partita del cuore", saluta e si giustifica: dice che non sa giocare a calcio. Gli altri solidarizzano con autoironia. Gigi D'Alessio non sa sciare. Claudio Baglioni non sa andare in bicicletta. Paolo Bonolis non sa pattinare. Raoul Bova non sa cantare.

10 - SORELLA MIA, NEMICA CARA...
Ma quale riavvicinamento! Carla Bruni e Valeria Bruni Tedeschi mantengono le stesse distanze di sempre. Tuttavia Carla potrebbe recitare su un set diretto dalla sorella. Da sette mesi a questa parte, le due si sentono mamme e donne in carriera artistica in perfetta parità, in totale autonomia.

11 - MORGAN DI NUOVO PAPÀ?...
Morgan potrebbe diventare papà una seconda volta, dopo aver avuto nel 2001 la figlia Anna Lou dal legame con Asia Argento. La sua compagna Jessica Mazzoli, già concorrente di X Factor, sarebbe infatti in attesa di un figlio.

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Il Vaticano si tinge di rosa
La Santa Sede apre alle femministe. Il 30 maggio viene presentato un inserto al femminile, che ogni mese sarà allegato all'Osservatore romano. Curatrici del mensile, illustrato alla presenza dell'arcivescovo Claudio Maria Celli, le giornaliste Ritanna Armeni, Lucetta Scaraffia e Giulia Galeotti con la vignettista Cinzia Leone.

Tutti vogliono Maroni e Montezemolo
All'assemblea di Confindustria per l'insediamento del nuovo presidente Giorgio Squinzi, i più ricercati sono stati Roberto Maroni e Luca di Montezemolo, assediati da imprenditori e sindacalisti. Il più silenzioso? Gianfranco Fini, solo in prima fila, mentre Giovanna Melandri sfarfalleggiava qua e là e Maurizio Lupi inviava un bacio da lontano al suo ex capo (alla Fiera di Milano) Angela Riccio.

Chi si rivede? Baffino
Nel Transatlantico post-elezioni amministrative si pavoneggiava Massimo D'Alema. Dopo mesi di assenza si è spinto fino alla buvette, finalmente circondato dai giornalisti.

E' nata un'amicizia
Baci, abbracci e pacche sulle spalle tra Mario Pepe (del Gruppo misto, ex Popolo e territorio, ex Pdl) e il leader Idv Antonio Di Pietro, i quali hanno chiacchierato a lungo ammiccanti, sul tappeto rosso del Transatlantico, davanti agli sguardi sbalorditi di molti deputati.

La salute è donna
Cena nella nuova casa della senatrice Maria Rizzotti. Medico di chirurgia ricostruttiva, impegnata spesso nel volontariato in Etiopia, la parlamentare è battagliera relatrice di numerosi disegni di legge di argomento sanitario riguardanti le donne, dai disturbi alimentari alle patologie degli anziani, fino alle malattie degenerative. Alle sue ospiti (tutte donne) ha offerto un mix di insalate biologiche preparate con le sue mani.

Conto alla rovescia per Nunzia
Ultimi giorni prima del parto per Nunzia De Girolamo, deputato Pdl, che ogni mattina presto si reca al mercato di via Doria scortata dalle amiche, per conoscere i banchi migliori in vista della preparazione delle prossime pappe biologiche.

 

 

 

MATTEO MARZOTTO ANTONIO BANDERASmora e corona BELEN RODRIGUEZTAMARA ECCLESTONEEmma Marrone FABRIZIO FRIZZI Morgan

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO