milanospia 20 novembre 2015

MILANOSPIA! IL CUORE DI SALVINI, ARCHIVIATA LA ISOARDI, HA RICOMINCIATO A BATTERE FORTE: HA PERSO LA TESTA (RICAMBIATO) PER LA VISPA LICIA RONZULLI, FEDELISSIMA AMAZZONE DEL BANANA

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNOSILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Il cuore di Matteo Salvini ha ricominciato a battere forte forte. Ebbene sì…l’indomito segretario leghista avrebbe perso testa (ricambiato) e testosterone per la vispa Licia Ronzulli, fedelissima amazzone del Banana. A Milano gira voce che tra i due sia passione rovente…

 

2) Ed è riscoppiata la passione anche tra Daniela Santadechè (neo-proprietaria di “Novella 2000” e “Visto”) e il futuro candidato a sindaco di Milano Alessandro Sallusti. I due piccioncini tra qualche ora “staccheranno” da Milano e si rifugeranno nella loro amata Londra per trascorrere un allegro fine settimana.

 

3) Sono ufficialmente aperti i “casting” per la direzione di “Novella 2000” e “Visto”. Sarà un'unica persona ? E sarà un uomo o una donna? Ah saperlo…

 

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach  2salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2

4) Tutti sanno che quella vecchia volpe di Augusto Minzolini scrive ogni settimana su “Panorama” con lo pseudonimo di “Keyser Soze”. Ma li scriverà proprio lui gli articoli? Ah, saperlo…

 

5) La badante Maria Rosaria Rossi che si è fatta pizzicare mano nella mano con Pier Silvio Berlusconi (con il quale, anche a Milano, si sussurra ci sia un rapporto di grande affettuosità) pare che in realtà sia ancora legata al marito. Ma a lei non converrebbe tanto farlo sapere in giro…come mai? Ah saperlo…

alessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanche

 

6) A Milano non si capisce più niente. Si va verso il cortocircuito mediatico-politico. Una volta Elisabetta Soglio, affascinante e bravissima giornalista del “Corriere della Sera”, era accreditata come la “Maria Teresa Meli di Giuseppe Sala’’. Insomma: tanto la Meli sta a Renzi quanto la Soglio sta a Sala. Il problema è che Elisabetta Soglio è anche vicinissima a Maurizio Lupi. E così non si capisce più se quando scrive di un accordo tra Ncd e Giuseppe Sala per la poltrona di sindaco di Milano la fonte sia l’uno o sia l’altro…

 

mariarosaria rossi  10mariarosaria rossi 10

7) Sapete quanto è incazzata Maria “Strega” Gelmini per la candidatura di Sallusti? Tantissimo. Lei che non vuole neanche vederla dipinta, la Santanché, adesso se la ritrova in prima linea in campagna elettorale insieme ai suoi nemici al coordinamento cittadino di Milano!

 

maria stella gelmini 4maria stella gelmini 4

8) Ormai è ufficiale: il “Grande Fratello Vip” non sa da fare. A breve partiranno invece i primi colloqui per l’”Isola dei Famosi” che dovrebbe essere sempre condotta da “A-lessa” Marcuzzi. Tra i primi nomi a circolare quello del judoka partenopeo Marco Maddaloni.

 

9) Accordo raggiunto tra i vertici del Biscione e Pierino Chiambretti: il suo nuovo programma ripartirà a febbraio, andrà in seconda serata e probabilmente su Italia Uno. L’unica certezza: la presenza gaia di Cristiano Malgioglio…

 

10) Calde notti meneghine per l’inviato Mediaset Enrico Fedocci: l’altra notte è stato avvistato in locale in pieno centro a Milano aggrappato a una bombastica ventenne. I due hanno lasciato alle 3 di notte il locale assieme. Ma Fedocci non era in love con una poliziotta? Ah saperlo…

 

alessia marcuzzi (4)alessia marcuzzi (4)

11) E’ tornata felice e contenta dopo giorni di ansie Safiria Leccese, conduttrice della trasmissione di Rete4 “La strada dei Miracoli”. Nell’ultima puntata è ritornata a sfiorare infatti il 6% di share. Pare che si sia messa anche seriamente a dieta (avrà fatto un fioretto?) e che abbia perso due kg in 7 giorni…

 

12) E anche Paolo Del Debbio, in quanto ad ascolti, non si può lamentare. Anche grazie anche al supporto della giornalista rasta-e-fagioli Raffaella Regoli. Raggiunto al telefono dalla Lucarelli nella trasmissione di Radio M2o “Stanza Selvaggia” ha detto: “A proposito della questione “impresentabili” in Forza Italia, devo dire che la responsabilità è proprio di Berlusconi. E’ stato infatti 30 anni col cerino in mano e senza aver avuto la capacità di creare una alternativa a se stesso”. Banana avvisato mezzo salvato.

GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE GRAN TOPOLONA SAFIRIA LECCESE

 

13) E a proposito di radio…la voce di M2o Manuela Doriani (mitologica icona gay e lesbo meneghina) è rimasta l’altro giorno di prima mattina e in pigiama fuori al ballatoio della sua casa romana (aveva dimenticato le chiavi dentro). A salvarla è stata la sua amica e collega Stefania Tringali, in possesso in un secondo mazzo di chiavi…

 

costantino vitaliano 6costantino vitaliano 6

14) Avvistato l’altro giorno l’ex tronista Costantino Vitagliano nel centro estetico meneghino “Relax” a depilarsi sia davanti che…di dietro. Pare che abbia optato per una epilazione completa del corpo. Ma noi sapevamo già da tempo che Costantino non fosse tanto amante del “pelo”…

 

15) INDOVINELLO: il rampollo accasato, quando è solo in quel di Milano, suole viversi le notti a mille! Nelle sue serate “in solitaria” non può mai mancare la “buona cucina” né tanta gnocca a pagamento. Ah, se la sua fresca sposina sapesse…! Di chi stiamo parlando?

 

 

 

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...