ICARDI FIRMA E L’INTER TAPPA LA BOCCA A WANDA NARA: NON PUÒ PIÙ RILASCIARE DICHIARAZIONI SUL MONDO DEL CALCIO - FACCHINETTI E I PROMO SOCIAL (CHE DEVE FARE PER CAMPARE) - PER DEPP VACANZE A SBAFO IN CASA DI DAVID GUETTA - A CASA RAGGI VACANZE SEPARATE - IL MISTERO AMOROSO DI DONNARUMMA

Chi - Chicche di Gossip

 

Il segreto amoroso di Donnarumma

donnarummadonnarumma

Il prodigioso portiere del Milan Gianluigi Donnarumma (detto Gigio), ancora minorenne e considerato il nuovo Gigi Buffon, frequenta una ragazza più grande di lui che, però, custodisce gelosamente per sé. Il campione, infatti, non l’ha presentata nemmeno ai compagni di squadra. Come mai tanto mistero?

 

Wanda Nara censurata

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale del compagno Mauro Icardi, Wanda Nara (showgirl che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a “Striscia la notizia” durante la prima settimana di messa in onda del Tg di Antonio Ricci e improvvisata agente del bomber dell’Inter) per contratto non può più rilasciare dichiarazioni sul mondo del calcio. Scrittura messa nero su bianco dalla società nerazzurra.

wanda nara (2)wanda nara (2)

 

Battesimi reali

Sono centosessantuno gli invitati al battesimo del figlio primogenito del principe Carlo Filippo di Svezia e della consorte Sofia. Il suo nome completo: Alexander Erik Hubertus Bertil. Il piccolo reale sarà battezzato venerdì 9 settembre. Il cerimoniale sarà lo stesso seguito in occasione del recente battesimo del cugino Oscar (il secondo figlio dell’erede al trono Vittoria. per lui centosessanta gli invitati).

 

Buffon a sorpresa dalla D’Amico

Al debutto stagionale in tv, domenica scorsa su SkyUno, la conduttrice Ilaria D’Amico ha ricevuto una sorpresa: dietro le quinte si è presentato il suo Gigi Buffon, in qualità di semplice telespettatore per il suo amore.

 

wanda nara  3wanda nara 3

Facchinetti e i promo social

In questo mese Francesco Facchinetti sta raccontando sui social le sue disavventure mentre si perde negli aeroporti. In realtà, con queste scenette il conduttore sta lanciando il promo di un nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente per Discovery.

 

Per Depp vacanze a sbafo

wanda nara  4wanda nara 4

Dopo aver “scroccato” la vacanza in barca al principe saudita Aziz bin Fahd a Ibiza, l’attore Johnny Deep (impoverito di sette milioni di dollari dopo la causa di separazione dall’ex moglie) ha chiesto all’amico David Guetta ospitalità per dormire durante le sue vacanze sull’isola delle Baleari. E il dj ha accettato di buon grado.

 

Cremonini poeta ermetico

Cesare Cremonini compone su Twitter. Trattasi di opera poetica in tre versi. Nello stile della poesia ermetica giapponese, l’haiku. Titolo della poesia: Agosto. Testo: «I piedi fuori dal finestrino / Un po’ vi invidio / Un po’ mi fate schifo». Fine.

 

Politically (s)correct

 

Ultima spiaggia: dal Nordafrica con l’Iban

Nel meraviglioso mondo dell’Ultima spiaggia di Capalbio, al contrario che nel borgo omonimo, l’integrazione funziona al punto che un giovane marocchino di nome Mario, “adottato” dai villeggianti, adesso ha un fiorente import/ export di mobili nordafricani, mentre Ahmed, commerciante di sciarpe in cachemire a prezzi modici, fornisce il suo Iban ai clienti privi di contanti sotto l’ombrellone.

il dito tagliato di deppil dito tagliato di depp

 

A casa Raggi vacanze separate

Mentre il sindaco di Roma Virginia Raggi si consuma a risolvere i problemi della città, il suo ex marito Andrea narra sul suo blog di quanto è bella la vita quando si condivide la propria bicicletta con amiche che la porteranno in giro per il mondo. Che sognatore…

 

Zagami e Valducci alla festa di Comin

FRANCESCO FACCHINETTIFRANCESCO FACCHINETTI

Alla festa campestre con musica di Gianluca Comin, a Talamone, si aggiravano Andrea Zagami (fondatore e presidente di Zigzag) e Mario Valducci.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7il marito di virginia raggi non fa il first husbandil marito di virginia raggi non fa il first husbandRAGGI E MARITORAGGI E MARITOGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?