ICARDI FIRMA E L’INTER TAPPA LA BOCCA A WANDA NARA: NON PUÒ PIÙ RILASCIARE DICHIARAZIONI SUL MONDO DEL CALCIO - FACCHINETTI E I PROMO SOCIAL (CHE DEVE FARE PER CAMPARE) - PER DEPP VACANZE A SBAFO IN CASA DI DAVID GUETTA - A CASA RAGGI VACANZE SEPARATE - IL MISTERO AMOROSO DI DONNARUMMA

Chi - Chicche di Gossip

 

Il segreto amoroso di Donnarumma

donnarummadonnarumma

Il prodigioso portiere del Milan Gianluigi Donnarumma (detto Gigio), ancora minorenne e considerato il nuovo Gigi Buffon, frequenta una ragazza più grande di lui che, però, custodisce gelosamente per sé. Il campione, infatti, non l’ha presentata nemmeno ai compagni di squadra. Come mai tanto mistero?

 

Wanda Nara censurata

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale del compagno Mauro Icardi, Wanda Nara (showgirl che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a “Striscia la notizia” durante la prima settimana di messa in onda del Tg di Antonio Ricci e improvvisata agente del bomber dell’Inter) per contratto non può più rilasciare dichiarazioni sul mondo del calcio. Scrittura messa nero su bianco dalla società nerazzurra.

wanda nara (2)wanda nara (2)

 

Battesimi reali

Sono centosessantuno gli invitati al battesimo del figlio primogenito del principe Carlo Filippo di Svezia e della consorte Sofia. Il suo nome completo: Alexander Erik Hubertus Bertil. Il piccolo reale sarà battezzato venerdì 9 settembre. Il cerimoniale sarà lo stesso seguito in occasione del recente battesimo del cugino Oscar (il secondo figlio dell’erede al trono Vittoria. per lui centosessanta gli invitati).

 

Buffon a sorpresa dalla D’Amico

Al debutto stagionale in tv, domenica scorsa su SkyUno, la conduttrice Ilaria D’Amico ha ricevuto una sorpresa: dietro le quinte si è presentato il suo Gigi Buffon, in qualità di semplice telespettatore per il suo amore.

 

wanda nara  3wanda nara 3

Facchinetti e i promo social

In questo mese Francesco Facchinetti sta raccontando sui social le sue disavventure mentre si perde negli aeroporti. In realtà, con queste scenette il conduttore sta lanciando il promo di un nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente per Discovery.

 

Per Depp vacanze a sbafo

wanda nara  4wanda nara 4

Dopo aver “scroccato” la vacanza in barca al principe saudita Aziz bin Fahd a Ibiza, l’attore Johnny Deep (impoverito di sette milioni di dollari dopo la causa di separazione dall’ex moglie) ha chiesto all’amico David Guetta ospitalità per dormire durante le sue vacanze sull’isola delle Baleari. E il dj ha accettato di buon grado.

 

Cremonini poeta ermetico

Cesare Cremonini compone su Twitter. Trattasi di opera poetica in tre versi. Nello stile della poesia ermetica giapponese, l’haiku. Titolo della poesia: Agosto. Testo: «I piedi fuori dal finestrino / Un po’ vi invidio / Un po’ mi fate schifo». Fine.

 

Politically (s)correct

 

Ultima spiaggia: dal Nordafrica con l’Iban

Nel meraviglioso mondo dell’Ultima spiaggia di Capalbio, al contrario che nel borgo omonimo, l’integrazione funziona al punto che un giovane marocchino di nome Mario, “adottato” dai villeggianti, adesso ha un fiorente import/ export di mobili nordafricani, mentre Ahmed, commerciante di sciarpe in cachemire a prezzi modici, fornisce il suo Iban ai clienti privi di contanti sotto l’ombrellone.

il dito tagliato di deppil dito tagliato di depp

 

A casa Raggi vacanze separate

Mentre il sindaco di Roma Virginia Raggi si consuma a risolvere i problemi della città, il suo ex marito Andrea narra sul suo blog di quanto è bella la vita quando si condivide la propria bicicletta con amiche che la porteranno in giro per il mondo. Che sognatore…

 

Zagami e Valducci alla festa di Comin

FRANCESCO FACCHINETTIFRANCESCO FACCHINETTI

Alla festa campestre con musica di Gianluca Comin, a Talamone, si aggiravano Andrea Zagami (fondatore e presidente di Zigzag) e Mario Valducci.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAilaria damico buffon  7ilaria damico buffon 7il marito di virginia raggi non fa il first husbandil marito di virginia raggi non fa il first husbandRAGGI E MARITORAGGI E MARITOGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….