amadeus sanremo piersilvio berlusconi

MEDIASET DICHIARA GUERRA A SANREMO E CONFERMA IL DAGO-SCOOP: CONTINUERANNO LA NORMALE PROGRAMMAZIONE ANCHE DURANTE LA SETTIMANA DEL FESTIVAL – IL COMUNICATO STAMPA DEL BISCIONE: “DA EDITORI RITENIAMO UN VALORE AGGIUNTO FORNIRE AL PUBBLICO UN'ALTERNATIVA DI VISIONE E ASSICURARE AI TELESPETTATORI MEDIASET TUTTI GLI APPUNTAMENTI ABITUALI SENZA PAUSE…”

 

piersilvio berlusconi

(ANSA) - Le reti Mediaset continueranno la propria normale programmazione anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l'evento di musica, costume e tv più importante in Italia. Con una nota ufficiale, Cologno Monzese conferma le indiscrezioni lanciate questa mattina da Dagospia.

 

"Da editori - sottolinea l'azienda - riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un'alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause. Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l'andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione”.

 

MARINA E PIERSILVIO BERLUSCONI

È partito un 2023 di forti investimenti editoriali per la tv Mediaset. Tutte le reti hanno già ripreso la programmazione a pieno regime e proseguiranno senza interruzioni sino a fine stagione", spiega la nota. "Su Canale 5 sono già in onda "Striscia la notizia" e "Avanti un altro", ed è partito sabato scorso "C'è posta per te" con una puntata record che ha superato il 32% di share.

 

Italia 1 ha già visto riprendere "Le Iene" in netto anticipo rispetto alle abituali date di programmazione post natalizia. E su Retequattro sono già in onda tutte le prime serate d'informazione che assicureranno notizie e approfondimenti anche in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio in Lazio e Lombardia".

FIORELLO AMADEUS SANREMO

 

Nei prossimi giorni, ricorda ancora Cologno Monzese, "esordiranno diversi nuovi programmi. A cominciare dalle fiction di Canale 5 che hanno inaugurato un nuovo modello editoriale apprezzato anche dal pubblico giovane. Venerdì debutta "Fosca Innocenti" con Vanessa Incontrada a cui seguirà da febbraio la seconda stagione di "Buongiorno mamma" con Raoul Bova.

 

Quanto all'intrattenimento, "Grande Fratello Vip" che non si è mai interrotto nemmeno durante le feste tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non saranno in onda puntate di fiction. Esordiranno poi nelle prossime settimane tre show-evento: "La tv dei 100 e Uno" con Piero Chiambretti, "Michelle Impossible & Friends" con Michelle Hunziker, "Felicissima sera" con Pio e Amedeo, oltre che "Lo show dei record" con Gerry Scotti.

 

SANREMO AMADEUS

Da segnalare anche il grande calcio: da febbraio al via su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. A marzo poi ripartiranno al sabato sera "Amici" di Maria De Filippi, il "Maurizio Costanzo Show" e in primavera su Italia 1 la nuova stagione di "Back to School" condotta da Federica Panicucci. Verso metà aprile debutterà la nuova stagione dell'"Isola dei Famosi"".

amadeus sanremo giovani

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...