apple martin big

LA APPLE NON CADE LONTANO DALL'ALBERO: GNOCCA LA MAMMA, GNOCCA LEI – COM’È CRESCIUTA APPLE MARTIN, LA FIGLIA DI CHRIS MARTIN E GWYNETH PALTROW! LA BIONDA 21ENNE SGUAINA LE COSCE SU INSTAGRAM PER FESTEGGIARE LA NUOVA COLLABORAZIONE CON IL MARCHIO INGLESE SELF-PORTRAIT – APPLE HA ACCOMPAGNATO LA GALLERIA CON LA CANZONE “SHE’S ELECTRIC” DEGLI OASIS, SCELTA CHE È SEMBRATA UNO SGARBO AL PADRE, VISTA L’ANTIPATIA DEL FRONTMAN, LIAM GALLAGHER, PER I COLDPLAY (BAND DI CHRIS MARTIN)

Sintesi dell’articolo di Bethan Edwards per https://www.dailymail.co.uk/

 

apple martin

Apple Martin torna al centro dell’attenzione con una serie di scatti glamour pubblicati su Instagram per celebrare la sua nuova collaborazione con Self-Portrait, posando con collant rossi e un vistoso cappotto di pelliccia bianca. La 21enne figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow — un classico “nepo baby” — ha sfoggiato un look studiato nei minimi dettagli e ha ringraziato il brand definendosi “grata” per l’opportunità.

 

Come scrive Bethan Edwards per il DailyMail, negli scatti Apple ha accompagnato le immagini con la canzone She’s Electric degli Oasis, scelta che ha incuriosito molti vista la nota antipatia di Liam Gallagher per i Coldplay.

 

L’articolo ricorda come Apple abbia spesso affrontato critiche sui vantaggi che le ha garantito l’essere figlia di due star, soprattutto dopo la campagna GapStudio accanto alla madre.

 

apple martin

La giovane continua a conquistare nuovi progetti: oltre al lancio social, ha firmato il suo primo shooting ufficiale per Self-Portrait, realizzato dal fotografo Ryan McGinley in una fattoria nello Stato di New York e curato da Mel Ottenberg. Nell’intervista di lancio Apple ha spiegato che il marchio britannico le ricorda la sua infanzia a Londra e che partecipare al processo creativo è stato “naturale e divertentissimo”.

 

Il pezzo ripercorre anche la scia di polemiche che Apple si porta dietro da un anno, in particolare il caso del Le Bal des Débutantes a Parigi, dove un video virale l’aveva fatta passare per “mean girl” dopo essere apparsa sullo sfondo mentre un’altra debuttante veniva fotografata.

 

apple martin per self portrait 2

L’episodio aveva scatenato un’ondata di commenti feroci sui social, tanto che la stessa vittima del presunto sgarbo, Aliénor Loppin de Montmort, era intervenuta per difenderla.

 

Apple ha ammesso che la critica pubblica le ha causato sofferenza: dopo la sua partecipazione alla Paris Fashion Week nel 2023, ha iniziato a evitare i commenti online “come la peste”, consapevole che anche un solo insulto può “distruggerti la giornata”. Oggi prova a concentrarsi sulle opportunità e a convivere con il prezzo della notorietà, accettando che parte del suo percorso sarà costellato da accuse, complotti e dure reazioni sui social.

 

Nonostante le polemiche, Apple continua a costruire la sua immagine di modella emergente mentre porta avanti gli studi alla Vanderbilt University e consolida il suo ruolo come nuova ambasciatrice del marchio Self-Portrait.

apple martin per self portrait liam gallagher chris martin apple martin con un' amicaapple martin con un' amica apple martin per self portrait Chris Martin con Apple e Moses apple martin per self portrait apple martin per self portrait 1apple martin per self portrait apple martin per self portrait

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...