MENTRE IL GOVERNO GOLDMONTI GIURAVA, NOMINA A CINECITTÀ PER RODRIGO CIPRIANI, STIPENDIO DI 170MILA! - CHE RIDERE VEDERE A SKYTG24 IL COATTO FINIANO FILIPPO ROSSI COME OPINIONISTA! SEMBRAVA UNO SKETCH DEI SOLITI IDIOTI - DOMPÈ ROMPE CON ALBERTINA CARRARO - EZIOLO MAURO SENZA BANANA MOLLA LARGO FOCHETTI? - MISTERO DEL GIORNO: COME MAI DON FLEBUCCIO HA DEDICATO UN COLONNINO DI INTERVISTA-SLURP AL DIRETTORE DE “IL TEMPO” MARIUCCIO SECHI? - OBAMA TEME I COCCODRILLI - LA FOTO DELLA LAVITOLA FAMILY - LA CORNA: “ROVINATA DA FALSI PETTEGOLEZZI SU ME E IL SENATÙR”…

1- Mentre il governo Goldmonti giurava, nomina a Cinecittà per Rodrigo Cipriani, stipendio di 170mila!!! E vai. Senza vergogna...

2- Che ridere vedere a Skytg24 il coatto finiano Filippo Rossi come opinionista! Sembrava uno sketch dei Soliti Idioti...

3- Quel fenomeno di Gigi Buffon si mette accanto al Presidente della Repubblica, srotola un tricolore e cosa combina? Lo tiene alla rovescia: rosso a sinistra, verde a destra.

4- Lele Mora, pur di ottenere gli arresti domiciliari, ha annunciato ai magistrati milanesi di voler rinunciare alla residenza in Svizzera. Luidio Bernasconi, il suo caro amico sindaco di Vico Morcote lo rimpiangerà?

5- Tutti si inventano slogan sul Professore della Bocconi, ma negli anni sessanta c'era già: "Monti: abiti belli, abiti pronti".

6- Roma pettegolona sussurra che il fidanzamento sia naufragato il fidanzamento del farmaceutico Dompè con la rampolla Albertina Carraro...

7- Se non ricordiamo male Eziolo Mauro aveva promesso che una volta mandato all'inferno il Banana, avrebbe mollato Largo Fochetti per diventare un corrispondente in terra americana. Che farà? No, non ci lasciare...

8- (LaPresse/AP) - Quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriverà domani nel Territorio del Nord australiano gli sarà offerta un'assicurazione piuttosto particolare: contro l'attacco di coccodrilli. Paul Henderson, a capo del governo del Territorio del Nord, ha fatto sapere che presenterà al presidente Usa la polizza di assicurazione al suo arrivo nella città di Darwin, capitale della regione. La polizza è offerta dalla compagnia di assicurazioni locale Tio e gli appositi certificati, che costano 10 dollari, sono diventati un souvenir per turisti che visitano la zona.

La popolazione di coccodrilli nel Territorio del Nord è la più grande di tutta l'Australia. "Abbiamo l'assicurazione contro coccodrilli pronta per Michelle e per le ragazze: 50mila dollari se il presidente dovesse veramente essere attaccato", ha detto Henderson a Sky. "Non crediamo che succederà - ha aggiunto - ma la polizza dovrebbe fornire un po' di rassicurazioni".

9- Da "il Giornale" - Si è conclusa con uno scoop sulle pagine di Oggi ( in edicola da stamane) la presunta scomparsa del fotoreporter Alan Fiordelmondo, denunciata nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. Il fotoreporter è vivo e vegeto,come dimostra un'intervista al set­timanale Oggi , corredata dalle foto esclusive di Lavitola, per la prima volta «ripreso» con la moglie Mariastella Buccioli e il figlio di sette anni.

Nell'intervista Fiordelmondo rac­conta il suo incontro in Sudamerica con il giornalista: «Lavitola mi ha dato, diciamo così, consigli su come cavarmela in un Paese pericoloso come Panama: io l'ho preso per un messaggio in codice, per un invito a stare alla larga».

Un incontro di fuoco, insomma,soprattutto quando l'argomento di conversazione tra i due vira su alcuni scatti fatti dal reporter: «Lavitola - ricorda Fiordelmondo - mi ha fatto: "hai delle foto, portami subito al tuo albergo". Ho ribattuto che non avevo scattato nulla. Ho fatto il duro, ma dentro tremavo: lui era freddo, deciso e, da quel che ho capito, a Panama è molto potente».

10- Da "il Giornale" - «Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta ». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale Oggi.

La cantante e conduttrice tv si riferisce alle voci che la perseguitano dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, si sussurra, era in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo ». Poi l'appello: «Non credete a questa voce, è falsa. Certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi».

11- Mistero del giorno: Coma mai Don Flebuccio ha dedicato un colonnino di intervista-slurp al direttore de "Il Tempo" Mariuccio Sechi? Leggete un po': "O facciamo il governo Monti, con dentro i politici e senza scadenza, oppure siamo cotti». Mario Sechi dirige un quotidiano moderato, il Tempo, decisamente fuori linea rispetto agli altri giornali della destra, dal Foglio a Libero al Giornale. Quotidiani che parlano di golpe e reclamano a gran voce il voto. Sechi, invece, teme «uno sgambetto a Monti»...."

 

 

Filippo RossiRODRIGO CIPRIANIMario Monti giura di fronte a Giorgio Napolitano lelemora ALBERTINA CARRARO SERGIO DOMPE CAMPAGNA BACI BENETTON OBAMA CHAVEZ jpegLA FAMIGLIA LAVITOLA A PANAMAALAN FIORDELMONDOLUISA CORNA - copyright PizziBOSSI E TREMONTI GIURANO SULLA ZUCCASANDRA CARRARO MARIO SECHI ygi01 debortoli g letta

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…