MENTRE IL GOVERNO GOLDMONTI GIURAVA, NOMINA A CINECITTÀ PER RODRIGO CIPRIANI, STIPENDIO DI 170MILA! - CHE RIDERE VEDERE A SKYTG24 IL COATTO FINIANO FILIPPO ROSSI COME OPINIONISTA! SEMBRAVA UNO SKETCH DEI SOLITI IDIOTI - DOMPÈ ROMPE CON ALBERTINA CARRARO - EZIOLO MAURO SENZA BANANA MOLLA LARGO FOCHETTI? - MISTERO DEL GIORNO: COME MAI DON FLEBUCCIO HA DEDICATO UN COLONNINO DI INTERVISTA-SLURP AL DIRETTORE DE “IL TEMPO” MARIUCCIO SECHI? - OBAMA TEME I COCCODRILLI - LA FOTO DELLA LAVITOLA FAMILY - LA CORNA: “ROVINATA DA FALSI PETTEGOLEZZI SU ME E IL SENATÙR”…

1- Mentre il governo Goldmonti giurava, nomina a Cinecittà per Rodrigo Cipriani, stipendio di 170mila!!! E vai. Senza vergogna...

2- Che ridere vedere a Skytg24 il coatto finiano Filippo Rossi come opinionista! Sembrava uno sketch dei Soliti Idioti...

3- Quel fenomeno di Gigi Buffon si mette accanto al Presidente della Repubblica, srotola un tricolore e cosa combina? Lo tiene alla rovescia: rosso a sinistra, verde a destra.

4- Lele Mora, pur di ottenere gli arresti domiciliari, ha annunciato ai magistrati milanesi di voler rinunciare alla residenza in Svizzera. Luidio Bernasconi, il suo caro amico sindaco di Vico Morcote lo rimpiangerà?

5- Tutti si inventano slogan sul Professore della Bocconi, ma negli anni sessanta c'era già: "Monti: abiti belli, abiti pronti".

6- Roma pettegolona sussurra che il fidanzamento sia naufragato il fidanzamento del farmaceutico Dompè con la rampolla Albertina Carraro...

7- Se non ricordiamo male Eziolo Mauro aveva promesso che una volta mandato all'inferno il Banana, avrebbe mollato Largo Fochetti per diventare un corrispondente in terra americana. Che farà? No, non ci lasciare...

8- (LaPresse/AP) - Quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriverà domani nel Territorio del Nord australiano gli sarà offerta un'assicurazione piuttosto particolare: contro l'attacco di coccodrilli. Paul Henderson, a capo del governo del Territorio del Nord, ha fatto sapere che presenterà al presidente Usa la polizza di assicurazione al suo arrivo nella città di Darwin, capitale della regione. La polizza è offerta dalla compagnia di assicurazioni locale Tio e gli appositi certificati, che costano 10 dollari, sono diventati un souvenir per turisti che visitano la zona.

La popolazione di coccodrilli nel Territorio del Nord è la più grande di tutta l'Australia. "Abbiamo l'assicurazione contro coccodrilli pronta per Michelle e per le ragazze: 50mila dollari se il presidente dovesse veramente essere attaccato", ha detto Henderson a Sky. "Non crediamo che succederà - ha aggiunto - ma la polizza dovrebbe fornire un po' di rassicurazioni".

9- Da "il Giornale" - Si è conclusa con uno scoop sulle pagine di Oggi ( in edicola da stamane) la presunta scomparsa del fotoreporter Alan Fiordelmondo, denunciata nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. Il fotoreporter è vivo e vegeto,come dimostra un'intervista al set­timanale Oggi , corredata dalle foto esclusive di Lavitola, per la prima volta «ripreso» con la moglie Mariastella Buccioli e il figlio di sette anni.

Nell'intervista Fiordelmondo rac­conta il suo incontro in Sudamerica con il giornalista: «Lavitola mi ha dato, diciamo così, consigli su come cavarmela in un Paese pericoloso come Panama: io l'ho preso per un messaggio in codice, per un invito a stare alla larga».

Un incontro di fuoco, insomma,soprattutto quando l'argomento di conversazione tra i due vira su alcuni scatti fatti dal reporter: «Lavitola - ricorda Fiordelmondo - mi ha fatto: "hai delle foto, portami subito al tuo albergo". Ho ribattuto che non avevo scattato nulla. Ho fatto il duro, ma dentro tremavo: lui era freddo, deciso e, da quel che ho capito, a Panama è molto potente».

10- Da "il Giornale" - «Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta ». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale Oggi.

La cantante e conduttrice tv si riferisce alle voci che la perseguitano dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, si sussurra, era in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo ». Poi l'appello: «Non credete a questa voce, è falsa. Certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi».

11- Mistero del giorno: Coma mai Don Flebuccio ha dedicato un colonnino di intervista-slurp al direttore de "Il Tempo" Mariuccio Sechi? Leggete un po': "O facciamo il governo Monti, con dentro i politici e senza scadenza, oppure siamo cotti». Mario Sechi dirige un quotidiano moderato, il Tempo, decisamente fuori linea rispetto agli altri giornali della destra, dal Foglio a Libero al Giornale. Quotidiani che parlano di golpe e reclamano a gran voce il voto. Sechi, invece, teme «uno sgambetto a Monti»...."

 

 

Filippo RossiRODRIGO CIPRIANIMario Monti giura di fronte a Giorgio Napolitano lelemora ALBERTINA CARRARO SERGIO DOMPE CAMPAGNA BACI BENETTON OBAMA CHAVEZ jpegLA FAMIGLIA LAVITOLA A PANAMAALAN FIORDELMONDOLUISA CORNA - copyright PizziBOSSI E TREMONTI GIURANO SULLA ZUCCASANDRA CARRARO MARIO SECHI ygi01 debortoli g letta

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”