MENTRE IL GOVERNO GOLDMONTI GIURAVA, NOMINA A CINECITTÀ PER RODRIGO CIPRIANI, STIPENDIO DI 170MILA! - CHE RIDERE VEDERE A SKYTG24 IL COATTO FINIANO FILIPPO ROSSI COME OPINIONISTA! SEMBRAVA UNO SKETCH DEI SOLITI IDIOTI - DOMPÈ ROMPE CON ALBERTINA CARRARO - EZIOLO MAURO SENZA BANANA MOLLA LARGO FOCHETTI? - MISTERO DEL GIORNO: COME MAI DON FLEBUCCIO HA DEDICATO UN COLONNINO DI INTERVISTA-SLURP AL DIRETTORE DE “IL TEMPO” MARIUCCIO SECHI? - OBAMA TEME I COCCODRILLI - LA FOTO DELLA LAVITOLA FAMILY - LA CORNA: “ROVINATA DA FALSI PETTEGOLEZZI SU ME E IL SENATÙR”…

1- Mentre il governo Goldmonti giurava, nomina a Cinecittà per Rodrigo Cipriani, stipendio di 170mila!!! E vai. Senza vergogna...

2- Che ridere vedere a Skytg24 il coatto finiano Filippo Rossi come opinionista! Sembrava uno sketch dei Soliti Idioti...

3- Quel fenomeno di Gigi Buffon si mette accanto al Presidente della Repubblica, srotola un tricolore e cosa combina? Lo tiene alla rovescia: rosso a sinistra, verde a destra.

4- Lele Mora, pur di ottenere gli arresti domiciliari, ha annunciato ai magistrati milanesi di voler rinunciare alla residenza in Svizzera. Luidio Bernasconi, il suo caro amico sindaco di Vico Morcote lo rimpiangerà?

5- Tutti si inventano slogan sul Professore della Bocconi, ma negli anni sessanta c'era già: "Monti: abiti belli, abiti pronti".

6- Roma pettegolona sussurra che il fidanzamento sia naufragato il fidanzamento del farmaceutico Dompè con la rampolla Albertina Carraro...

7- Se non ricordiamo male Eziolo Mauro aveva promesso che una volta mandato all'inferno il Banana, avrebbe mollato Largo Fochetti per diventare un corrispondente in terra americana. Che farà? No, non ci lasciare...

8- (LaPresse/AP) - Quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriverà domani nel Territorio del Nord australiano gli sarà offerta un'assicurazione piuttosto particolare: contro l'attacco di coccodrilli. Paul Henderson, a capo del governo del Territorio del Nord, ha fatto sapere che presenterà al presidente Usa la polizza di assicurazione al suo arrivo nella città di Darwin, capitale della regione. La polizza è offerta dalla compagnia di assicurazioni locale Tio e gli appositi certificati, che costano 10 dollari, sono diventati un souvenir per turisti che visitano la zona.

La popolazione di coccodrilli nel Territorio del Nord è la più grande di tutta l'Australia. "Abbiamo l'assicurazione contro coccodrilli pronta per Michelle e per le ragazze: 50mila dollari se il presidente dovesse veramente essere attaccato", ha detto Henderson a Sky. "Non crediamo che succederà - ha aggiunto - ma la polizza dovrebbe fornire un po' di rassicurazioni".

9- Da "il Giornale" - Si è conclusa con uno scoop sulle pagine di Oggi ( in edicola da stamane) la presunta scomparsa del fotoreporter Alan Fiordelmondo, denunciata nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. Il fotoreporter è vivo e vegeto,come dimostra un'intervista al set­timanale Oggi , corredata dalle foto esclusive di Lavitola, per la prima volta «ripreso» con la moglie Mariastella Buccioli e il figlio di sette anni.

Nell'intervista Fiordelmondo rac­conta il suo incontro in Sudamerica con il giornalista: «Lavitola mi ha dato, diciamo così, consigli su come cavarmela in un Paese pericoloso come Panama: io l'ho preso per un messaggio in codice, per un invito a stare alla larga».

Un incontro di fuoco, insomma,soprattutto quando l'argomento di conversazione tra i due vira su alcuni scatti fatti dal reporter: «Lavitola - ricorda Fiordelmondo - mi ha fatto: "hai delle foto, portami subito al tuo albergo". Ho ribattuto che non avevo scattato nulla. Ho fatto il duro, ma dentro tremavo: lui era freddo, deciso e, da quel che ho capito, a Panama è molto potente».

10- Da "il Giornale" - «Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta ». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale Oggi.

La cantante e conduttrice tv si riferisce alle voci che la perseguitano dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, si sussurra, era in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo ». Poi l'appello: «Non credete a questa voce, è falsa. Certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi».

11- Mistero del giorno: Coma mai Don Flebuccio ha dedicato un colonnino di intervista-slurp al direttore de "Il Tempo" Mariuccio Sechi? Leggete un po': "O facciamo il governo Monti, con dentro i politici e senza scadenza, oppure siamo cotti». Mario Sechi dirige un quotidiano moderato, il Tempo, decisamente fuori linea rispetto agli altri giornali della destra, dal Foglio a Libero al Giornale. Quotidiani che parlano di golpe e reclamano a gran voce il voto. Sechi, invece, teme «uno sgambetto a Monti»...."

 

 

Filippo RossiRODRIGO CIPRIANIMario Monti giura di fronte a Giorgio Napolitano lelemora ALBERTINA CARRARO SERGIO DOMPE CAMPAGNA BACI BENETTON OBAMA CHAVEZ jpegLA FAMIGLIA LAVITOLA A PANAMAALAN FIORDELMONDOLUISA CORNA - copyright PizziBOSSI E TREMONTI GIURANO SULLA ZUCCASANDRA CARRARO MARIO SECHI ygi01 debortoli g letta

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…