METTI UNA SERA, IN UN LOCALE ROMANO, MANUELA ARCURI E GIAMPI TARANTINI (AH, LA GELOSIA!) - ER PUPONE TRASLOCA IN UN SUPER ATTICO (SI PARLA DI 36 VANI!) - DUE GIORNALISTI NUOVI DI ZECCA IN ARRIVO ALL'UFFICIO STAMPA DELLA CAMERA: 2 DIRIGENTI E 6 ADDETTI ERANO POCHI - RAI E MEDIASET LITIGHERANNO PER GILETTI - DEMI MOORE SCARICATA DAL BABY-FIDANZATO, "TROPPO FESTAIOLA" - BENIGNI FA COME VUOLE….

1. "Caro Dago, volevo segnalarti un siparietto curioso (Tarantini-Arcuri) avvenuto qualche notte fa a Roma. Dunque, erano circa le 1.30 di notte di domenica 02 dicembre 2012 nel famoso locale Room 26, nel privè ballavano belli scatenati, accompagnati da magnum di vodka, Manuela Arcuri, il suo nuovo fidanzatino e un altro gruppetto di amici.... quando all'improvviso arriva nel privè il rampante Giampi Tarantini accompagnato dalla moglie e un po' di amici e amiche, devo dire delle gran fighe. Il caso vuole ke il responsabile del privè fa accomodare Giampi e company al tavolo proprio accanto a quello di Manuelona.

E qui arriva il bello... appena Manuela ha visto Giampi si è subito avvicinata per salutarlo abbracciandosi e baciandosi affettuosamente....ma il neo fidanzatino di Manu non ha assolutamente gradito, si è catapultato, scivolando anche per terra, dal buttafuori del privè supplicandolo di far spostare Giampi e company in un altro tavolo, sostenendo che stavano arrivando altri loro amici....detto fatto....Giampi e gli altri si sono seduti in un altro tavolo. Tarantini dopo una mezzoretta è andato via con strafighe e moglie al seguito, mentre Manuela e il fidanzatino iper geloso hanno proseguito fino all'alba.....brutta bestia la gelosia!!!"

2. Due giornalisti nuovi di zecca in arrivo all'Ufficio Stampa della Camera: 2 dirigenti e 6 addetti erano pochi. il tutto agevolato dal questore Ciccio Colucci. Se continuiamo così la Camera farà concorrenza all'ufficio stampa della regione siciliana dove (all'arrivo di Crocetta) c'erano 21 caporedattori (!). Dopo l'intervento della Corte dei Conti 6 sono stati mandati a casa. Forse la Corte avrebbe da fare anche alla Camera.

3. Da "Oggi"

1 - FRIZZI E CARLOTTA IN DOLCE ATTESA
«È vero, aspettiamo un bimbo». È un Fabrizio Frizzi emozionato quello che ci conferma un rumor degli ultimi giorni: la sua Carlotta Mantovan, giornalista di SkyTg24, è tra il terzo e il quarto mese di gravidanza. «Un'attesa che vogliamo vivere senza troppa pubblicità. Anche su questo, con Carlotta siamo in grande sintonia», spiega Fabrizio. E le nozze? «Beh, adesso abbiamo questa bellissima distrazione. Possono aspettare», conclude. Non rimane che far loro le congratulazioni di Oggi.

2 - VERONICA FA LA NONNA
Mentre Silvio Berlusconi veniva paparazzato a cena a Milano con la fidanzata in carica Francesca Pascale, Veronica Lario passeggiava per Sankt Moritz con la figlia Eleonora, al nono mese di gravidanza. Le foto pubblicate da Oggi, in edicola da mercoledì 12 dicembre, mostrano le due sorridenti e a braccetto come due amiche, hanno fatto shopping e poi si sono rintanate nella casa di S.Chanf che Veronica ha rimesso a nuovo negli ultimi anni, trasformandola nel buen retiro di figlie e nipoti.

3 - ER PUPONE TRASLOCA
Francesco Totti e Ilary Blasi, sono impazienti: il super attico (si parla di 36 vani!) che da tempo hanno acquistato nell'Eurosky Tower è pronto per la consegna. Il nuovo "nido" si trova nel primo grattacielo mai costruito a Roma: alto 120 metri, con 27 piani di appartamenti extralusso da cui si domina la Capitale. Il Pupone e la "iena" avranno per vicini di casa ricchi imprenditori e vip (la lista è top secret), che come loro saranno i primi, in Italia, a non doversi occupare di buttar via la spazzatura. I futuri residenti dell'Eurosky Tower, infatti, sperimenteranno il sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani. Col trasloco, insomma, Pupone e famiglia diranno addio ai cassonetti.

4 - RAI E MEDIASET LITIGHERANNO PER GILETTI
Il neo direttore di Rai 1 Giancarlo Leone non si è ancora insediato e già si parla di rivoluzioni. C'è chi prevede un cambio alla conduzione della seconda parte di Domenica In, con Mara Venier al posto di Lorella Cuccarini. E Massimo Giletti? «Non è il caso di parlare di queste cose prima ancora che Leone arrivi», taglia corto.

Ma potrebbe sottrarsi al commento anche per un altro motivo: la sua Arena è un boccone ghiottissimo (sempre oltre il 20% di share, arriva ad avere 17 minuti di pubblicità a puntata), e il suo contratto con la Rai scade tra tre mesi. Se a questo aggiungiamo che già due anni fa Mediaset lo aveva cercato con insistenza, riusciamo anche noi a fare una previsione: il 2013 sarà per Giletti un anno di scelte e soddisfazioni. Secondo le voci, sarebbe candidato a prendere il posto di Annozero di Michele Santoro nella prima serata di Rai 2 del giovedì.

5 - LA PORTAVOCE SOGNA RENZI
Avete presente Gaia Carretta, l'ex portavoce di Roberto Formigoni? Quella a cui il Celeste disse «spaccale la faccia» (riferendosi a Cristina Parodi)? Da quando si è dimessa dall'incarico fa strani sogni. L'altro giorno twittava: «Stanotte ho sognato che andavo in vacanza con Matteo Renzi, e che lui mi parlava solo con frasi di canzoni di Jovanotti #stareinvacanzafamale». In effetti...

6 - BENIGNI FA COME VUOLE
Voci di corridoio di Rai 1 parlano di apprensione tra i vertici aziendali per lo show che Roberto Benigni, 60, terrà il 17 dicembre in prima serata (La più bella del mondo). Il "piccolo diavolo" ha annunciato che il lungo monologo sulla Costituzione italiana sarà preceduto da un prologo satirico su argomenti di attualità, che qualcuno considera rischioso in vista delle elezioni. Alla fine ha prevalso la linea libertaria: Benigni avrà carta bianca.

7 - INDOVINA CHI:

Ricetta antigossip
Dei gossip sulla reale natura del loro legame i due attori romani ormai non si curano più. Capita di incontrarli in un ristorante giapponese della Capitale mentre mangiano addirittura dallo stesso piatto.

Gossip sulla ricetta
Dicono sia il nuovo Mastroianni. Bello e bravo. Ultimamente compra verdure biologiche al mercato sotto casa, a Roma, le cucina e le offre sul set. Gli addetti ai lavori si danno di gomito: pare che la moglie non le apprezzi. Dicono siano in rotta.

Ciak! si dorme
Regista acclamato, grande attore, neosposo criticato. Quando è sul set gli altri ridacchiano: appena si siede inizia a dormire (e russare). La troupe prova a svegliarlo ma lui continua placido.

Camerino itinerante
Dopo un grande evento mondano milanese, la sfavillante showgirl prossima alle nozze è stata due ore (due!) chiusa in bagno a rifarsi il trucco.

8- (AGI) - Dopo solo poche settimane, Demi Moore e' stata 'scaricata' dal suo giovane fidanzato, il 26enne Vito Schnabel. Stando alle indiscrezioni, il commerciante d'arte avrebbe rotto la loro love story dopo che la 50enne attrice lo aveva raggiunto a Miami, dove era in corso la fiera di arte contemporanea 'Art Basel'. "Vito ha lavorato duro per essere considerato nel mondo del commercio d'arte e non vuole essere visto come uno che va a caccia di storie con i vip. E poi odiava avere i paparazzi intorno", ha raccontato una fonte al New York Post. Il baby-fidanzato, inoltre, non avrebbe gradito il 'mood' un po' troppo festaiolo di Demi, specie mentre lui era impegnato con la fiera di Miami. Demi e Vito si erano conosciuti nel novembre scorso alla festa organizzata in India da Naomi Campbell per il fidanzato della topmodel, il miliardario Vladimir Doronin.

 

 

MANUELA ARCURI ANGELA E GIAMPI TARANTINI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIFABRIZIO FRIZZI MASSIMO GILETTI IN COMPAGNIA FOTO ANDREA ARRIGA benigni roberto jpegMATTEO RENZI CON LA MANO NELL'OCCHIO

Ultimi Dagoreport

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...