valentina pegorer boss doms

METTIAMOCI A PEGORER  – CHI E’, CHI NON E’, CHI SI CREDE DI ESSERE LA SPEAKER-INFLUENCER VALENTINA PEGORER CHE DEBUTTA STASERA ALLA CONDUZIONE SU MTV CON EMIS KILLA. BELLA, SPREGIUDICATA, E’ LA MOGLIE DEL CHITARRISTA DI ACHILLE LAURO, BOSS DOMS: “I BACI TRA LORO DUE? FA PARTE DEI LORO PERSONAGGI... E POI IO LI HO CONOSCIUTI COSÌ. IL MIO FIDANZATO POI HA UNA PARTE FEMMINILE MOLTO SPICCATA, COME TANTI ARTISTI, E TALVOLTA NE PARLIAMO” - FOTO DA URLO

Paolo Giordano per il Giornale

valentina pegorer

Mica è una debuttante Valentina Pegorer, che stasera conduce con Emis Killa la prima puntata italiana di Yo! Mtv Raps su Mtv (canale Sky 130 e NowTv). Non ha neanche 30 anni e la sua prima apparizione in tv è stata nel 1998 da protagonista degli spot sugli ovetti Kinder.

 

 Da allora, lei che è milanese e ha vissuto a Londra, è diventata speaker radiofonica, ha la sua bella parte da influencer che oggi non si nega a nessuno, ha un fisico da urlo ed è compagna di Boss Doms, ossia Edoardo Manozzi, chitarrista e produttore di Achille Lauro.

 

pegorer boss doms achille lauro

Valentina ed Edoardo si sono conosciuti tre anni fa a Pechino Express e ora hanno già una figlia, Mina. Insomma, tutto è stato frenetico nella vita di questa ragazza dagli occhioni azzurri che si candida a diventare una delle prossime rivelazioni della tv italiana. Anche se lei, che guarda il cielo ma ha i piedi ben piantati per terra, dice che «non si può mai sapere perché il mondo della tv è così scostante». Idee chiare.

 

Però da stasera conduce Yo! Mtv Raps su Mtv, uno dei format storici del rap.

«Sono nata negli anni '90 quindi sono cresciuta con Mtv e con i suoi video».

 

Quindi che cosa porterà a questo programma?

«Ci ho messo un po' di me».

Questo è normale. Rifacciamo: qual è il suo ruolo e quale quello di Emis Killa?

pegorer boss doms

«Emiliano, che conosco da un bel po' di tempo, è un tipo molto diretto, come si vede anche sui social. È un maestro del rap e quindi ci mette il tasso qualitativo indispensabile a un programma del genere».

 

E lei?

«Io faccio il resto, ossia cerco di soddisfare le curiosità che l'ascoltatore vorrebbe conoscere durante la chiacchierata con gli artisti che ci troviamo di fronte».

 

Il pubblico l'ha conosciuta a Pechino Express del 2017.

«Era un periodo nerissimo della mia vita».

Addirittura?

«Mi ero lasciata con il fidanzato e stavo litigando con i miei. Così avevo deciso di partire per le Filippine. Una sorta di viaggio di riflessione. Poi mi hanno chiamato per partecipare a Pechino e le Filippine erano tra le destinazioni di quella edizione. Un segno del destino».

 

pegorer boss doms 4

A Pechino ha conosciuto anche Boss Doms.

«Eh sì, quel programma mi ha dato stabilità, diciamo così».

E adesso?

«E adesso uguale. Certo, durante la quarantena Edoardo ed io abbiamo rischiato di separarci (ride - ndr) perché eravamo in tre sempre chiusi in casa ma ora tutto è passato».

 

Achille Lauro e Boss Doms sul palco e in tv spesso si baciano e abbracciano in modo molto provocatorio.

«Lo so, qualcuno si chiede come faccia io a stare con lui nonostante queste performance. La realtà è che parte dei loro personaggi... E poi io li ho conosciuti così. Edo poi ha una parte femminile molto spiccata, come tanti artisti, e talvolta ne parliamo».

valentina pegorer ema stokholma a pechino express

Vi sposerete?

«Se me lo chiede...».

 

Nel frattempo lei fa Yo! Raps.

«E lui da luglio esce con un progetto musicale diverso».

Per questo si è separato professionalmente da Achille Lauro?

«Ma no, è solo una fase».

 

Valentina Pegorer, qual è il suo idolo televisivo?

«Posso essere sincera? Non ne ho».

 

Ma non vorrebbe fare tv?

«Sì ma non potrei mai condurre il Festival di Sanremo. Cerco qualcosa con dei contenuti, qualcosa tipo ciò che fanno Alessandro Cattelan o Victoria Cabello».

E i suoi genitori sono d'accordo?

«Sulla tv, certo che sì. Ma loro sarebbero stati contenti anche se avessi fatto la velina...».

 

boss doms valentina pegorer e la figlia minavalentina pegorer 4valentina pegorer ema stokholma pechino expressvalentina pegorer boss doms valentina pegorer 14valentina pegorer ema stokholma 2

Ultimi Dagoreport

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!