michelle impossible michelle hunziker eros ramazzotti ilary blasi

L'AUTOCELEBRAZIONE DI UNA MIRACOLATA – MICHELLE HUNZIKER CI INFLIGGE UN'ESALTAZIONE DI SE STESSA NELLA PRIMA DELLE DUE PUNTATE DELLO SHOW “MICHELLE IMPOSSIBLE” - PRIMA BACIA L’EX EROS RAMAZZOTTI (A CUI DEVE FAMA E NOTORIETA') E SI COMMUOVE QUANDO LUI CANTA “PIÙ BELLA COSA”. POI SI LASCIA TRAVOLGERE DA ILARY BLASI CHE, IN PREDA A UN DELIRIO EROTICO, LA AFFERRA E LA BACIA - LA HUNZIKER ESPLODE: “MA CHE FAI?”. E LA SIGNORA TOTTI LA PERCULA: “TRA I DUE LITIGANTI…” - VIDEO

 

1. ILARY BLASI BACIA MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA:”MA CHE FAI!”/ “TRA I DUE LITIGANTI..”

 

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 8

Francesco Davide Zaza per www.ilsussidiario.net

 

È successo di tutto a “Michelle Impossible“. Dopo l’inatteso bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti arriva un altro clamoroso osculo: quello tra Ilary Blasi e la showgirl italo-svizzera. Dopo essersi presa la scena con un divertente monologo, la conduttrice de “L’isola dei famosi” è stata coinvolta da Michelle Hunziker in una danza sfrenata sulle note di un brano, cantato da Giacomo Voli, vincitore di “All Together Now”.

 

il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 4

Le due icone Mediaset hanno ballato con due ottimi ballerini e a fine esibizione Ilary Blasi ha sorpreso l’amica stampandole un bacio in bocca. La protagonista del “One Woman Show” è stata presa dall’incredulità tra le risate fuori controllo dell’amica: “Ma che fai!“. Il commento ironico non si è fatto attendere: “Beh tra i due litiganti…”

 

2. MICHELLE IMPOSSIBLE: VA BENE L’AUTOCELEBRAZIONE, MA UN ONE-WOMAN-SHOW È UN’ALTRA COSA

il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 3

Fabio Morasca per www.tvblog.it

 

“Non sarà una celebrazione…”.

E invece sì.

Sostanzialmente, lo è stata.

Non che ci sia nulla di male in uno show autoreferenziale o che ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato nel celebrare la propria carriera e i risultati raggiunti nella propria vita ma si sono rivelati sufficienti i primissimi minuti di questa prima puntata di Michelle Impossible per smentire la sopraccitata dichiarazione che Michelle Hunziker ha concesso a Tv Sorrisi e Canzoni.

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 9

 

La prima serata di Michelle Impossible è stata uno show con il quale il pubblico di Canale 5 ha rimemorato i capitoli più rilevanti della vita professionale e privata della conduttrice e showgirl svizzera, dal celebre manifesto pubblicitario di Roberta fino ad arrivare alla storia d’amore con Eros Ramazzotti, passando anche per gli “scheletri nell’armadio”, come un tentativo non andato a buon fine di sfondare come popstar o il celebre film cult-trash Alex l’Ariete.

il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 1

Va bene l’autocelebrazione, ma un one-woman-show, detto francamente, rimane un’altra cosa.

 

MICHELLE IMPOSSIBLE: LA PRIMA PUNTATA

Michelle Impossible si è presentato al pubblico con un’esplosione di retorica, con le immagini del primissimo provino di Michelle Hunziker sostenuto a Mediaset e una frase banalmente motivazionale degna di un campione olimpico fresco di medaglia (“Fate attenzione a ciò che desiderate anche quello che sembra impossibile potrebbe avverarsi”).

 

Va bene l’autocelebrazione, come scritto in precedenza, ma una serata intera caratterizzata da ampollosità e alterigia non sarebbe stata propriamente il massimo (e fortunatamente non è stato così).

il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 2

L’inizio, però, come già anticipato, non è stato dei migliori, partendo anche dalla non-ospitata di Maria De Filippi che ha preso in mano il timone dello show, raccontando la storia personale di Michelle Hunziker e relegandola ad ospite nel suo stesso programma.

 

Qui, è da sottolineare un corto circuito che si è generato tra gli ultimi varietà trasmessi da Canale 5: il blocco con Maria De Filippi, infatti, ha ricordato sia Felicissima Sera di Pio e Amedeo (con la De Filippi che fece la medesima cosa) e D’Iva di Iva Zanicchi (con Silvia Toffanin al posto della De Filippi), stimolando, nel telespettatore, l’idea controproducente che Canale 5 produca varietà tutti uguali, fatti con lo stampino, con le medesime idee e trovate autoriali. La reunion con Eros Ramazzotti ha puntualmente titillato i fan imperituri della coppia nonché i fermi sostenitori della ship (con tanto di bacetto sulla bocca) ma si è rivelata un ottimo coup de théâtre, seppur la presenza del cantante romano era già stata annunciata nel promo.

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 7

 

L’autoreferenzialità è diventata nettamente più digeribile grazie al cast comico fisso dello show, azzeccatissimo

La Gialappa’s Band ha dimostrato di essere ancora in gran forma: il commento del film Alex l’Ariete, ad esempio, avrebbe potuto andare avanti per mezz’ora, senza annoiare.

Il medesimo discorso vale per il Mago Forest, di cui lo stile comico è tutt’altro che inattuale.

 

Michela Giraud non è più una promessa: la comica romana ha gestito il proprio spazio con uno sketch scritto bene, seppur l’idea della presa in giro del monologo dolente femminile, che va tanto di moda in tv, non fosse del tutto inedita.

Lo stesso discorso vale per Katia Follesa, una conferma.

 

Il resto è stato tutto un riempitivo o quasi (Ilary Blasi, Serena Autieri, Aurora Ramazzotti, Cabaret, Le Sorelle Marimaldi) dal quale si è salvato un Gerry Scotti in versione Fred Buscaglione in gran spolvero.

Alla fine, la sensazione è che Michelle Hunziker dia il meglio di sé più come spalla che come protagonista assoluta/padrona di casa.

 

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 6

Quando, però, asseriamo che l’one-woman-show è un’altra cosa, non ci riferiamo unicamente al fatto che quella che dovrebbe essere la protagonista di uno show dia il meglio di sé, defilandosi.

Prendiamo Fiorello (paragone, un filino impegnativo…): lo showman siciliano, nei suoi one-man-show, si metteva al servizio dello show e non viceversa.

La differenza è solo qui.

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 5

 

Quindi, va bene l’autocelebrazione, come scritto già una dozzina di volte, ora, però, Michelle Hunziker deve mettersi in gioco con un reale one-woman-show.

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 4

Di cose buone, alla fine, ce ne sono state…

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 3il bacio tra michelle hunziker e ilary blasiil bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 12il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 6il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 7il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 11il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 1il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 10il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 5il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 2

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…