milano confidential 24 marzo 2016

MILANO CONFIDENTIAL - L’EX TOP MODEL ROSICONA FA LA GUERRA ALLA GIOVANE INDOSSATRICE - LA SVALVOLATA HA AVUTO IL FIGLIO DAL CANTANTE IN DECLINO MA SI DICE CHE IL PADRE SIA QUELL’ATTORE COSÌ BELLO - CHI E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE LA MODELLINA SPAGNOLA GRACIA DE TORRES

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

francesca cipriani francesca cipriani

1) Un tempo era molto gelosa tanto che arrivò a chiamare tutti gli stilisti per non far sfilare una collega che si era avvicinata troppo al compagno. Sbarcata in Italia, una volta impalmato il grande imprenditore, si mise l'animo in pace. Ora, però, un altro pericolo si è profilato all'orizzonte: un'indossatrice non molto famosa frequenta assiduamente il marito dell'ex top e questa ha ricominciato la guerra.

 

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

2) Lei è una ragazza che ha tentato di fare la showgirl inventandosi il personaggio della "svolvolata", ma il vero successo non è mai arrivato. Allora ha pensato bene che era meglio sposarsi e ha scelto un cantante un po' in declino. I due hanno avuto un figlio, ma c'è chi continua a fare illazioni: il recentemente nato pargoletto sarebbe il frutto dell'amore con un attore bello e bravo…

 

cristina buccinocristina buccino

3) E' stata una delle feste più belle della settimana milanese alla quale la bionda conduttrice non voleva mancare. Non arrivando l'invito, ha fatto chiamare dalla segretaria, ma le è stato risposto che era troppo tardi e che non c'era nemmeno un posto a tavola. Perché? Ospite delle cena era una famosa collega che vede come il fumo negli occhi la bionda. Anche in tv, è una guerra senza esclusione di colpi...

 

4) Francesca Cipriani non si tira indietro davanti a niente, nemmeno agli animali più "indigeribili" come larve, tarantole e via elencando: lo ha fatto a "Ciao Darwin", ma, allo stesso tempo, è partita in tv una campagna per mandarla sull'Isola dei Famosi. Il sogno della bombastica showgirl è sempre stato quello di partecipare al reality, ma non è mai stata accontentata..

Gracia De TorresGracia De Torres

 

5) Cristina Buccino è tornata alla grande come icona sexy del programma "Grand Hotel Chiambretti, gente che va, gente che viene (dall'Isola)" dove è protagonista dei video "Cinquanta Sfumature di Buccino": sfila in abiti sexy, e dopo ogni passerella, le sfumature diminuiscono di una. La protagonista della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi ora divide l'appartamento in cui vive con la sempre bellissima Debora Salvalaggio, guarda caso anche lei è stata un'ex naufraga. Partecipò al reality nel lontano 2007.

 

Gracia De Torres  Gracia De Torres

6) Dalla Playa Desnuda dell'Isola dei Famosi, proprio dai famosi è stata scelta per stare con loro sull'isola. Dicono sia una modella che ha calcato tutte le passerelle internazionali, ma non ci risulta. Dicono che, grazie al suo lato B, potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez, ma pensiamo sia molto difficile. Nel suo carnet un presunto flirt con Rossano Rubicondi. Stiamo parlando della quasi sconosciuta modellina spagnola Gracia De Torres. Di sicuro sappiamo che il di lei fidanzato Daniele Sandri, 25enne cestista italiano ex Virtus Roma, sorriso che conquista, labbra carnose. alto quasi due metri, è già diventato una star tra gli internauti. Vuoi vedere che sarà lui la vera star della coppia?

Gracia De Torres Gracia De Torres

 

7) Sarà a Milano per girare alcuni video il regista più giovane e più apprezzato al mondo, ovvero il ventisettenne canadese Xavier Dolan che dopo avere diretto il video con 2,7 miliardi di visualizzazioni in un giorno per "Hello" della superstar Adele, l'ha convinta a interpretare il suo prossimo film: si tratta di "The Dead and Life of John F. Donovan" e vanta nel cast dei miti come Natalie Portman,Susan Sarandon, Jessica Chastain e Kathy Bates, l'indimenticabile interprete di "Misery non deve morire".

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…