milano confidential 25 agosto 2015

MILANO CONFIDENTIAL! IL PRESIDENTE CHE VEDE LA LUCE INCONTRA L'AMANTE IN UN RESIDENCE MOLTO DEFILATO - LA SIGNORA HA SEMPRE TACIUTO SULLA STORIA APPASSIONATA DEL MARITO CON UNA NOTA SHOWGIRL. FORSE PERCHÉ ANCHE LEI HA UN PICCOLO SCHELETRO NELL'ARMADIO…

loredana berte loredana berte

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - La sua storia con una nota showgirl ha riempito le pagine dei giornali e la moglie è sempre stata zitta. Forse perché anche lei ha uno scheletro nell'armadio: ha frequentato per molto tempo un nobile in odore di trasgressione: il mese scorso lo ha rivisto in compagnia di un amico legato ad una pazza catodica...

haydem e raul guerrahaydem e raul guerra

 

2 - E' un mezzobusto di un telegiornale, sempre impettito, con la giacca strettissima, forse per mostrare il fisico (abbastanza) scolpito: il ragazzo è abbastanza mondano, ma pochi se lo filano. Proprio per questo può incontrare tranquillamente i suoi amanti tra cui un attore di fiction che si vanta di conquiste amorose rigorosamente femminili, La scorsa settimana i due sono stati visti cenare con le rispettive fidanzate (?) in un ristò romano al Testaccio…

 

3 - E' il rampollo di una famosa dinastia: famoso per essere un latin lover che non disdegna trasgressioni occasionali. Il dandy ha ora una liason con una ragazza sposata, il cui padre è stato legato a una ex conduttrice televisiva, ma siccome alla sua voglia d'amore non c'è limite, allo stesso tempo intrattiene un rapporto molto intimo con il direttore di un patinato giornale di moda.

 

giulio berruti nudogiulio berruti nudo

4 - Per il velino Pierpaolo Pretelli potrebbe esserci una grande occasione: sul tavolo di un importante produttore di fiction, accortosi del suo talento, ci sono le sue fotografie in bella mostra. Potrebbe deventare il nuovo Giulio Berruti…

 

5 - E, a proposito di Giulio Berruti, una vera e propria chicca. Anni orsono ha girato un serial con il nostro Cristiano Malgioglio. Si intitola L'ospite perfetto - Room 4U, la prima serie nata per il telefonino e il Web.

giulio berruti giulio berruti

 

6 - Il presidente che vede la luce ha un'amante con la quale si incontra in un residence molto defilato. Il figlio discolo di un altro presidente di diverte a guardare programmi gay friendly con mammà alla facciaccia dell'anzianissimo genitore...

 

7 - Tutta Milano a Porto Cervo per la Fashion Night: da Bulgari, l'inossidabile Rossana Orlandi, gallerista e mecenate, si intratteneva con gli ospiti della maison, Si ricordavano i bei tempi della Costa Smeralda, cose che pochi sanno: inaugurato del 1963, l'Hotel Luci della Muntagna ha ospitato party indimenticabili con personaggi del calibro di Aristotele Onassis e Gianni Agnelli. Indimenticabile la festa per Andy Warhol per il quale veniva portata l'acqua direttamente da Civitavecchia.

 

8 - Chi è la cantante italiana che ha chiesto di partecipare al prossimo album di duetti con Loredana Bertè e alla quale non è arrivata nessuna risposta? Alla base una vecchia ruggine che la nostra rockstar, tornata alla grande grazie a Maria De Filippi con "Amici", non ha (giustamente) dimenticato.

barbra streisand lagy gagabarbra streisand lagy gaga

 

9 - E, sempre a proposito di cantanti, il singolo "Io ti aspetto" di Marco Mengoni uscito quest’anno è identico a" J’attendais" di Matt Pokora inciso per il musical Robin Des Bois. Provate ad ascoltare le due canzoni. Un nuovo duello come quello storico tra Albano e Michael Jackson?

 

10 - Uno degli albergatori più famosi d'Italia sta facendo terra bruciata intorno alla sua bella: ne è geloso a tal punto che la isola da tutti, ma lei ora ha messo gli occhi su un imprenditore festaiolo che la omaggia di ogni cosa come un cavaliere d'altri tempi. E' solo un primo indizio. La saga continua...

 

11 - Chi è la signora dei salotti bene che tutti chiamano "la polpettara"? Quando incontra un'amica dice sempre: "Ma quanto sei carinaaaaaa!". Un piccolo indizio: fa trekking con la sua cagnolina...

RAFFAELLA FICO  RAFFAELLA FICO

 

12 - Un re del web non può più nemmeno girare un simpatico video che subito partono illazioni sulle sue intenzioni. La "piccola" comunità gay milanese è veramente esagerata: un vero e proprio processo alle intenzioni. E pensare che il video incriminato riguardava una semplice sfilata di moda, ma in sottofondo c'era una canzone....

 

14 - Barbra Streisand ha dato vita alla cena più gay dell’anno a casa sua, dopo essere stata due settimane alle Cinque Terre, sua meta d'elezione. Si sono visti Ryan Murphy, John Travolta con la moglie Kelly Preston, Jim Brolin, marito di Barbra, e Lady Gaga. Barbra duetterà con Lady Gaga che ha invitato in Italia a fine settembre.

 

15 - Milano è in fermento per l'arrivo dei sexy gemelli Haydem e Raoul Guerra che

dovrebbero essere presenti nel parterre di alcune passerelle della prossima tornata di Milano Collezioni. Nell'attesa chi "Amici" di Maria (De Filippi) si scatenano in vacanza con scatti hot: oltre alle esibizioni di Stefano De Martino, tanti altri fuorusciti dalla scuola come Nicolò Noto e Valerio Moro.

RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO

 

pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli

16 - Raffaella Fico dice di non avere un agente e di fare tutto da sola. Ma chi glielo ha insegnato? Forse il suo ex Mario Balotelli. Urge trovare qualcuno che si occupi della talentuosa ragazza la cui ultima apparizione è stata come ragazza dell'ascensore al "Grand Hotel Chiambretti".

 

17. Uno scrittore famoso e palermitano che a 15 anni seguiva una 14enne mentre andava a scuola con la sua migliore amica. A distanza di 35 anni scrive un capitolo del suo libro "il primo amore non si scorda mai, anche volendo", su di lei. Con nome e cognome. E svela che sapeva tutto della sua vita ma non aveva il coraggio di farsi avanti. La storia viene raccontata dalla protagonista (giulia Cerasoli, inviata di "Chi") a "storyriders" domani sera a Torchiara nel Cilento ( manifestazione organizzata da Angela Riccio)

valerio morovalerio moronicolo notonicolo noto

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)