milanospia 13 ottobre 2014 - big foto

SEMBRANO LA COPPIA PERFETTA, MA LEI LA NOTTE ESCE E NESSUN UOMO LE SCAPPA. LUI FA FINTA DI NIENTE, MA HA GIÀ TROVATO UNA NUOVA ATTRICE - LA NUOVA VITA DI BOCELLI - ALMODOVAR SORDO

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1. Mariana Rodriguez, concorrente di "Pechino Express" che non ha niente a che

trukemotion 6trukemotion 6

fare con Belen, è stata scelta come interprete di "Tu di che segno sei?" diretto, come al solito, da Neri Parenti. Fautrice dell'ingaggio Paola Benegas, guarda caso, ex agente della Rodriguez. A Milano, Mariana sta offuscando la fama di Belen....

 

2. Le sciure milanesi sono impazzite in questi giorni per un libro. Sta andando infatti a ruba l’ultimo romanzo di Catena Fiorello (sorella di Beppe e Rosario) dal titolo “Un padre è un padre”. E ieri sera la mitologica Daniela Javarone ha organizzato con le dame meneghine una serata, a casa sua, dedicata alla lettura del romanzo. Tra momenti di commozione e ottimo prosecco.

trukemotion 5trukemotion 5

 

3. Il giovane manager Andrea Fattori Beghelli lo scorso fine settimana ha trascorso ben 9 ore all’autodromo di Monza per assistere al Truck Emotion 2014:  rassegna per camion e camionisti sul mercato italico. Ma il Beghelli più che sui veicoli si è soffermato sulla enorme quantità di “carne” presente in prossimità della pista.

 

4. Il vecchio attore ha lasciato il vecchio fidanzato per un giovane rampante. E

chiamalo scemo...

 

 

trukemotion 4trukemotion 4

6. Sembrano la coppia perfetta, ma lei la notte esce e nessun uomo le scappa. Lui

fa finta di niente, ma ha già trovato una nuova attrice...

 

7. E si ostinano a cantare: stiamo parlando di Naike Rivelli e Nina Moric: nonostante lo scarso successo, queste due icone sexy incidono dischi e girano video, ma pare che i risultati non siano al pari delle aspettative. Diversamente, una canzone incisa decenni orsono da Eleonora Giorgi, ovvero "Messaggio Personale", cantata anche in francese da Francoise Hardy, sta vivendo una nuova giovinezza. Negli after hour più cool d'Italia viene

trukemotion 3trukemotion 3

compulsivamente programmata. A farle compagnia le hit di altre star anni ottanta come Viola Valentino, Patrizia Pellegrino con "Matta-tà" e Nadia Cassini.

 

8. Sarebbero ai ferri corti la splendida modella Toni Garnn e il divo Leonardo Di Caprio: sono stati visti litigare animatamente in quel di Casablanca, dopo il soggiorno a Milano, durante il quale, nonostante la presenza della fidanzata, si è sollazzato con un'avvenente brunetta. La capatina in Marocco non ha risolto la situazione e Toni è fuggita da Casablanca per andare da amici a Tangeri.

truk emotion 2014truk emotion 2014

 

9. Ultimamente Pedro Almòdovar non è molto disponibile: si irrita facilmente e tenta di uscire poco. Una delle sue rare apparizioni è stata a Milano dove ha passato tutto il tempo con Antonio Banderas. Quando il divo ha accompagnato il suo pigmalione in discoteca, questi ha sbottato e se ne è fuggito. Sapete qual è il motivo? Il grande regista sta diventando sordo e ama trascorrere la maggior parte del suo tempo con Rossy De Palma, altra sua creatura cinematografica: l'attrice ha un tono di voce altissimo.

nina prima e doponina prima e dopo

 

10. Ma cosa è successo ad Andrea Bocelli? Fino a poco tempo fa non amava gli eventi mondani, ma ora lo si vede un po’ dappertutto. Motivo di tale inversione di tendenza sarebbe l'innata propensione della novella sposa Veronica per la vita mondana. Il tenore, però, non disdegna le cose semplici: pochi giorni orsono, è stato visto, sempre in compagnia della moglie, a Milano, tra le bancarelle di Piazza Argentina.

 

11. Ma chi l'avrebbe mai detto? Margherita Buy è una donna simpaticissima: oltre il suo aspetto a detta di tutti "nevrotico", l'attrice è invece una miniera di battute simpatiche. Accompagnata in uno studio televisivo per partecipare ad una trasmissione, la Buy ha detto di non voler sapere i nomi degli altri ospiti (e in effetti aveva ragione), altrimenti

nina moric 2nina moric 2

avrebbe anche potuto scappare via in extremis.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…