milanospia 13 ottobre 2014 - big foto

SEMBRANO LA COPPIA PERFETTA, MA LEI LA NOTTE ESCE E NESSUN UOMO LE SCAPPA. LUI FA FINTA DI NIENTE, MA HA GIÀ TROVATO UNA NUOVA ATTRICE - LA NUOVA VITA DI BOCELLI - ALMODOVAR SORDO

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1. Mariana Rodriguez, concorrente di "Pechino Express" che non ha niente a che

trukemotion 6trukemotion 6

fare con Belen, è stata scelta come interprete di "Tu di che segno sei?" diretto, come al solito, da Neri Parenti. Fautrice dell'ingaggio Paola Benegas, guarda caso, ex agente della Rodriguez. A Milano, Mariana sta offuscando la fama di Belen....

 

2. Le sciure milanesi sono impazzite in questi giorni per un libro. Sta andando infatti a ruba l’ultimo romanzo di Catena Fiorello (sorella di Beppe e Rosario) dal titolo “Un padre è un padre”. E ieri sera la mitologica Daniela Javarone ha organizzato con le dame meneghine una serata, a casa sua, dedicata alla lettura del romanzo. Tra momenti di commozione e ottimo prosecco.

trukemotion 5trukemotion 5

 

3. Il giovane manager Andrea Fattori Beghelli lo scorso fine settimana ha trascorso ben 9 ore all’autodromo di Monza per assistere al Truck Emotion 2014:  rassegna per camion e camionisti sul mercato italico. Ma il Beghelli più che sui veicoli si è soffermato sulla enorme quantità di “carne” presente in prossimità della pista.

 

4. Il vecchio attore ha lasciato il vecchio fidanzato per un giovane rampante. E

chiamalo scemo...

 

 

trukemotion 4trukemotion 4

6. Sembrano la coppia perfetta, ma lei la notte esce e nessun uomo le scappa. Lui

fa finta di niente, ma ha già trovato una nuova attrice...

 

7. E si ostinano a cantare: stiamo parlando di Naike Rivelli e Nina Moric: nonostante lo scarso successo, queste due icone sexy incidono dischi e girano video, ma pare che i risultati non siano al pari delle aspettative. Diversamente, una canzone incisa decenni orsono da Eleonora Giorgi, ovvero "Messaggio Personale", cantata anche in francese da Francoise Hardy, sta vivendo una nuova giovinezza. Negli after hour più cool d'Italia viene

trukemotion 3trukemotion 3

compulsivamente programmata. A farle compagnia le hit di altre star anni ottanta come Viola Valentino, Patrizia Pellegrino con "Matta-tà" e Nadia Cassini.

 

8. Sarebbero ai ferri corti la splendida modella Toni Garnn e il divo Leonardo Di Caprio: sono stati visti litigare animatamente in quel di Casablanca, dopo il soggiorno a Milano, durante il quale, nonostante la presenza della fidanzata, si è sollazzato con un'avvenente brunetta. La capatina in Marocco non ha risolto la situazione e Toni è fuggita da Casablanca per andare da amici a Tangeri.

truk emotion 2014truk emotion 2014

 

9. Ultimamente Pedro Almòdovar non è molto disponibile: si irrita facilmente e tenta di uscire poco. Una delle sue rare apparizioni è stata a Milano dove ha passato tutto il tempo con Antonio Banderas. Quando il divo ha accompagnato il suo pigmalione in discoteca, questi ha sbottato e se ne è fuggito. Sapete qual è il motivo? Il grande regista sta diventando sordo e ama trascorrere la maggior parte del suo tempo con Rossy De Palma, altra sua creatura cinematografica: l'attrice ha un tono di voce altissimo.

nina prima e doponina prima e dopo

 

10. Ma cosa è successo ad Andrea Bocelli? Fino a poco tempo fa non amava gli eventi mondani, ma ora lo si vede un po’ dappertutto. Motivo di tale inversione di tendenza sarebbe l'innata propensione della novella sposa Veronica per la vita mondana. Il tenore, però, non disdegna le cose semplici: pochi giorni orsono, è stato visto, sempre in compagnia della moglie, a Milano, tra le bancarelle di Piazza Argentina.

 

11. Ma chi l'avrebbe mai detto? Margherita Buy è una donna simpaticissima: oltre il suo aspetto a detta di tutti "nevrotico", l'attrice è invece una miniera di battute simpatiche. Accompagnata in uno studio televisivo per partecipare ad una trasmissione, la Buy ha detto di non voler sapere i nomi degli altri ospiti (e in effetti aveva ragione), altrimenti

nina moric 2nina moric 2

avrebbe anche potuto scappare via in extremis.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!