milanospia 28 luglio 2015

A MILANO GIRA VOCE CHE ALESSANDRA MORETTI NASCONDA MOLTI SCHELETRI AMOROSI. CHIUSA LA STORIA CON GILETTI SI DICE CHE IL CUORE ABBIA RICOMINCIATO A BATTERE - CALABRESI SCALPITA PER FARE IL SINDACO DI MILANO - PERCHÉ NEL SUO PAESE NATIO ASTRO-SAMANTHA VIENE SOPRANNOMINATA “IL PETROLIERE”? - CHE FINE HA FATTO SILVIA SARDONE? - SAPETE PER CHI BATTE IL CUORE DELLA BOMBASTICA CONDUTTRICE SKY DILETTA LEOTTA?

calbresi elkanncalbresi elkann

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Mariopio Calabresi, direttore de “La Stampa”, scalpiterebbe

per concorrere alle primarie del Pd in vista delle comunali meneghine del prossimo anno. Questa ipotesi “titilla” Pittibullo e la considererebbe un giusto risarcimento al sogno svanito di finire a via Solferino alla direzione del Corriere della Sera. Ma i notabili del Pd all’ombra della Madonnina già hanno pronta una agguerrita “contraerea” per far fuori l’ambizioso direttore.

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Che fine ha fatto la platinatissima Silvia Sardone, un tempo non remoto onnivora opinionista forzista nei mejo talk politici nazionali? Dopo essere stata epurata dalla prima linea di quel che resta di Farsa Italia, “l’eroina del basso Lambro” punta tutto sulle comunali milanesi del prossimo anno. Ma la bombastica “coordinatrice Regionale del Dipartimento Sicurezza e Periferie di Forza Italia” non può contare sull’appoggio incondizionato né del Banana né delle sue potenti badanti. L’unica sua alleata è infatti Maria “Strega” Gelmini, che però in questo periodo è  assai più concentrata sulla sua vispa

alessandra moretti e massimo gilettialessandra moretti e massimo giletti

vita affettiva che alle questioni di partito.

 

3) A Milano gira voce che “Lady Like” Alessandra Moretti nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante e che le sue passioni siano state molto trasversali. Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti di Baccalà si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere. Sarà vero? E se sì, chi sarà lo sfortunato? Ah saperlo…

 

diletta leottadiletta leotta

4) Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

 

5) A proposito di Sky…perchè molte giornaliste e giornalisti sportivi (e non) bramano per il conduttore quarantenne (e single impenitente) Davide Camicioli? Quale “dote” nasconde? Ah, non saperlo…

 

davide camicioli 3davide camicioli 3matteo mammimatteo mammi

6) I calciatori del Napoli qualche giorno fa si sono chiusi in ritiro sulle Dolomiti e precisamente allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro, vicino Trento. Pare però che uno degli sportivi, un calciatore poco più che 18enne, abbia completamente perso la testa e l’ormone per una bombastica cameriera milf quarantenne di nome Dorina. Pare che il ragazzotto sia arrivato addirittura a “stolkizzarla”. Ma la ferrea Dorina non ha ceduto alle avances dell’infojato pallonaro…

 

7) Chi è quel noto giudice di talent che ama cantare ma che soffre di ieculazione precoce? La sua santa fidanzata quando perde la pazienza lo soprannomina “la sveltina”…

 

8) Lei è una potente conduttrice Mediaset e l’altra è una famosa “figlia di”. Le due vivono a Milano nello stesso condominio, una sopra e l’altra sotto. Prima erano assai amiche ma ora hanno litigato per alcune divergenze “politiche”. La “figlia di” negli ultimi tempi è molto dispettosa e all’alba inizia a ballare come un ossesso e con musica altissima in camera da letto. La ragione? Infastidire la sua famosa condomina. Chi sono?

 

9) E a proposito di Mediaset…chi è quel conduttore che sarebbe ai ferri corti con la bella e ricchissima compagna che ama comunicare? Si dice che lei abbia sbirciato nell’iphone del presentatore e abbia scoperto bollenti e inaspettate verità…

 

lisa fusco e piero chiambrettilisa fusco e piero chiambretti

10) A Milano si dice anche che ben presto il centro televisivo Mediaset di “Milano 2” verrà smantellato. Tutti i giornalisti, gli impiegati e le produzioni verranno, pare, spostati nella sede di Cologno Monzese. Riduzione dei costi, dicono…

 

11) Perché Pierino Chiambretti non risponde mai al telefono a Valeria Marini? La showgirl non riesce a farsene una ragione. E oggi, forse presa dallo sconforto, ha sottratto dalle cucine del "Twiga" di Forte dei Marmi ben 8 cosciotti di pollo fritto destinati ai camerieri. Incurante degli astanti si è spazzolata la corposa porzione con le sue soavi manone…

valeria marini 4valeria marini 4

 

12) La Milano “duomo-sessuale” questa estate ha eletto due nuove icone: una è la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher e l’altra è la subrettina di Pierino Chiambretti, Lisa Fusco. Quest’ultima, che è la showgirl più bassa d’Italia, è in procinto di partire per New York dove si esibirà in una serie di famosi ristoranti di Little Italy.

 

13) Perché nel suo paese natio Samantha Cristoforetti, meglio nota come “Astro-Samantha”, viene soprannominata “il petroliere”? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

14) A Milano gli addetti ai livori non riescono a capire come mai la famosa agenzia di comunicazione vicina a un noto movimento religioso, abbia accolto come socio il corpulento e canuto ex AD in odore di note spese gonfiate…

 

15) Controlli iper-scrupolosi all’aeroporto di Tel Aviv. Ne sa qualcosa sora Selvaggia Lucarelli che ha atteso diverse ore, lo scorso fine settimana, ai controlli dove è stata classificata come “passeggero sospetto”. La milf de ‘noantri è stata condotta in uno stanzino da due aitanti poliziotti (beata lei!) dove si è sottoposta a una fila di domande. Solo dopo qualche ora le è stato dato il permesso di poggiare i tacchi a spillo su territorio israeliano.

lorella landi con il nuovo fidanzatolorella landi con il nuovo fidanzato

 

16) E nulla ha potuto l’ex presidente del Senato Renato Schifani per arginare le furie della sua grande amica Lorella Landi, ex conduttrice della dimenticata trasmissione di Rai 1 “Le amiche del sabato”. La conduttrice napoletana ha infatti sporto denuncia contro la Rai per vedere regolarizzata la sua condizione di precariato. Intanto la bombastica Landi ha trovato un fidanzato di tutto rispetto con il quale sta facendo avanti e indietro da Formentera. Trattasi di un ricchissimo e fisicatissimo immobiliarista francese di qualche anno più piccolo di lei.

renato schifani 2renato schifani 2

 

17) “Malgioglio news”: e se molti celebro-lesi de ‘noantri fino a qualche mese fa andavano a lavorare a Tirana, come dago-anticipato per “la Malgy” si aprono le porte della città di Lisbona. Il vispo Cristiano avrebbe infatti firmato con una produzione brasiliana per partecipare, in qualità di giudice, ad un talent musicale che andrà in onda sulla tv portoghese. Dovrebbe iniziare a lavorare da febbraio, mese in cui è previsto anche l’inizio della nuova trasmissione del suo Piero Chiambretti (si dice che andrà in prima serata su Italia Uno e sarà in stile Gialappa’s). Come la metterà la Malgy con Pierino “la peste”?

 

VIDEO-MALGY CON DAGO-DEDICA FINALE:

 

 

 

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")