milanospia 28 luglio 2015

A MILANO GIRA VOCE CHE ALESSANDRA MORETTI NASCONDA MOLTI SCHELETRI AMOROSI. CHIUSA LA STORIA CON GILETTI SI DICE CHE IL CUORE ABBIA RICOMINCIATO A BATTERE - CALABRESI SCALPITA PER FARE IL SINDACO DI MILANO - PERCHÉ NEL SUO PAESE NATIO ASTRO-SAMANTHA VIENE SOPRANNOMINATA “IL PETROLIERE”? - CHE FINE HA FATTO SILVIA SARDONE? - SAPETE PER CHI BATTE IL CUORE DELLA BOMBASTICA CONDUTTRICE SKY DILETTA LEOTTA?

calbresi elkanncalbresi elkann

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Mariopio Calabresi, direttore de “La Stampa”, scalpiterebbe

per concorrere alle primarie del Pd in vista delle comunali meneghine del prossimo anno. Questa ipotesi “titilla” Pittibullo e la considererebbe un giusto risarcimento al sogno svanito di finire a via Solferino alla direzione del Corriere della Sera. Ma i notabili del Pd all’ombra della Madonnina già hanno pronta una agguerrita “contraerea” per far fuori l’ambizioso direttore.

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Che fine ha fatto la platinatissima Silvia Sardone, un tempo non remoto onnivora opinionista forzista nei mejo talk politici nazionali? Dopo essere stata epurata dalla prima linea di quel che resta di Farsa Italia, “l’eroina del basso Lambro” punta tutto sulle comunali milanesi del prossimo anno. Ma la bombastica “coordinatrice Regionale del Dipartimento Sicurezza e Periferie di Forza Italia” non può contare sull’appoggio incondizionato né del Banana né delle sue potenti badanti. L’unica sua alleata è infatti Maria “Strega” Gelmini, che però in questo periodo è  assai più concentrata sulla sua vispa

alessandra moretti e massimo gilettialessandra moretti e massimo giletti

vita affettiva che alle questioni di partito.

 

3) A Milano gira voce che “Lady Like” Alessandra Moretti nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante e che le sue passioni siano state molto trasversali. Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti di Baccalà si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere. Sarà vero? E se sì, chi sarà lo sfortunato? Ah saperlo…

 

diletta leottadiletta leotta

4) Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

 

5) A proposito di Sky…perchè molte giornaliste e giornalisti sportivi (e non) bramano per il conduttore quarantenne (e single impenitente) Davide Camicioli? Quale “dote” nasconde? Ah, non saperlo…

 

davide camicioli 3davide camicioli 3matteo mammimatteo mammi

6) I calciatori del Napoli qualche giorno fa si sono chiusi in ritiro sulle Dolomiti e precisamente allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro, vicino Trento. Pare però che uno degli sportivi, un calciatore poco più che 18enne, abbia completamente perso la testa e l’ormone per una bombastica cameriera milf quarantenne di nome Dorina. Pare che il ragazzotto sia arrivato addirittura a “stolkizzarla”. Ma la ferrea Dorina non ha ceduto alle avances dell’infojato pallonaro…

 

7) Chi è quel noto giudice di talent che ama cantare ma che soffre di ieculazione precoce? La sua santa fidanzata quando perde la pazienza lo soprannomina “la sveltina”…

 

8) Lei è una potente conduttrice Mediaset e l’altra è una famosa “figlia di”. Le due vivono a Milano nello stesso condominio, una sopra e l’altra sotto. Prima erano assai amiche ma ora hanno litigato per alcune divergenze “politiche”. La “figlia di” negli ultimi tempi è molto dispettosa e all’alba inizia a ballare come un ossesso e con musica altissima in camera da letto. La ragione? Infastidire la sua famosa condomina. Chi sono?

 

9) E a proposito di Mediaset…chi è quel conduttore che sarebbe ai ferri corti con la bella e ricchissima compagna che ama comunicare? Si dice che lei abbia sbirciato nell’iphone del presentatore e abbia scoperto bollenti e inaspettate verità…

 

lisa fusco e piero chiambrettilisa fusco e piero chiambretti

10) A Milano si dice anche che ben presto il centro televisivo Mediaset di “Milano 2” verrà smantellato. Tutti i giornalisti, gli impiegati e le produzioni verranno, pare, spostati nella sede di Cologno Monzese. Riduzione dei costi, dicono…

 

11) Perché Pierino Chiambretti non risponde mai al telefono a Valeria Marini? La showgirl non riesce a farsene una ragione. E oggi, forse presa dallo sconforto, ha sottratto dalle cucine del "Twiga" di Forte dei Marmi ben 8 cosciotti di pollo fritto destinati ai camerieri. Incurante degli astanti si è spazzolata la corposa porzione con le sue soavi manone…

valeria marini 4valeria marini 4

 

12) La Milano “duomo-sessuale” questa estate ha eletto due nuove icone: una è la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher e l’altra è la subrettina di Pierino Chiambretti, Lisa Fusco. Quest’ultima, che è la showgirl più bassa d’Italia, è in procinto di partire per New York dove si esibirà in una serie di famosi ristoranti di Little Italy.

 

13) Perché nel suo paese natio Samantha Cristoforetti, meglio nota come “Astro-Samantha”, viene soprannominata “il petroliere”? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

14) A Milano gli addetti ai livori non riescono a capire come mai la famosa agenzia di comunicazione vicina a un noto movimento religioso, abbia accolto come socio il corpulento e canuto ex AD in odore di note spese gonfiate…

 

15) Controlli iper-scrupolosi all’aeroporto di Tel Aviv. Ne sa qualcosa sora Selvaggia Lucarelli che ha atteso diverse ore, lo scorso fine settimana, ai controlli dove è stata classificata come “passeggero sospetto”. La milf de ‘noantri è stata condotta in uno stanzino da due aitanti poliziotti (beata lei!) dove si è sottoposta a una fila di domande. Solo dopo qualche ora le è stato dato il permesso di poggiare i tacchi a spillo su territorio israeliano.

lorella landi con il nuovo fidanzatolorella landi con il nuovo fidanzato

 

16) E nulla ha potuto l’ex presidente del Senato Renato Schifani per arginare le furie della sua grande amica Lorella Landi, ex conduttrice della dimenticata trasmissione di Rai 1 “Le amiche del sabato”. La conduttrice napoletana ha infatti sporto denuncia contro la Rai per vedere regolarizzata la sua condizione di precariato. Intanto la bombastica Landi ha trovato un fidanzato di tutto rispetto con il quale sta facendo avanti e indietro da Formentera. Trattasi di un ricchissimo e fisicatissimo immobiliarista francese di qualche anno più piccolo di lei.

renato schifani 2renato schifani 2

 

17) “Malgioglio news”: e se molti celebro-lesi de ‘noantri fino a qualche mese fa andavano a lavorare a Tirana, come dago-anticipato per “la Malgy” si aprono le porte della città di Lisbona. Il vispo Cristiano avrebbe infatti firmato con una produzione brasiliana per partecipare, in qualità di giudice, ad un talent musicale che andrà in onda sulla tv portoghese. Dovrebbe iniziare a lavorare da febbraio, mese in cui è previsto anche l’inizio della nuova trasmissione del suo Piero Chiambretti (si dice che andrà in prima serata su Italia Uno e sarà in stile Gialappa’s). Come la metterà la Malgy con Pierino “la peste”?

 

VIDEO-MALGY CON DAGO-DEDICA FINALE:

 

 

 

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO - SENZA QUEL 40% DI VOTI DELLA LISTA ZAIA SIGNIFICHEREBBE LA PROBABILE SCONFITTA PER IL CENTRODESTRA. E DATO CHE IN VENETO SI VOTERÀ A NOVEMBRE, DUE MESI DOPO LE MARCHE, DOVE IL MELONIANO ACQUAROLI È SOTTO DI DUE PUNTI AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RICCI, PER IL GOVERNO MELONI PERDERE DUE REGIONI IN DUE MESI SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE CHE RADDRIZZEREBBE LE SPERANZE DELL’OPPOSIZIONE DI RIMANDARLA AL COLLE OPPIO A LEGGERE TOLKIEN - LA DUCETTA HA DOVUTO COSÌ INGOIARE IL PRIMO ROSPONE: IL CANDIDATO DI FDI, LUCA DE CARLO, È MISERAMENTE FINITO IN SOFFITTA – MA PER DISINNESCARE ZAIA, URGE BEN ALTRO DI UN CANDIDATO CIVICO: OCCORRE TROVARGLI UN POSTO DA MINISTRO O MAGARI LA PRESIDENZA DELL’ENI NEL 2026 - SE LA DUCETTA È RABBIOSA, SALVINI NON STA MEJO: I TRE GOVERNATORI DELLA LEGA HANNO DICHIARATO GUERRA ALLA SUA SVOLTA ULTRA-DESTRORSA, ZAVORRATA DAL POST-FASCIO VANNACCI - IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL VENETO DEVE ESSERE COMUNQUE RISOLTO ENTRO IL 23 OTTOBRE, ULTIMA DATA PER PRESENTARE LISTE E CANDIDATI…

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...