milanospia 14 maggio 2015

MILANOSPIA! L’ASTRO NASCENTE DI “SCORZA ITALIA” SILVIA SARDONE PARE ABBIA FREQUENTATO UN CORSO DI RECUPERO SIMIL-CEPU PERCHÉ BOCCIATA AL LICEO - IL CONDUTTORE E LA BIONDA OPINIONISTA CONTINUANO LA LORO STORIA DI SESSO

 belen belen

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Ma vuoi vedere che oltre ai fidanzati, “Belin” Belen sta rubando ad Emma pure il suo stilista di fiducia? Avvistata infatti ieri sera al “compleanno” del ristorante “Petit Bistro” appiccicata al fashion designer amato dalla cantante, tal Francesco Scognamiglio. I due non si sono lasciati un secondo. Ovviamente Belen nemmeno ieri era in compagnia del marito ballerino che era in ben altre faccende affaccendato…

 

2) Fermi tutti. Importante giro di poltrone in una delle Società Internazionale di Comunicazione (amata dai vertici dell’EXPO) con sede a Milano. Sta per essere rimosso l’ingombrante Amministratore Delegato dopo 20 anni di potere ininterrotto. Il top manager già da alcuni mesi non si presentava in ufficio. In queste ore si sta consumando l’addio definitivo . Al suo posto vorrebbe subentrare la corpulenta manager (già interna)…

 

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

3) Ma che ci fa Enzo Iacchetti tutte le sante notti in quel di Piazzale Lagosta con la mazzatta dei  giornali sotto il braccio? Non soffrirà mica di insonnia? Ah saperlo…

 

4) La fedelissima di “Forza Italia” Silvia Sardone, che vanta laurea e dottorati, in realtà avrebbe frequentato un corso di recupero simil Cepu perché bocciata al Liceo. Sarebbe stata inoltre bocciata più volte anche all’esame per diventare avvocato. Finché non ha dovuto rinunciare e miracolosamente è arrivato un dottorato a Modena. Misteri.

 

5) Cosa ci facevano l’altro giorno il cantante Albano e il Direttore di Rai Sport Mauro Mazza attovagliati al ristorante del Westin Palace di Piazza della Repubblica? Cosa bolle in pentola? Ah saperlo…

iacchetti enzoiacchetti enzo

 

6) Il pungente e potente conduttore e la sua bionda e trucida opinionista continuano la loro storia di sesso e passione. Chi sono?

 

7) La politica intrattiene allegre sessioni di sesso spinto con ben 3 giornalisti in contemporanea. Chi è?

 

8) Non dite ad Antonello Piroso che un imprenditore di grande peso (e con tanta liquidità), grande amico di Guido Veneziani, sta facendo ferro e fuoco per evitare che vada a dirigere L’Unità. Piroso avvisato mezzo salvato!

Piroso I Pad Piroso I Pad

 

9) Lei è bella, famosa e ogni tanto fa l’attrice. E’ sposata bene da tantissimi anni, vive a Milano e ha un figlio. Lui e lei spesso sono stati avvistati in un noto club per scambisti in zona Piazza Udine. Chi sono?

 

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

10) Dicono che a Cologno Monzese prima dell’estate ci sarà un nuovo giro di poltrone. Sarà vero?

 

11) Fermi tutti! Selvaggia Lucarelli diventa doppiatrice e lo farà assieme a Luciana Littizzetto. La giornalista doppierà infatti un film della Pixar che si chiamerà “Minions” ( uno spin-off del film “Cattivissimo me”). “Lucianina” darà la sua voce alla protagonista del cartone e sora Lucarelli la darà, ovviamente , alla cattiva della storia.

 

12) L’attore bello e divorziato ha finito di girare da poco un film in Marocco.  Accanto a lui però non c’era la bella fidanzata ma un prestante amico che non lo ha lasciato solo un attimo. Né di giorno né di notte. Chi è?

 

luciana littizzetto luciana littizzetto

13. Mario Orfeo era talmente sicuro di occupare la poltrona di direttore del Corriere della Sera che al telefono aveva rassicurato Luciano Fontana: manterrai il tuo posto di condirettore...E' finita come Bazoli ha voluto: Fontana al posto di De Bortoli. 

LUCIANO FONTANA LUCIANO FONTANA maria elena boschi mario orfeomaria elena boschi mario orfeo

 

expo  albero della vita aexpo albero della vita a

 

AL BANO AL MUSEO EGIZIO DI TORINOAL BANO AL MUSEO EGIZIO DI TORINO

 

MAURO MAZZA MAURO MAZZA

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO