milanospia 4 maggio 2015

CHI È QUEL GIORNALISTA RADICAL CHIC CHE AMA FARSI SUCCHIARE E TITILLARE I CAPEZZOLI DALLE SUE FIDANZATE MA ANCHE DA ALCUNI GIOVANI E PALESTRATI AMANTI? - BARBARA BERLUSCONI E LEO DI CAPRIO AVVISTATI INSIEME NEL SUPER PRIVÈ DEL “BYBLOS”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Il noto mezzobusto si è molto sollazzato durante una trasferta meneghina. Si è infatti ritemprato con sessioni di sesso estremo con un biondo modello che lo ha raggiunto da Desenzano del Garda. La loro alcova? La stanza di un famoso Hotel in zona Rho Fiera…

 

leonardo di caprio e giorgio armanileonardo di caprio e giorgio armani

2) Serata ad alto tasso di divertimento per Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio. I due accompagnati dal comune amico, il vispo Pietro Tavallini, sono stati avvistati l’altra notte nel super-privè del Byblos. Imponente il servizio di sicurezza che li ha tutelati da fan e fotografi.

 

3) Ilaria Delle Tane, ex potentissima socia di Giorgio Gori nella società di produzione televisiva Magnolia, punta a Mediaset. Pare che la top manager voglia attivare una trattativa direttamente con Pier Silvio. Il suo desiderio sarebbe arrivare alla direzione di una Rete. Ma Mediaset nicchia e sta pensando di proporle “solo” un contratto di consulenza.

Alessandro Preziosi Alessandro Preziosi

 

4) E a proposito di Magnolia: pronto il cast per la prossima edizione del fortunato Pechino Express (prodotto da Magnolia appunto). Si dice che ci sarà una coppia che farà molto discutere. Forse si tratta di una coppia lesbica. Non saranno mica Francesca Vecchioni e Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano)? Ah saperlo..

 

SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2

5) Lui è un giornalista che ha lavorato molti anni in tv. Fece scandalo la sua “liason” con un ricco imprenditore fresco di matrimonio. Ora il giornalista quando è a Milano non si nasconde più e ha iniziato a frequentare i club gay più porcini della città. Chi è?

 

6) A Milano Alessandro Preziosi non ha gradito le esternazioni di una sua (ormai ex) fan. Durante la sua “passerella” da Armani la ragazza gli ha urlato: “Ammazza quanto sei diventato vecchio!”. L’attore non ha gradito e ha tirato dritto…

 

7) E sempre all’evento Armani a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso..

 

pippo inzaghipippo inzaghi

8) Sempre più spaccato lo spogliatoio del Milan. L’autorità di Inzaghi non è riconosciuta ed è (dicono)  guerra fredda tra il capitano Montolivo e la squadra. Particolarmente insofferente pare sia il difensore Alex.

 

9) Sora Selvaggia Lucarelli dopo moltissimo tempo ha incontrato ieri sul volo Roma-Milano il suo storico ex fidanzato Max Giusti. Tra i due un cordialissimo saluto a cui è seguita una surreale conversazione sui primi anni della loro storia. L’attore ha ricordato a Selvaggia di quando agli inizi della loro storia mangiava solo cornetti e beveva solo il latte del discount che si chiamava “Bianco Stella”, causa mancanza di pecunia.

loredana berte maurizio costanzoloredana berte maurizio costanzo

 

10) Confermatissimo, per la prossima stagione, il “Maurizio Costanzo Show”. Andrà sempre in onda su Rete 4 ma in seconda serata.

 

11) Chi è quel giornalista (carta stampata e tv) radical chic che ama farsi succhiare e tirare i capezzoli dalle sue fidanzate ma anche da alcuni giovani e palestrati amanti? Ah saperlo…

fiorello maurizio costanzofiorello maurizio costanzo

 

12) Non dite al direttore della rivista che tutti sanno come sia arrivato al “successo”. Deve ringraziare il vecchio presentatore tv con cui ha avuto una segreta e cocente relazione…Di chi stiamo parlando?

 

13) Il famoso e controverso giornalista del web, single da poco, è stato avvistato ieri sera a cena con un prestante tassista, sua vecchia conoscenza e rincontrata per caso. Chi è?

 

sara tommasi nel video di alfonso luigi marra sara tommasi nel video di alfonso luigi marra

14) Non dite al mitologico avvocato Marra che la sua ex fidanzata Sara Tommasi ha lasciato Andrea Diprè e che vorrebbe ritornare a frequentarlo…

 

15) Chi è quel pallavolista bello e giovane che non disdegna la compagnia della nota (a Milano) trans peruviana Dolores? Ah saperlo…

SARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....