milanospia 12 gennaio 2015

MILANO SPIA! RUGGENTE PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA TV E UNA COLLEGA - LA STILISTA È IN CRISI CON IL MARITO - FARGETTA NUOVA ICONA GAY - SCAZZO CLAMOROSO A MIAMI TRA AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA - CHI È QUEL FAMILIARE DI BELEN CHE HA RIPRESO I CONTATTI CON CORONA?

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

1) Dalle parti di Regione Lombardia si rievoca la vecchia massima di Shakespeare: “L’inferno non conosce furia di donna”. E la applicano a Maria “Strega” Gelmini, che pare sia su tutte le furie con Giovanni Toti. Il motivo? Si starebbe occupando troppo di Milano senza consultarla…

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Attenzione! Avvertite l’amazzone del basso Lambro Silvia Sardone che è arrivata una richiesta di risarcimento danni per BIC-La Fucina di un milione di euro. Richiesta tutta da valutare e tutta da ponderare. Ma indovina indovinello chi amministrava BIC fino a un po’ di tempo fa? Per caso suo marito? Ah saperlo…

 

pisapia e cinzia sasso foto riccardo schitopisapia e cinzia sasso foto riccardo schito

3) Indovina indovinello. Con chi arriverà accompagnato il Banana per la sua prevista visita ai gazebo di Forza Italia sabato a Milano? Dal coordinatore cittadino Fabio Altitonante che li organizza? Oppure dal trio Gelmini-Romani-Toti? Chi vivrà vedrà…

 

alessia mosca walter angels coralessia mosca walter angels cor

4) Povero Movimento 5 Stelle. Adesso si accorge che la candidata (scelta da una trentina di persone) Patrizia Bedori non sfonda in tv. Crisi di nervi di Casaleggio e ricorso alla Regione, dove pare siano gli unici a riuscire a raccattare qualche risultato (e dove litigano come non mai tra di loro)…

 

5) Attenzione! Pare che qualcuno sia molto incazzato, a Palazzo Marino, per l’indiscrezione sullo scazzo tra Balzani e Cinzia Sasso (la first sciura moglie di Pisapia). Tutto vero! Ma pare sia tornata la pace.

 

Renzi e BoldriniRenzi e Boldrini

6) Sapete con chi ce l’hanno ultimamente gli arancioni e specialmente la candidata pisapiana Francesca Balzani? Con quella “traditrice” dell’europarlamentare Alessia Mosca, che a Bruxelles avrebbe “ereditato” come assistente il figlio della first sciura, ma che a Milano ha deciso di sostenere Giuseppe Sala…

 

“BOLDRINOVA” NEWS

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

3 uomini, 4 donne e una presidentessa. E’ giunta anche a Milano la notizia che Laura Boldrini qualche sera fa era a cena a Roma in un’enoteca vicino al Pantheon. Ha tenuto timidamente banco con i suoi racconti di viaggi e di incontri politici gli astanti.

 

Tubino color salvia, stivale nero di camoscio al ginocchio, collana di pietre al collo e acquamarina al mignolo, la Boldrini si è palesata nella locanda mugugnando un saluto a chi già stava cenando. Di poche parole fino a metà cena (solo acqua per la signora) si è infervorata solo quando il gruppo ha toccato temi di attualità: le donne accerchiate e molestate a Colonia le notte di capodanno, i migranti che continuano a morire e la demagogia. E chissà chi è stato citato come grande attuale, fastidioso e potente demagogo del Palazzo… Ah, saperlo…

amanda lear ilamanda lear il

 

GAY NEWS E DINTORNI

1) La nuova icona gay meneghina? E’ senza dubbio Mario Fargetta, fresco di divorzio da Federica “Barbie” Panicucci. A Milano lo chiamano poeticamente “l’uomo con la terza gamba”…

 

vladimir luxuria selfievladimir luxuria selfie

2) Sms di Amanda Lear al suo amico Cristiano Malgioglio: “Mi stanno chiamando da tutto il mondo per commentare la morte di David Bowie. Ma che cazzo: mi hanno scambiato forse per la sua vedova?”.

 

3) I tifosi del Foggia Calcio contro la trans della mutua Vladimir Luxuria. Pare che la sua presenza non sia gradita in stadio. Ma a difesa di Luxuria si è schierata tutta la squadra pugliese (allenatore e presidente annessi) che le ha mostrato affetto e solidarietà. Luxuria ha promesso che andrà a “visitarli” anche negli spogliatoi. Calciatori avvisati, mezzi salvati!

 

GNOCCA NEWS

Lapo Goga Lapo Goga

1) Non c’è più religione. Un tempo l’ex velina e ora attrice “impegnata” Alessia Fabiani a Milano era l’ultima a lasciare i locali. Proverbiali e quasi leggendarie le sue notti rock all’ombra della Madonnina. Ora a Milano ci viene solo a recitare la sua commedia “3 papà e un bebè” e la sera invece di dimenarsi nelle discoteche si fa portare la cena nella camera d’albergo…

 

2) E’ scoppiata la coppia Goga Aahkenazi, ex di Lapo Elkann, e il rampollo Nicolò Oddi (ex di molte). Lui è stato infatti avvistato assieme a mamma e papà, lontano dalla sua amata, di ritorno da un viaggio in Africa. E inoltre viaggiava pure in seconda classe…

 

aida yespica e debby castanedaaida yespica e debby castaneda

3) Scazzo clamoroso tra Aida Yespica e Debbie Castaneda in quel di Miami. Cosa sarà successo tra le due intime amiche. Si sarà messo qualche uomo di mezzo? O forse qualche donna? Ah, saperlo…

 

BELIN BELEN NEWS

1) Chi è quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…

 

2) Al Pitti di Firenze sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”…

 

3) Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”…

 

MEDIASET NEWS

fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe tessa gelisio 4tessa gelisio 4

1) Federica Panicucci e Tessa Gelisio non fanno ormai più mistero di starsi beatamente sui cojoni. Le due prime donne infatti quando si incrociano negli studi di Cologno Monzese manco si salutano.

 

I rapporti sono peggiorati ulteriormente da quando alla Gelisio hanno affidato un programmino di salute al sabato mattina su Canale 5. Era infatti in origine prevista in palinsesto l’edizione del sabato di “Mattino 5”, programma condotto dall’ex signora Fargetta.

 

2) E sta spopolando in rete il nuovo libro di Adriano Bonfanti, autore di punta della trasmissione di Rete 4 “La strada dei Miracoli”. Il “pest-seller” si intitola “Lettera sulla (Nuova) Felicità” ….

ECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIEECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIE

 

3) Lui è un giornalista prestato alla conduzione televisiva e lei una collega che non ama apparire ma che ha un forte ascendente su Piersilvio Berlusconi. Pare che tra i due sia scoppiata una ruggente passione. Chi sono?

 

EPIC FAIL NEWS

Epic fail dell’Eco di Bergamo! Il quotidiano dedica una paginata a David Bowie con tanto di foto a tutta pagina. Unico problema: quello ritratto nell’immagine non è il cantante ma l’attore Kasper Chiapparoni, travestito da Bowie, in una puntata di “Tale e quale show”.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La stilista è in crisi con il marito. Tutti sanno che vivono vite separate. Lui ha un’amante da 14 anni e una figlia segreta e lei è legata da tempo ad un suo collaboratore. Di chi stiamo parlando?

 

panicucci 1panicucci 1

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO