milanospia 12 gennaio 2015

MILANO SPIA! RUGGENTE PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA TV E UNA COLLEGA - LA STILISTA È IN CRISI CON IL MARITO - FARGETTA NUOVA ICONA GAY - SCAZZO CLAMOROSO A MIAMI TRA AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA - CHI È QUEL FAMILIARE DI BELEN CHE HA RIPRESO I CONTATTI CON CORONA?

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

1) Dalle parti di Regione Lombardia si rievoca la vecchia massima di Shakespeare: “L’inferno non conosce furia di donna”. E la applicano a Maria “Strega” Gelmini, che pare sia su tutte le furie con Giovanni Toti. Il motivo? Si starebbe occupando troppo di Milano senza consultarla…

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Attenzione! Avvertite l’amazzone del basso Lambro Silvia Sardone che è arrivata una richiesta di risarcimento danni per BIC-La Fucina di un milione di euro. Richiesta tutta da valutare e tutta da ponderare. Ma indovina indovinello chi amministrava BIC fino a un po’ di tempo fa? Per caso suo marito? Ah saperlo…

 

pisapia e cinzia sasso foto riccardo schitopisapia e cinzia sasso foto riccardo schito

3) Indovina indovinello. Con chi arriverà accompagnato il Banana per la sua prevista visita ai gazebo di Forza Italia sabato a Milano? Dal coordinatore cittadino Fabio Altitonante che li organizza? Oppure dal trio Gelmini-Romani-Toti? Chi vivrà vedrà…

 

alessia mosca walter angels coralessia mosca walter angels cor

4) Povero Movimento 5 Stelle. Adesso si accorge che la candidata (scelta da una trentina di persone) Patrizia Bedori non sfonda in tv. Crisi di nervi di Casaleggio e ricorso alla Regione, dove pare siano gli unici a riuscire a raccattare qualche risultato (e dove litigano come non mai tra di loro)…

 

5) Attenzione! Pare che qualcuno sia molto incazzato, a Palazzo Marino, per l’indiscrezione sullo scazzo tra Balzani e Cinzia Sasso (la first sciura moglie di Pisapia). Tutto vero! Ma pare sia tornata la pace.

 

Renzi e BoldriniRenzi e Boldrini

6) Sapete con chi ce l’hanno ultimamente gli arancioni e specialmente la candidata pisapiana Francesca Balzani? Con quella “traditrice” dell’europarlamentare Alessia Mosca, che a Bruxelles avrebbe “ereditato” come assistente il figlio della first sciura, ma che a Milano ha deciso di sostenere Giuseppe Sala…

 

“BOLDRINOVA” NEWS

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

3 uomini, 4 donne e una presidentessa. E’ giunta anche a Milano la notizia che Laura Boldrini qualche sera fa era a cena a Roma in un’enoteca vicino al Pantheon. Ha tenuto timidamente banco con i suoi racconti di viaggi e di incontri politici gli astanti.

 

Tubino color salvia, stivale nero di camoscio al ginocchio, collana di pietre al collo e acquamarina al mignolo, la Boldrini si è palesata nella locanda mugugnando un saluto a chi già stava cenando. Di poche parole fino a metà cena (solo acqua per la signora) si è infervorata solo quando il gruppo ha toccato temi di attualità: le donne accerchiate e molestate a Colonia le notte di capodanno, i migranti che continuano a morire e la demagogia. E chissà chi è stato citato come grande attuale, fastidioso e potente demagogo del Palazzo… Ah, saperlo…

amanda lear ilamanda lear il

 

GAY NEWS E DINTORNI

1) La nuova icona gay meneghina? E’ senza dubbio Mario Fargetta, fresco di divorzio da Federica “Barbie” Panicucci. A Milano lo chiamano poeticamente “l’uomo con la terza gamba”…

 

vladimir luxuria selfievladimir luxuria selfie

2) Sms di Amanda Lear al suo amico Cristiano Malgioglio: “Mi stanno chiamando da tutto il mondo per commentare la morte di David Bowie. Ma che cazzo: mi hanno scambiato forse per la sua vedova?”.

 

3) I tifosi del Foggia Calcio contro la trans della mutua Vladimir Luxuria. Pare che la sua presenza non sia gradita in stadio. Ma a difesa di Luxuria si è schierata tutta la squadra pugliese (allenatore e presidente annessi) che le ha mostrato affetto e solidarietà. Luxuria ha promesso che andrà a “visitarli” anche negli spogliatoi. Calciatori avvisati, mezzi salvati!

 

GNOCCA NEWS

Lapo Goga Lapo Goga

1) Non c’è più religione. Un tempo l’ex velina e ora attrice “impegnata” Alessia Fabiani a Milano era l’ultima a lasciare i locali. Proverbiali e quasi leggendarie le sue notti rock all’ombra della Madonnina. Ora a Milano ci viene solo a recitare la sua commedia “3 papà e un bebè” e la sera invece di dimenarsi nelle discoteche si fa portare la cena nella camera d’albergo…

 

2) E’ scoppiata la coppia Goga Aahkenazi, ex di Lapo Elkann, e il rampollo Nicolò Oddi (ex di molte). Lui è stato infatti avvistato assieme a mamma e papà, lontano dalla sua amata, di ritorno da un viaggio in Africa. E inoltre viaggiava pure in seconda classe…

 

aida yespica e debby castanedaaida yespica e debby castaneda

3) Scazzo clamoroso tra Aida Yespica e Debbie Castaneda in quel di Miami. Cosa sarà successo tra le due intime amiche. Si sarà messo qualche uomo di mezzo? O forse qualche donna? Ah, saperlo…

 

BELIN BELEN NEWS

1) Chi è quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…

 

2) Al Pitti di Firenze sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”…

 

3) Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”…

 

MEDIASET NEWS

fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe tessa gelisio 4tessa gelisio 4

1) Federica Panicucci e Tessa Gelisio non fanno ormai più mistero di starsi beatamente sui cojoni. Le due prime donne infatti quando si incrociano negli studi di Cologno Monzese manco si salutano.

 

I rapporti sono peggiorati ulteriormente da quando alla Gelisio hanno affidato un programmino di salute al sabato mattina su Canale 5. Era infatti in origine prevista in palinsesto l’edizione del sabato di “Mattino 5”, programma condotto dall’ex signora Fargetta.

 

2) E sta spopolando in rete il nuovo libro di Adriano Bonfanti, autore di punta della trasmissione di Rete 4 “La strada dei Miracoli”. Il “pest-seller” si intitola “Lettera sulla (Nuova) Felicità” ….

ECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIEECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIE

 

3) Lui è un giornalista prestato alla conduzione televisiva e lei una collega che non ama apparire ma che ha un forte ascendente su Piersilvio Berlusconi. Pare che tra i due sia scoppiata una ruggente passione. Chi sono?

 

EPIC FAIL NEWS

Epic fail dell’Eco di Bergamo! Il quotidiano dedica una paginata a David Bowie con tanto di foto a tutta pagina. Unico problema: quello ritratto nell’immagine non è il cantante ma l’attore Kasper Chiapparoni, travestito da Bowie, in una puntata di “Tale e quale show”.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La stilista è in crisi con il marito. Tutti sanno che vivono vite separate. Lui ha un’amante da 14 anni e una figlia segreta e lei è legata da tempo ad un suo collaboratore. Di chi stiamo parlando?

 

panicucci 1panicucci 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…