MILANO SPIA - CHI È IL CALCIATORE PORTOGHESE CHE HA UN AMANTE MODELLO A MILANO? - CHI È IL RE DELLA FINANZA CHE SI È RIFATTO (ANCHE DOVE NON BATTE IL SOLE)?

 

Chi è l'attore, bello come il sole, che par voler dimenticare il suo passato? Partecipò ad un concorso dove nella giuria c'era un produttore che sarebbe poi stato il suo mentore per la televisione.Ora, dopo aver "conquistato" numerose compagne di lavoro, è single. E, guarda caso, è un idolo "ombroso" del piccolo e grande schermo.

Voleva passare la serata a cena con la nota attrice,ma lei gli ha risposto picche: ok per l'aperitivo,ma la cena era decisamente troppo per la maggiorata incurante del fatto che lui fosse un politico molto in vista (e ora lo è ancora di più). Lui, imitato continuamente in tv, è diventato verde dalla rabbia....

 Lei è una nota cantante e lui uno sposatissimo conduttore radiofonico. Famosi i loro incontri piccanti nella toilette della radio di lui. Chi sono?

 Chi è quel signore della finanza che si è sottoposto a ripetuti interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva? E non solo in parti del corpo visibili a tutti?

La scorsa settimana, in un giorno feriale, è stato avvistato a Milano nei pressi di Piazza Maciachini un notissimo calciatore portoghese. Ha passato tutto il tempo in un lussuoso loft di proprietà di un modello egiziano poco più che ventenne e dal corpo statuario. I due non si sono schiodati da casa per ben 48 ore. Hanno dapprima ordinato sushi a domicilio e poi si sono rintanati nella sala riservata di una pizzeria di proprietà dello zio del modello. I vicini di casa, due noti architetti, hanno raccontato di 48 ore di passione furente tra i due “giovini”. Pare che questa storia duri da qualche mese.

La conduttrice Tessa Gelisio è in fase di preparazione per il suo prossimo viaggio umanitario in Costa d’Avorio, dove sarà ambasciatrice di una nota Fondazione che tutela i diritti dei minori in difficoltà. Intanto però ha inaugurato l’altra sera nei pressi di Piazzale Susa la scuola nuova di zecca di Cotto e Mangiato. All’evento hanno partecipato le mejo sciure di Mediaset. Tra loro spiccava una fisicatissima Patrizia Caregnato, volto di punta di Studio Aperto.

Ma piace veramente così tanto a tutti Belen Rodriguez che legge i classici della letteratura a "Chiambretti Supermarket? La signore di Milano sembrano non gradire...

Il conduttore non può fare a meno della sua cantante e ballerina. In ogni suo programma la inserisce regolarmente, ma di lei mai una parola, mai un servizio neanche sul giornalino della parrocchia...

Apre stasera Atlasfoyer, in via Sansovino: nuovo ristorante di Antonio Coppola, anima del tanto amato Chandelier e animatore delle notti milanesi con le sue serate trasgressive Chandelier Motel: attesi vip, il popolo della notte e molte sorprese...Prima, tutti da Lesley all'Hotel Manin: attesa tutta la Milano che conta e che non sempre si mostra...

Pareva una leggenda metropolitana, invece pare essere tutto vero: il noto personaggio ha strane abitudini e i ragazzi scappano dalla sua casa spaventati da inusuali (per usare un eufemismo) richieste. Ora la voce si è diffusa, ma le vittime non mancano mai

Filippa Lagerback ha restituito la vista a una mamma africana insieme a CBM. Ha firmato una limited edition di occhiali da sole per riportare la luce nella vita di mille donne africane. Nome del progetto "Unlimited Love", presentato con un raffinato cocktail da Salmoiraghi e Viganò in Piazza San Babila a Milano.

Boutique Rolex di Pisa Orologeria ha presentato un progetto relativo ad una tematica cara sia a Rolex sia Pisa Orologeria: il volto interpretato come fonte di valore. Per donare identità alla facciata del Palazzo Rolex, in continuità con gli interventi già sviluppati in passato, Pisa Orologeria ha scelto di interpretare il volto di Franco Albini." 7" è stato creato seguendo lo stile dell’architetto attraverso un processo di scomposizione e ricomposizione: le componenti volumetriche del volto sono state infatti analizzate, scomposte, riaggregate e messe in dialettica reciproca.

Dal punto di vista progettuale, la costruzione architettonica della facciata si è sviluppata recuperando le proporzioni e i rapporti del Veliero di Franco Albini: la libreria sperimentale del 1938 che richiama nella forma e nella struttura le velature di un’imbarcazione, costituita da due aste in legno di frassino su cui si trovano sospesi mediante un sistema di tiranti in acciaio alcuni ripiani in vetro stratificato. Fondazione Franco Albini, sono stati esposti e messi in relazione tra loro alcuni caratteristici oggetti di design ed alcune immagini che ad essi si riferiscono.

Grazie alla collaborazione con Arflex, Cassina, Nemo, Tacchini e Vittorio Bonacina sono state anche esposte alcune opere di design caratterizzate da linee morbide e strutture articolate che esprimono la filosofia progettuale dell’architetto secondo la quale il design di un oggetto prodotto industrialmente può avvalersi dei valori stilistici tipici del design artigianale. 10 aprile la Boutique Rolex ha ospitato un evento unico e di respiro internazionale in cui la sinergia tra Design e Orologeria ha creato un’atmosfera coinvolgente. Sui quattro piani dell’edificio è stato organizzato un cocktail per cento ospiti internazionali appassionati di design, arte e orologeria a cura dello chef stellato Chicco Cerea. Quest’evento esclusivo e unico  è nato dalla collaborazione che vede Rolex e Pisa Orologeria legate già dagli anni ’40 e che si è ulteriormente consolidata nel 2008 grazie all’apertura della Boutique monomarca.

 

 

 

 

 

chirurgia esteticaCALCIATORI CHE SI BACIANO TESSA GELISIO ROLEX filippa lagerback

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…