milanospia 2 febbraio 2015

1. L'ALLENATORE DI STANZA A MILANO VIVE BOLLENTI NOTTI DI PASSIONE CON UNA EX GIEFFINA 2. FUORI CASA IL MARITO, LA BIONDA DAMA DEI SALOTTI INVITA DUE MODELLI BRASILIANI 3. CHI E' IL NOTO DIRETTORE DI UN QUOTIDIANO DEL NORD AVVISTATO AL RISTORANTE "ATLAS FOYER" IN COMPAGNIA DI UNA PROCACE FANCIULLA?

ruby rubacuori (20)ruby rubacuori (20)

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Avvistata a Milano Ruby Rubacuori al ristorante di cucina siciliana “Curò”. Ad accompagnarla non il compagno (ex?) Luca Risso ma un aitante bonazzo poco più che ventenne di nome Daniele. Ruby è apparsa in gran forma e con un viso fresco di un qualche “trattamento”. Ad un tavolo poco distante sedevano invece lo stilista delle star Angelo Galasso con il suo braccio destro Stefano dalla Verde.

 

2) Non c’è più religione. Il buon Giuseppe Cruciani, single impenitente, è decisamente “in love”. Il buon Giuseppe si è infatti ufficialmente fidanzato con una bionda 29enne di Udine di buona famiglia. Pare che Cruciani abbia promesso alla sua amata fedeltà eterna (ciao core)…

 

3) La bombastica giornalista di Sport Mediaset Giorgia Rossi dopo aver mollato i “Pjanic” alti ha deciso di “rimettersi a nuovo”. Avvistata l’altro giorno a Cologno Monzese con labbra e decolté “sospetti”. C’è chi giura che la bionda giornalista abbia un sogno: diventare la nuova Ilary Blasy del Biscione.

ruby rubacuori (19)ruby rubacuori (19)

 

4) Chi è quel noto e bell’allenatore di stanza a Milano che vive notti di passione con una ex concorrente del Grande Fratello?

 

5) Chi è quel sindaco del nord ammogliato e molto noto, in odore di passioni “transessuali”, che ha richiesto (attraverso un suo amico) un appuntamento privato all’icona gay Mariano Di Vaio? Cosa avrà da dirgli? Ah saperlo…

 

rita dalla chiesa e barbara d'ursorita dalla chiesa e barbara d'urso

6) La bionda dama dei salotti meneghini ha deciso di passare alle emozioni forti. L’altra sera, complice l’assenza del ricco marito, si è portata a casa due modelli (etero) di origini brasiliane. Cosa sarà mai successo tra i tre? Ah saperlo…

 

7) Chi è quel potente e discreto uomo della finanza che è stato avvistato all’Hotel Gallia con la più famosa escort moldava di Milano di nome Lenka?

 

8) Non dite al Direttore che la sua bionda giornalista preferita saltella da un letto ad un altro. E che predilige quelli dei potenti. Avvistata l’altra sera a casa del  suo famoso e potente Presidente…

 

9) La bruna giornalista di Studio Aperto è sempre più depressa. Il suo giornalista di stanza a Cologno Monzese ancora non ha lasciato né la storica compagna né la di lei casa…

 

pippo inzaghi 2pippo inzaghi 2

10) E a proposito di Cologno Monzese. Che ci faceva Rita Dalla Chiesa l’altro giorno negli studi milanesi del Biscione? Cosa bolle in pentola? Certo è che è stata accolta con tutti gli onori del caso.  Poi dopo aver salutato la sua amica Barbara D’Urso se ne è andata a cena con Davide Maggio e un gruppo di amici al ristorante “Da Giannino” di Lorenzo Tonetti.

 

11) E a proposito di Barbarella D’Urso: totale indifferenza tra lei e Belen Rodriguez alla festa dello stilista Alessandro Martorana. Mentre la conduttrice, accompagnata dall'amico di sempre Alex Pacifico, rideva con tutti e si divertiva, la showgirl si comportava come Greta Garbo...forse perchè ha un film in uscita. Il film s'intitola "Non c'è due senza te", ecco.

 

E la terza era Ana Laura Ribas che, alla stessa festa, un anno fa, fu attaccata impropriamente da Belen che le diede della vecchia. Quest'anno, invece si è limtiata a ballare con il marito Stefano De Martino e l'amica Patrizia Griffini, ex "petineuse" del "Grande Fratello" apparsa ringiovanita forse grazie ad un amico....

mariano di vaiomariano di vaio

 

12) A proposito della Ribas…La showgirl brasiliana ha deciso di ridursi il seno e mandare in soffitta le sue due abbondanti e vecchie protesi…

 

13) Chi è quell’ attore gay di stanza a Milano che paga famose signore della tv per avere visibilità e apparire come uno “sciupa femmine”?

 

14) Chi è quel noto direttore di un quotidiano del nord che lo scorso sabato è stato avvistato al ristorante Atlas Foyer in zona Viale Abruzzi con una procace ragazza? Siamo certi che non fosse sua moglie…

 

ilary blasi 6ilary blasi 6

15) La cantante Bianca Atzei dopo essersi a lungo “allenata” con Pippo Inzaghi pare abbia da circa un anno una cocente passione con un noto produttore di nome Diego. Sarà vero?

 

16) Fermi tutti. Dopo il boom di ascolti (oltre l 8%) dello speciale TgLA7 sulla elezione di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica, i trend setter gay milanesi hanno eletto a loro nuova icona la giornalista preferita dal “Mitraglia”: Alessandra Sardoni. Oltre ad averne apprezzato la stoica resistenza “psico-fisica”, sono letteralmente impazziti per i suoi guantini dallo spiccato sapore sadomaso!

 

ilary blasiilary blasi

17) E a proposito di TgLa7: chi è quel giornalista del “Mitraglia” di stanza a Milano che dicono abbia uno dei peni più grandi della città? Chiedetelo ad una sua collega…

pjanic giorgia rossipjanic giorgia rossipjanic giorgia rossi pjanic giorgia rossi

giorgia rossigiorgia rossigiorgia rossi 3giorgia rossi 3bianca atzeibianca atzeibianca atzei 5bianca atzei 5bianca atzei 3bianca atzei 3angelo galasso e stevie wonderangelo galasso e stevie wonderalessandra sardoni 4alessandra sardoni 4alessandra sardoni 2alessandra sardoni 2ilary blasi 2ilary blasi 2

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")