2019milanospia (2)

MILANOSPIA! IL PRODE CASALINO IN TEMPI NON SOSPETTI HA CONCUPITO UN COETANEO CON LA PASSIONE PER LE STELLE - L'EX MINISTRO SINISTRATO HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN PRESTANTE UOMO IN DIVISA - DOPO L'USCITA DI GRECO, A MEDIASET HANNO MESSO GLI OCCHI SU SALLUSTI - LE SCOPATE (ELETTRICHE) DI AIDA E PATTI (VIDEO) - OCCHIO ALLE SCORRIBANDE MILANESI DI BORRIELLO, PONZELLINI E PALELLA - CIACCI MISTERY - GOMEZ VOLA - BORGHESE MILANESE - JAVARONE SALVINATA - RETTORE E CORRETTORE - LA PAX FASULLA DI DUE SIGNORE TV - BRILLI E BALLI CON MILLY - IVA AL ''GF NIP''

Aida Yespica e Patti Bonetti, allegre conviventi milanesi

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

INDOVINELLI DELL'ANO

 

ROCCO CASALINO E ALTRI MASCHIONI

1) In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù. Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle. Di chi si tratta? Ah saperlo.

 

matteo salvini, daniela javarone

 

 

 

 

 

 

2) L'ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?

 

 

MILANOSPIA

3) Avvertite le sciure milanesi, con e senza parrucca, la mitologia e ipercotonata Daniela Javarone sta organizzando l'evento del secolo de noantri: il 9 marzo prossimo venturo Matteo Salvini in Isoardi verrà festeggiato dalla mejo granny della città. Le ultraottantenni ultra infojate hanno già preparato outfit scintillanti per il compleanno del vicepremier leghista.

 

 

alessandro sallusti a la confessione di peter gomez 2

4) L'uscita (forzata) di Gerardo Greco da Mediaset, anticipata da Dagospia, potrebbe non essere l'unica sorpresa sul fronte informazione. A Milano gira voce che qualcuno avrebbe messo gli occhi su Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Per quale ruolo? E soprattutto saranno solo pettegolezzi? Ah, NON saperlo…

 

massimo ponzellini

 

 

 

 

 

5) Durante la settimana della moda, appena terminata, tutti all’interno del quadrilatero milanese si chiedevano cosa ci facessero insieme così assiduamente l'ex calciatore Marco Borriello, il ricchissimo imprenditore siciliano Salvatore Palella e l’ex banchiere Ponzellini. Summit tra l’hotel Four Season, l’hotel Bulgari, il ristorante Salumaio. La domanda è una: di cosa si stavano occupando?

 

 

nancy brilli

6) V(l)adi lei, direbbe Fantozzi. Il nome della pungente Luxuria nelle ultime ore è circolato per il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbarie D'Urso. In realtà l'ex parlamentare non siederà sulla poltrona rossa al fianco di Cristiano Malgioglio. Chi potrebbe prendere il suo posto? L'unica Iva amata dagli italiani: la Zanicchi. Sembra che la cantante, già giudice di Tu si que vales e opinionista da Chiambretti, avrebbe ricevuto una nuova proposta per questo ruolo. Accetterà? E, soprattutto, Maria la Sanguinaria darà il suo benestare? Ah, saperlo…

 

patrizia bonetti

 

 

 

 

7) Come Dagoanticipato Nancy Brilli dovrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, la presenza dell'attrice ha più volte traballato per problemi legati al cachet. Ora le parti si sono riavvicinate per arrivare alla chiusura della trattativa, ce la faranno?

 

8) La Bonetti scopa a casa di Aida, il video dell'ex gieffina armata di scopa elettrica (cosa avevate capito!) nella dimora della bombastica Yespica non è passato inosservato agli internauti. La coppia del momento!

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

 

 

9) A Milano molti parlano dell'entusiasmo del friccicarello Peter Gomez per i numeri in netta crescita del suo FattoQuotidiano.it con grande soddisfazione per il Magazine, diretto dalla brava Claudia Rossi, che compie quattro anni e li festeggia con il record di visite: a febbraio sfiorati i 30 milioni di pagine viste. Dicono che Gomez stia lavorando a puntate esplosive de La Confessione, il suo programma in onda su Nove, chi arriverà? Ah, saperlo…

 

 

marco borriello

10) Cosa ci faceva qualche sera fa lo chef Alessandro Borghese in Viale Monza in zona Gorla? Un indizio: non stava registrando una puntata del programma cult "Quatto Ristoranti".

 

11) Ciacci mistery! L'ex portaborsette di Valeria Marini chiacchiera in giro troppo e volentieri. Per la sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle non c'è stata nessuna epurazione. A Viale Mazzini gira voce che si tratterebbe di problemi di diverso tipo: contenziosi o burocratici? Pare che Ciacci sia inviso a una dirigente. Il problema però sarebbe soprattutto di altra, "giurisprudenziale", natura.

ciacci

 

 

 

 

 

 

12) Ma chi trucca la Rettore a Ora o mai più? Avvisate l'eccentrica Donatella che una star internazionale d'oltreoceano ha chiamato come consulente proprio il suo make up artist Gennaro Marchese, considerato uno dei più cool in circolazione.

 

 

 

donatella rettore

INDOVINELLI 2

 

13) Le due signore di Mediaset potenti e antitetiche fingeranno nei prossimi mesi buoni rapporti di amicizia. In realtà si amano come  Marco Travaglio e Matteo Renzi! Cosa nasconde questa pax televisiva? Ah NON saperlo.

 

14) Una nota società di comunicazione internazionale rappresentata da una corpulenta amministratrice, non solo ha chiuso il bilancio annuale con una perdita di un milione di euro ma si è permessa di licenziare la sua punta di diamante. Chi sono?

 

 

patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonettiaida yespica aida yespica

 

patrizia bonetti marco borriellonancy brilli patrizia bonetti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)