2019milanospia (2)

MILANOSPIA! IL PRODE CASALINO IN TEMPI NON SOSPETTI HA CONCUPITO UN COETANEO CON LA PASSIONE PER LE STELLE - L'EX MINISTRO SINISTRATO HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN PRESTANTE UOMO IN DIVISA - DOPO L'USCITA DI GRECO, A MEDIASET HANNO MESSO GLI OCCHI SU SALLUSTI - LE SCOPATE (ELETTRICHE) DI AIDA E PATTI (VIDEO) - OCCHIO ALLE SCORRIBANDE MILANESI DI BORRIELLO, PONZELLINI E PALELLA - CIACCI MISTERY - GOMEZ VOLA - BORGHESE MILANESE - JAVARONE SALVINATA - RETTORE E CORRETTORE - LA PAX FASULLA DI DUE SIGNORE TV - BRILLI E BALLI CON MILLY - IVA AL ''GF NIP''

Aida Yespica e Patti Bonetti, allegre conviventi milanesi

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

INDOVINELLI DELL'ANO

 

ROCCO CASALINO E ALTRI MASCHIONI

1) In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù. Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle. Di chi si tratta? Ah saperlo.

 

matteo salvini, daniela javarone

 

 

 

 

 

 

2) L'ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?

 

 

MILANOSPIA

3) Avvertite le sciure milanesi, con e senza parrucca, la mitologia e ipercotonata Daniela Javarone sta organizzando l'evento del secolo de noantri: il 9 marzo prossimo venturo Matteo Salvini in Isoardi verrà festeggiato dalla mejo granny della città. Le ultraottantenni ultra infojate hanno già preparato outfit scintillanti per il compleanno del vicepremier leghista.

 

 

alessandro sallusti a la confessione di peter gomez 2

4) L'uscita (forzata) di Gerardo Greco da Mediaset, anticipata da Dagospia, potrebbe non essere l'unica sorpresa sul fronte informazione. A Milano gira voce che qualcuno avrebbe messo gli occhi su Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Per quale ruolo? E soprattutto saranno solo pettegolezzi? Ah, NON saperlo…

 

massimo ponzellini

 

 

 

 

 

5) Durante la settimana della moda, appena terminata, tutti all’interno del quadrilatero milanese si chiedevano cosa ci facessero insieme così assiduamente l'ex calciatore Marco Borriello, il ricchissimo imprenditore siciliano Salvatore Palella e l’ex banchiere Ponzellini. Summit tra l’hotel Four Season, l’hotel Bulgari, il ristorante Salumaio. La domanda è una: di cosa si stavano occupando?

 

 

nancy brilli

6) V(l)adi lei, direbbe Fantozzi. Il nome della pungente Luxuria nelle ultime ore è circolato per il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbarie D'Urso. In realtà l'ex parlamentare non siederà sulla poltrona rossa al fianco di Cristiano Malgioglio. Chi potrebbe prendere il suo posto? L'unica Iva amata dagli italiani: la Zanicchi. Sembra che la cantante, già giudice di Tu si que vales e opinionista da Chiambretti, avrebbe ricevuto una nuova proposta per questo ruolo. Accetterà? E, soprattutto, Maria la Sanguinaria darà il suo benestare? Ah, saperlo…

 

patrizia bonetti

 

 

 

 

7) Come Dagoanticipato Nancy Brilli dovrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, la presenza dell'attrice ha più volte traballato per problemi legati al cachet. Ora le parti si sono riavvicinate per arrivare alla chiusura della trattativa, ce la faranno?

 

8) La Bonetti scopa a casa di Aida, il video dell'ex gieffina armata di scopa elettrica (cosa avevate capito!) nella dimora della bombastica Yespica non è passato inosservato agli internauti. La coppia del momento!

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

 

 

9) A Milano molti parlano dell'entusiasmo del friccicarello Peter Gomez per i numeri in netta crescita del suo FattoQuotidiano.it con grande soddisfazione per il Magazine, diretto dalla brava Claudia Rossi, che compie quattro anni e li festeggia con il record di visite: a febbraio sfiorati i 30 milioni di pagine viste. Dicono che Gomez stia lavorando a puntate esplosive de La Confessione, il suo programma in onda su Nove, chi arriverà? Ah, saperlo…

 

 

marco borriello

10) Cosa ci faceva qualche sera fa lo chef Alessandro Borghese in Viale Monza in zona Gorla? Un indizio: non stava registrando una puntata del programma cult "Quatto Ristoranti".

 

11) Ciacci mistery! L'ex portaborsette di Valeria Marini chiacchiera in giro troppo e volentieri. Per la sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle non c'è stata nessuna epurazione. A Viale Mazzini gira voce che si tratterebbe di problemi di diverso tipo: contenziosi o burocratici? Pare che Ciacci sia inviso a una dirigente. Il problema però sarebbe soprattutto di altra, "giurisprudenziale", natura.

ciacci

 

 

 

 

 

 

12) Ma chi trucca la Rettore a Ora o mai più? Avvisate l'eccentrica Donatella che una star internazionale d'oltreoceano ha chiamato come consulente proprio il suo make up artist Gennaro Marchese, considerato uno dei più cool in circolazione.

 

 

 

donatella rettore

INDOVINELLI 2

 

13) Le due signore di Mediaset potenti e antitetiche fingeranno nei prossimi mesi buoni rapporti di amicizia. In realtà si amano come  Marco Travaglio e Matteo Renzi! Cosa nasconde questa pax televisiva? Ah NON saperlo.

 

14) Una nota società di comunicazione internazionale rappresentata da una corpulenta amministratrice, non solo ha chiuso il bilancio annuale con una perdita di un milione di euro ma si è permessa di licenziare la sua punta di diamante. Chi sono?

 

 

patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonettiaida yespica aida yespica

 

patrizia bonetti marco borriellonancy brilli patrizia bonetti

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...