2019milanospia (2)

MILANOSPIA! IL PRODE CASALINO IN TEMPI NON SOSPETTI HA CONCUPITO UN COETANEO CON LA PASSIONE PER LE STELLE - L'EX MINISTRO SINISTRATO HA MOLLATO LA MOGLIE PER UN PRESTANTE UOMO IN DIVISA - DOPO L'USCITA DI GRECO, A MEDIASET HANNO MESSO GLI OCCHI SU SALLUSTI - LE SCOPATE (ELETTRICHE) DI AIDA E PATTI (VIDEO) - OCCHIO ALLE SCORRIBANDE MILANESI DI BORRIELLO, PONZELLINI E PALELLA - CIACCI MISTERY - GOMEZ VOLA - BORGHESE MILANESE - JAVARONE SALVINATA - RETTORE E CORRETTORE - LA PAX FASULLA DI DUE SIGNORE TV - BRILLI E BALLI CON MILLY - IVA AL ''GF NIP''

Aida Yespica e Patti Bonetti, allegre conviventi milanesi

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

INDOVINELLI DELL'ANO

 

ROCCO CASALINO E ALTRI MASCHIONI

1) In Montenapoleone si sussurra che il prode Rocco Casalino abbia mietuto parecchie vittime grazie alle sue favorevoli virtù. Pare abbia in tempi non sospetti concupito un suo coetaneo avvezzo alla passione per le stelle. Di chi si tratta? Ah saperlo.

 

matteo salvini, daniela javarone

 

 

 

 

 

 

2) L'ex ministro sinistrato avrebbe lasciato la moglie per un prestante e infuocato uomo in divisa. Di chi stiamo parlando?

 

 

MILANOSPIA

3) Avvertite le sciure milanesi, con e senza parrucca, la mitologia e ipercotonata Daniela Javarone sta organizzando l'evento del secolo de noantri: il 9 marzo prossimo venturo Matteo Salvini in Isoardi verrà festeggiato dalla mejo granny della città. Le ultraottantenni ultra infojate hanno già preparato outfit scintillanti per il compleanno del vicepremier leghista.

 

 

alessandro sallusti a la confessione di peter gomez 2

4) L'uscita (forzata) di Gerardo Greco da Mediaset, anticipata da Dagospia, potrebbe non essere l'unica sorpresa sul fronte informazione. A Milano gira voce che qualcuno avrebbe messo gli occhi su Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Per quale ruolo? E soprattutto saranno solo pettegolezzi? Ah, NON saperlo…

 

massimo ponzellini

 

 

 

 

 

5) Durante la settimana della moda, appena terminata, tutti all’interno del quadrilatero milanese si chiedevano cosa ci facessero insieme così assiduamente l'ex calciatore Marco Borriello, il ricchissimo imprenditore siciliano Salvatore Palella e l’ex banchiere Ponzellini. Summit tra l’hotel Four Season, l’hotel Bulgari, il ristorante Salumaio. La domanda è una: di cosa si stavano occupando?

 

 

nancy brilli

6) V(l)adi lei, direbbe Fantozzi. Il nome della pungente Luxuria nelle ultime ore è circolato per il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbarie D'Urso. In realtà l'ex parlamentare non siederà sulla poltrona rossa al fianco di Cristiano Malgioglio. Chi potrebbe prendere il suo posto? L'unica Iva amata dagli italiani: la Zanicchi. Sembra che la cantante, già giudice di Tu si que vales e opinionista da Chiambretti, avrebbe ricevuto una nuova proposta per questo ruolo. Accetterà? E, soprattutto, Maria la Sanguinaria darà il suo benestare? Ah, saperlo…

 

patrizia bonetti

 

 

 

 

7) Come Dagoanticipato Nancy Brilli dovrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, la presenza dell'attrice ha più volte traballato per problemi legati al cachet. Ora le parti si sono riavvicinate per arrivare alla chiusura della trattativa, ce la faranno?

 

8) La Bonetti scopa a casa di Aida, il video dell'ex gieffina armata di scopa elettrica (cosa avevate capito!) nella dimora della bombastica Yespica non è passato inosservato agli internauti. La coppia del momento!

patrizia bonetti, matteo evandro e aida yespica

 

 

9) A Milano molti parlano dell'entusiasmo del friccicarello Peter Gomez per i numeri in netta crescita del suo FattoQuotidiano.it con grande soddisfazione per il Magazine, diretto dalla brava Claudia Rossi, che compie quattro anni e li festeggia con il record di visite: a febbraio sfiorati i 30 milioni di pagine viste. Dicono che Gomez stia lavorando a puntate esplosive de La Confessione, il suo programma in onda su Nove, chi arriverà? Ah, saperlo…

 

 

marco borriello

10) Cosa ci faceva qualche sera fa lo chef Alessandro Borghese in Viale Monza in zona Gorla? Un indizio: non stava registrando una puntata del programma cult "Quatto Ristoranti".

 

11) Ciacci mistery! L'ex portaborsette di Valeria Marini chiacchiera in giro troppo e volentieri. Per la sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle non c'è stata nessuna epurazione. A Viale Mazzini gira voce che si tratterebbe di problemi di diverso tipo: contenziosi o burocratici? Pare che Ciacci sia inviso a una dirigente. Il problema però sarebbe soprattutto di altra, "giurisprudenziale", natura.

ciacci

 

 

 

 

 

 

12) Ma chi trucca la Rettore a Ora o mai più? Avvisate l'eccentrica Donatella che una star internazionale d'oltreoceano ha chiamato come consulente proprio il suo make up artist Gennaro Marchese, considerato uno dei più cool in circolazione.

 

 

 

donatella rettore

INDOVINELLI 2

 

13) Le due signore di Mediaset potenti e antitetiche fingeranno nei prossimi mesi buoni rapporti di amicizia. In realtà si amano come  Marco Travaglio e Matteo Renzi! Cosa nasconde questa pax televisiva? Ah NON saperlo.

 

14) Una nota società di comunicazione internazionale rappresentata da una corpulenta amministratrice, non solo ha chiuso il bilancio annuale con una perdita di un milione di euro ma si è permessa di licenziare la sua punta di diamante. Chi sono?

 

 

patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti aida yespica patrizia bonettiaida yespica aida yespica

 

patrizia bonetti marco borriellonancy brilli patrizia bonetti

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)