milanospia 10 agosto 2015

MILANOSPIA! DICONO CHE LO SCRITTORE OMBROSO E MOLTO RISERVATO, DA SEMPRE SINGLE NONOSTANTE I NUMEROSI FLIRT, ABBIA IN REALTÀ UNA COMPAGNA E UN FIGLIO SEGRETO. SARÀ VERO?

KABOBO MARONIKABOBO MARONI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Lo scrittore ombroso e riservato, ufficialmente da sempre single, ha in realtà una compagna e un figlio. Chi è?

 

2) Roberto Maroni a fine agosto, come è noto, farà un bel rimpasto in giunta. Chi è quell’assessore stimato da Maria “Strega” Gelmini che per paura di perdere la poltrona non è andato in vacanza? Ah saperlo…

 

3) A Milano si dice che la causa di divorzio dell’amazzone bianconera del Banana sarà molto cruenta. L’ormai quasi ex marito ha infatti allegato agli atti della causa di separazione stralci degli atti di un noto processo che vede coinvolta la vispa mogliettina. Chi sono?

mara venier e simona venturamara venier e simona ventura

 

4) Trenord pare stia pensando di investire un po’ di soldini. Vuoi vedere che è la volta buona che vengono rimessi a posto un po’ di convogli? Macchè! Il responsabile della comunicazione, tal Paolo Garavaglia, pare che abbia intenzione di spenderli in avvocati per querelare un po’ di giornalisti meneghini ostili. Sarà vero?

 

tiziano ferro selfietiziano ferro selfie

5) Si dice che un famoso dirigente Mediaset abbia una liason con una esplosiva venezuelana. I due si incontrano tra Roma e Milano. Lui arde d'amore per l'esotica conquista. La moglie di lui ( fresca di tette nuove) si gode le vacanze al Forte... fingendo tanta serenità.

 

6) Simona Ventura in questo periodo è in una fase di riconciliazioni. Dopo aver siglato la pace con Mara Venier ha infatti chiesto al suo ex storico assistente Domenico Zambelli di riprendere a collaborare con lei in qualità di stilyst. Zambelli ha accettato la proposta e tornerà a lavorare per la Mona. A cosa si deve questo ritorno di fiamma? Ah saperlo…

4sm33 ciro ferrara4sm33 ciro ferrara

 

7) Il rampante giornalista che lavora al sito del Fatto Quotidiano aveva perso 25 kg e si era trasferito a Milano nella speranza di incontrare Tiziano Ferro, sua antica passione erotica. Ma alla scoperta che al cantante piacciono gli uomini in carne ha deciso di riprendere il peso perduto. Chi è?

ana laura ribas e carlo mondonicoana laura ribas e carlo mondonico

 

8) Se Ciro Ferrara dalla prossima stagione televisiva sarà in forze a Mediaset, al suo posto in quel di Sky  subentrerà udite udite Rino Gattuso. E dicono che il suo contratto sia davvero a tanti zeri. Dicono…

 

9) La bionda showgirl di origini italiane continua a cornificare a destra e a manca il palestrato compagno che spaccia per imprenditore. Già in passato lo aveva tradito con un noto uomo di spettacolo e il “frutto” della loro passione si tradusse in qualcosa in più del  piacere di una notte. Il di lei compagno sa tutto ma finge di nulla. Chi è?

 

10) E’ nata una strana coppia, quella formata da Enrico Ruggeri e Ana Laura Ribas. I due sono stati avvistati assieme vicino Catania qualche sera fa. Erano entrambi ospiti di una serata poi saltata a causa del maltempo. Tra i due grande feeling e grasse risate. Si rivedranno nello stesso luogo il prossimo 27 agosto…

 

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

11) A proposito della showgirl brasiliana per mancanza di show… la Ribas a chi avrà voluto indirizzare il suo ultimo post che la vedeva cosparsa di schiuma in una vasca da bagno che recitava testualmente: “Voglio annegare la mia coerenza nella schiuma... per poter sopportare "l'incoerenza" altrui... Non ce la posso fare…” Ah saperlo…

 

12) A Milano gira voce che quella simpatica svalvolata di Naike Rivelli abbia chiesto al suo neo fidanzato Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina) non solo di convolare a giuste nozze ma anche di suggellare con un pargolo il loro grande amore. Ovviamente si tratterebbe di nozze non convenzionali e in rigoroso stile hippy. Genitori avvisati mezzi salvati…

 

naike rivelli e carrisi naike rivelli e carrisi

13) E’ vero che l’attrice siciliana Francesca Chillemi e il suo neo fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo, stanno pensando di metter su casa assieme? E se si, perché? Il mistero si infittisce…

 

14) Sotto la Madonnina è giunta voce che il cuore di Bobone Vieri abbia ricominciato a battere. Pare che l’ex sportivo abbia scoperto di essere sentimentalmente coinvolto da una sua storica amica. Chi sarà la sfortunata?

 

15) Non dite alla famosa dama bionda dei salotti meneghini che il suo ricco e potente marito ci è ricascato. Dopo essersi invaghito della bombastica segretaria ha perso la testa e il testosterone per l’addetta stampa nuova di zecca. Di chi stiamo parlando?

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

 

cristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3PIETRASANTA TWIGA VIERI PIETRASANTA TWIGA VIERI

16) “Malgioglio News”: “la Malgy” in queste notti si è scatenata come una pazza nelle mejo discoteche di Ibiza. All’ “Amnesia” ha anche ha avuto uno scontro al vertice con la efebica Paris Hilton che avrebbe cercato di concupire in maniera spudorata un amico del cantautore, un aitante russo di nome Zain.

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)