milanospia 10 agosto 2015

MILANOSPIA! DICONO CHE LO SCRITTORE OMBROSO E MOLTO RISERVATO, DA SEMPRE SINGLE NONOSTANTE I NUMEROSI FLIRT, ABBIA IN REALTÀ UNA COMPAGNA E UN FIGLIO SEGRETO. SARÀ VERO?

KABOBO MARONIKABOBO MARONI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Lo scrittore ombroso e riservato, ufficialmente da sempre single, ha in realtà una compagna e un figlio. Chi è?

 

2) Roberto Maroni a fine agosto, come è noto, farà un bel rimpasto in giunta. Chi è quell’assessore stimato da Maria “Strega” Gelmini che per paura di perdere la poltrona non è andato in vacanza? Ah saperlo…

 

3) A Milano si dice che la causa di divorzio dell’amazzone bianconera del Banana sarà molto cruenta. L’ormai quasi ex marito ha infatti allegato agli atti della causa di separazione stralci degli atti di un noto processo che vede coinvolta la vispa mogliettina. Chi sono?

mara venier e simona venturamara venier e simona ventura

 

4) Trenord pare stia pensando di investire un po’ di soldini. Vuoi vedere che è la volta buona che vengono rimessi a posto un po’ di convogli? Macchè! Il responsabile della comunicazione, tal Paolo Garavaglia, pare che abbia intenzione di spenderli in avvocati per querelare un po’ di giornalisti meneghini ostili. Sarà vero?

 

tiziano ferro selfietiziano ferro selfie

5) Si dice che un famoso dirigente Mediaset abbia una liason con una esplosiva venezuelana. I due si incontrano tra Roma e Milano. Lui arde d'amore per l'esotica conquista. La moglie di lui ( fresca di tette nuove) si gode le vacanze al Forte... fingendo tanta serenità.

 

6) Simona Ventura in questo periodo è in una fase di riconciliazioni. Dopo aver siglato la pace con Mara Venier ha infatti chiesto al suo ex storico assistente Domenico Zambelli di riprendere a collaborare con lei in qualità di stilyst. Zambelli ha accettato la proposta e tornerà a lavorare per la Mona. A cosa si deve questo ritorno di fiamma? Ah saperlo…

4sm33 ciro ferrara4sm33 ciro ferrara

 

7) Il rampante giornalista che lavora al sito del Fatto Quotidiano aveva perso 25 kg e si era trasferito a Milano nella speranza di incontrare Tiziano Ferro, sua antica passione erotica. Ma alla scoperta che al cantante piacciono gli uomini in carne ha deciso di riprendere il peso perduto. Chi è?

ana laura ribas e carlo mondonicoana laura ribas e carlo mondonico

 

8) Se Ciro Ferrara dalla prossima stagione televisiva sarà in forze a Mediaset, al suo posto in quel di Sky  subentrerà udite udite Rino Gattuso. E dicono che il suo contratto sia davvero a tanti zeri. Dicono…

 

9) La bionda showgirl di origini italiane continua a cornificare a destra e a manca il palestrato compagno che spaccia per imprenditore. Già in passato lo aveva tradito con un noto uomo di spettacolo e il “frutto” della loro passione si tradusse in qualcosa in più del  piacere di una notte. Il di lei compagno sa tutto ma finge di nulla. Chi è?

 

10) E’ nata una strana coppia, quella formata da Enrico Ruggeri e Ana Laura Ribas. I due sono stati avvistati assieme vicino Catania qualche sera fa. Erano entrambi ospiti di una serata poi saltata a causa del maltempo. Tra i due grande feeling e grasse risate. Si rivedranno nello stesso luogo il prossimo 27 agosto…

 

Ana Laura RibasAna Laura Ribas

11) A proposito della showgirl brasiliana per mancanza di show… la Ribas a chi avrà voluto indirizzare il suo ultimo post che la vedeva cosparsa di schiuma in una vasca da bagno che recitava testualmente: “Voglio annegare la mia coerenza nella schiuma... per poter sopportare "l'incoerenza" altrui... Non ce la posso fare…” Ah saperlo…

 

12) A Milano gira voce che quella simpatica svalvolata di Naike Rivelli abbia chiesto al suo neo fidanzato Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina) non solo di convolare a giuste nozze ma anche di suggellare con un pargolo il loro grande amore. Ovviamente si tratterebbe di nozze non convenzionali e in rigoroso stile hippy. Genitori avvisati mezzi salvati…

 

naike rivelli e carrisi naike rivelli e carrisi

13) E’ vero che l’attrice siciliana Francesca Chillemi e il suo neo fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo, stanno pensando di metter su casa assieme? E se si, perché? Il mistero si infittisce…

 

14) Sotto la Madonnina è giunta voce che il cuore di Bobone Vieri abbia ricominciato a battere. Pare che l’ex sportivo abbia scoperto di essere sentimentalmente coinvolto da una sua storica amica. Chi sarà la sfortunata?

 

15) Non dite alla famosa dama bionda dei salotti meneghini che il suo ricco e potente marito ci è ricascato. Dopo essersi invaghito della bombastica segretaria ha perso la testa e il testosterone per l’addetta stampa nuova di zecca. Di chi stiamo parlando?

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

 

cristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3PIETRASANTA TWIGA VIERI PIETRASANTA TWIGA VIERI

16) “Malgioglio News”: “la Malgy” in queste notti si è scatenata come una pazza nelle mejo discoteche di Ibiza. All’ “Amnesia” ha anche ha avuto uno scontro al vertice con la efebica Paris Hilton che avrebbe cercato di concupire in maniera spudorata un amico del cantautore, un aitante russo di nome Zain.

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….