2019bernardini bernardini de pace

MILANOSPIA SANREMO EDITION! - VIDEO E FOTO: LA REGINA DELLA CANZONE ORNELLA VANONI, LA REGINA DELLA DOMENICA MARA VENIER, E LA REGINA DEL FORO ANNA MARIA BERNARDINI DE PACE: BENVENUTI AL GRUPPO D'ASCOLTO SANREMESE PIÙ FOLLE E TRASVERSALE! - LA MATRIMONIALISTA HA RIUNITO ALBERTO DANDOLO E L'AVVOCATO DI CESARE BATTISTI, IL FOTOGRAFO BOB KRIEGER E RAFFAELLO TONON, DAVIDE MAGGIO E IVANA MRAZOVA - LA VANONI NON SOLO NON SI ABBIOCCA MA BALLA SULLE NOTE DI ''TROTTOLINO AMOROSO''…

Gruppo d'ascolto a casa Bernardini de Pace - Instagram Story di Mara Venier

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

Foto di Alberto Dandolo per Dagospia

venier, maggio, montazzoli

 

La regina della canzone italiana Ornella Vanoni, la regina della domenica Mara Venier e la regina del Foro Anna Maria Bernardini de Pace adagiate sullo stesso divanetto a commentare la prima, soporifera serata del Festival di Sanremo.

 

E’ avvenuto ieri sera in occasione del ''gruppo d'ascolto'' più gettonato ed esclusivo della città, nell'eclettico attico della Bernardini de Pace, la matrimonialista più potente d’Italia.

 

La Mary Anne ha apparecchiato infatti una serata a base di fiumi di champagne, pregiato vino rosso d’annata e trasversalità à go-go.

 

vanoni venier

Ad aprire le danze Mara Venier, chicchissima in una simil tuta nera con paillettes e sneakers. Zia Mara che sta seguendo una dieta iper proteica si è lanciata sulle verdure e sul pesce crudo del buffet offerto dall’avvocatessa. Ha sorseggiato acqua naturale e si è immersa anima e corpo nella visione del Festival.

 

tonon

Meno morigerata invece la mitologica Ornella Vanoni: ha spaziato dal sushi alla mozzarella di bufala senza rinunciare ai sui amati calici di vino rosso. Al suo seguito la fedele cagnolina Ondina che ha rallegrato gli ospiti con la sua vivacità debordante. Ondina ha anche rovesciato un intero bicchiere di rosso sulla camicia di seta bianca di mamma Ornella che , noncurante, ha continuato a coccolarla.

 

raffaello tonon e ornella vanoni

La vera notizia è che nonostante la noia mortale della kermesse musicale la Vanoni abbia retto e non si sia appisolata: a un certo punto, forse complice il buon vino, si è messa anche a fare qualche passo di danza cantando “Trottolino amoroso dudu da da da” supportata dall’incontenibile Maria Chiara Montazzoli, top manager della multinazionale francese Sodexo appena rientrata da Tel Aviv.

 

raffaello tonon e bib krieger

E a proposito di Israele, cartellino timbrato anche per un elegante Jonathan Kashanian che, orfano della sua Bianca Atzei, ha in men che non si dica apparecchiato una partita di burraco con un gruppetto di ospiti tra cui spiccava una riservatissima Giulia Ligresti.

 

I più vivaci della serata? Il super-friccicarello Raffaello Tonon con calice di champagne sempre pieno e il fotografo di fama internazionale Bob Krieger che non ha staccato gli occhi dalla bombastica Ivana Mrazova accompagnata dal fidanzato Luca Onestini.

ornella vanoni

 

Decisamente più tranquilli invece il giornalista e imprenditore televisivo Davide Maggio, la pubblicitaria Nicoletta Poli, Maura Basili, l’epico chirurgo estetico Annabella Campiotti, il famoso orafo Alberto Oldini e i fratelli della Bernardini Luciano e Alfredo , quest’ultimo accompagnato dalla consorte Giovanna.

 

ornella vanoni, annabella campiotti e alberto dandolo

Cartellino timbrato anche per il frizzante stilista Antonio Riva con il fidanzato Giuseppe Freccia e dalla mitologica coppia formata dagli avvocati Davide Steccanella e Alessandro Maniaci. Piccola curiosità: Steccanella oltre ad essere l’avvocato della Bernardini de Pace è anche l’avvocato di tal Cesare Battisti…

mara venier, ornella vanoni, davide maggio e chiara montazzolimara nocoletta anna mariamaggio venier montazzolichiara montazzoliantonio riva giuseppe freccia e anna maria bernardini de pacealberto dandolo, antonio riva, anabella campiotti, ornella vanoni e anna maria bernardini de pacebob kriegalberto oldinianna maria bernardini de pace, alberto dandolo e davide maggiogiuseppe freccia e annabella campiottidavide steccanella e alessandro maniacigruppo d'ascoltojonathanluca onestini, anna maria bernardini de pace e ivana mrazovaondina vanoni

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...