MILLY CARLUCCI CI RI-PROVA A BATTERE MARIA DE FILIPPI - E’ QUASI PRONTO, IL LIBRO DI LUIGI BISIGNANI CON PAOLO MADRON. DIVERTENTE, EVOCATIVO, PUNGENTE. IN MOLTI A ROMA GIÀ TREMANO - UN LABRADOR PER BERLUSCONI - DAMA BIANCA FURIOSA CON ANNAGRAZIA CALABRIA - ALESSIA MARCUZZI: MEZZAROMA CHI? – BELEN: 100 MILA EURO PER TRE MEZZE GIORNATE DI LAVORO – LA FEBBRE DEL SABATO SERA PER FELIPE MASSA – BALLETTI SEXY DI CAMERIERI NERI PER LA CANALIS…

1. Milly Carlucci ci riprova. Anche stavolta cerca il sorpasso con Maria De Filippi. Dopo le legnate della scorsa stagione che hanno visto "Ballando con le Stelle" soccombere all'invincibile Italia's Got Talent, la Carlucci cambia format e decide di sfidare "Amici". Ballando di Ballandi riposa una stagione e allora Milly si affida alla Magnolia di Giorgio Gori per tentare di scalfire la sanguinaria De Filippi. Arriva sugli schermi di Raiuno ‘'Red or Black'': bambini talentuosi in diverse discipline che fanno da coach ad adulti famosi per insegnare la loro arte ai vips. Primavera 2013 al sabato.

2. Oggi Berlusconi era nella sede di RadioRai a via Asiago, per partecipare a "28minuti" di Barbara Palombelli, e per la sua visita sono state predisposte eccezionali misure di sicurezza. La polizia ha schierato anche un Labrador anti esplosivo. Si chiama Nutella, ha 6 anni, e viene da un allevamento belga...

3. Da "la Repubblica" - Leone: surreale 500mila euro a Beckham - Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone smentisce su Twitter sui 500mila euro a David Beckam per Sanremo e il tetto di 50 mila euro imposto dal dg Gubitosi per gli ospiti stranieri.

4. Carlo Rossella per "il Foglio" - E' quasi pronto, edizioni Chiarelettere, il libro di Luigi Bisignani con Paolo Madron. Divertente, evocativo, pungente. In molti a Roma già tremano.

5. Gabriella Sassone per "DI TUTTO" - Alessia Marcuzzi, una delle donne di spettacolo più simpatiche e alla mano, mette una volta per tutte la parole fine alle chiacchiere e ai pettegolezzi insistenti e fastidiosi che la vogliono in love con l'imprenditore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Da quando Alessia si è lasciata col baldo e iper tatuato Francesco Facchinetti (che pare abiti ancora nella sua abitazione pariolina anche per vedere la figlioletta Mia), questo gossip la perseguita.

6. Da "la Repubblica" - Arnold Schwarzenegger farà "Terminator 5" - Lo ha detto lo stesso attore, senza precisare il suo ruolo. E il 31 gennaio in Italia uscirà il film "L'ultima sfida", di cui è protagonista.

7. "Novella 2000" - «Bel passo avanti. Il Pdl candida Annagrazia Calabria. No comment». Così l'ex dama bianca di Silvio Berlusconi, Federica Gagliardi, commenta la carriera della collega: scorrono veleni...

- Serata a tinte forti per Elisabetta Canalis, che ha accettato l'invito di due amici stilisti al ristorante la Gola, a Milano. Il morale della serata lo hanno tenuto alto i camerieri di colore del locale, palestratissimi, che per Eli, da sempre sensibile al fascino dell'uomo latino,
hanno inscenato anche qualche balletto sexy.

- Lunedì 21 gennaio, Federica Panicucci lancia il primo servizio su Fabrizio Corona e parte la gaffe. «Signori, lo conosciamo, lui è l'ex compagno di Nina Moric, ovvero Fabrizio Maradona». Risate in studio, poi la conduttrice si scusa e torna sui suoi passi.

8 - Roberto Alessi per "Novella 2000" - Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma («E non se ne può più di lei», mi dice la sua amica Ana Laura Ribas), fa rosicare d'invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia's got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei, assicura (e non ci crederò mai!), per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s'è esibito in minigonna («Non c'è più religione», mi ha detto lei) il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile.

9 - Carlo Mondonico per "Novella 2000" - Sabato notte nella discoteca Hollywood di Milano c'era uno scatenatissimo felipe Massa, circondato da belle ragazze che facevano la fila per brindare con lui al suo tavolo. Il brasiliano era davvero su di giri, tanto che la security ha dovuto tenere a freno la sua voglia di fare baldoria, invitandolo a uscire dal locale per prendersi una boccata d'aria fresca. Raffreddati gli istinti calienti, il pilota della Ferrari è rientrato per terminare la "fiesta", che alla fine gli è costata una bella cifra.

 

 

 

BERLUSCONI SCORTATO MILLY CARLUCCI FOTO ANDREA ARRIGA LUIGI BISIGNANI PAOLO MADRON ANNAGRAZIA CALABRIA Alessia Marcuzzi e il padre Belen Canalis Mravoza SANREMO SECONDA SERATA Felipe Massa

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)