MILLY CARLUCCI CI RI-PROVA A BATTERE MARIA DE FILIPPI - E’ QUASI PRONTO, IL LIBRO DI LUIGI BISIGNANI CON PAOLO MADRON. DIVERTENTE, EVOCATIVO, PUNGENTE. IN MOLTI A ROMA GIÀ TREMANO - UN LABRADOR PER BERLUSCONI - DAMA BIANCA FURIOSA CON ANNAGRAZIA CALABRIA - ALESSIA MARCUZZI: MEZZAROMA CHI? – BELEN: 100 MILA EURO PER TRE MEZZE GIORNATE DI LAVORO – LA FEBBRE DEL SABATO SERA PER FELIPE MASSA – BALLETTI SEXY DI CAMERIERI NERI PER LA CANALIS…

1. Milly Carlucci ci riprova. Anche stavolta cerca il sorpasso con Maria De Filippi. Dopo le legnate della scorsa stagione che hanno visto "Ballando con le Stelle" soccombere all'invincibile Italia's Got Talent, la Carlucci cambia format e decide di sfidare "Amici". Ballando di Ballandi riposa una stagione e allora Milly si affida alla Magnolia di Giorgio Gori per tentare di scalfire la sanguinaria De Filippi. Arriva sugli schermi di Raiuno ‘'Red or Black'': bambini talentuosi in diverse discipline che fanno da coach ad adulti famosi per insegnare la loro arte ai vips. Primavera 2013 al sabato.

2. Oggi Berlusconi era nella sede di RadioRai a via Asiago, per partecipare a "28minuti" di Barbara Palombelli, e per la sua visita sono state predisposte eccezionali misure di sicurezza. La polizia ha schierato anche un Labrador anti esplosivo. Si chiama Nutella, ha 6 anni, e viene da un allevamento belga...

3. Da "la Repubblica" - Leone: surreale 500mila euro a Beckham - Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone smentisce su Twitter sui 500mila euro a David Beckam per Sanremo e il tetto di 50 mila euro imposto dal dg Gubitosi per gli ospiti stranieri.

4. Carlo Rossella per "il Foglio" - E' quasi pronto, edizioni Chiarelettere, il libro di Luigi Bisignani con Paolo Madron. Divertente, evocativo, pungente. In molti a Roma già tremano.

5. Gabriella Sassone per "DI TUTTO" - Alessia Marcuzzi, una delle donne di spettacolo più simpatiche e alla mano, mette una volta per tutte la parole fine alle chiacchiere e ai pettegolezzi insistenti e fastidiosi che la vogliono in love con l'imprenditore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Da quando Alessia si è lasciata col baldo e iper tatuato Francesco Facchinetti (che pare abiti ancora nella sua abitazione pariolina anche per vedere la figlioletta Mia), questo gossip la perseguita.

6. Da "la Repubblica" - Arnold Schwarzenegger farà "Terminator 5" - Lo ha detto lo stesso attore, senza precisare il suo ruolo. E il 31 gennaio in Italia uscirà il film "L'ultima sfida", di cui è protagonista.

7. "Novella 2000" - «Bel passo avanti. Il Pdl candida Annagrazia Calabria. No comment». Così l'ex dama bianca di Silvio Berlusconi, Federica Gagliardi, commenta la carriera della collega: scorrono veleni...

- Serata a tinte forti per Elisabetta Canalis, che ha accettato l'invito di due amici stilisti al ristorante la Gola, a Milano. Il morale della serata lo hanno tenuto alto i camerieri di colore del locale, palestratissimi, che per Eli, da sempre sensibile al fascino dell'uomo latino,
hanno inscenato anche qualche balletto sexy.

- Lunedì 21 gennaio, Federica Panicucci lancia il primo servizio su Fabrizio Corona e parte la gaffe. «Signori, lo conosciamo, lui è l'ex compagno di Nina Moric, ovvero Fabrizio Maradona». Risate in studio, poi la conduttrice si scusa e torna sui suoi passi.

8 - Roberto Alessi per "Novella 2000" - Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma («E non se ne può più di lei», mi dice la sua amica Ana Laura Ribas), fa rosicare d'invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia's got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei, assicura (e non ci crederò mai!), per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s'è esibito in minigonna («Non c'è più religione», mi ha detto lei) il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile.

9 - Carlo Mondonico per "Novella 2000" - Sabato notte nella discoteca Hollywood di Milano c'era uno scatenatissimo felipe Massa, circondato da belle ragazze che facevano la fila per brindare con lui al suo tavolo. Il brasiliano era davvero su di giri, tanto che la security ha dovuto tenere a freno la sua voglia di fare baldoria, invitandolo a uscire dal locale per prendersi una boccata d'aria fresca. Raffreddati gli istinti calienti, il pilota della Ferrari è rientrato per terminare la "fiesta", che alla fine gli è costata una bella cifra.

 

 

 

BERLUSCONI SCORTATO MILLY CARLUCCI FOTO ANDREA ARRIGA LUIGI BISIGNANI PAOLO MADRON ANNAGRAZIA CALABRIA Alessia Marcuzzi e il padre Belen Canalis Mravoza SANREMO SECONDA SERATA Felipe Massa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”