MILLY CARLUCCI CI RI-PROVA A BATTERE MARIA DE FILIPPI - E’ QUASI PRONTO, IL LIBRO DI LUIGI BISIGNANI CON PAOLO MADRON. DIVERTENTE, EVOCATIVO, PUNGENTE. IN MOLTI A ROMA GIÀ TREMANO - UN LABRADOR PER BERLUSCONI - DAMA BIANCA FURIOSA CON ANNAGRAZIA CALABRIA - ALESSIA MARCUZZI: MEZZAROMA CHI? – BELEN: 100 MILA EURO PER TRE MEZZE GIORNATE DI LAVORO – LA FEBBRE DEL SABATO SERA PER FELIPE MASSA – BALLETTI SEXY DI CAMERIERI NERI PER LA CANALIS…

1. Milly Carlucci ci riprova. Anche stavolta cerca il sorpasso con Maria De Filippi. Dopo le legnate della scorsa stagione che hanno visto "Ballando con le Stelle" soccombere all'invincibile Italia's Got Talent, la Carlucci cambia format e decide di sfidare "Amici". Ballando di Ballandi riposa una stagione e allora Milly si affida alla Magnolia di Giorgio Gori per tentare di scalfire la sanguinaria De Filippi. Arriva sugli schermi di Raiuno ‘'Red or Black'': bambini talentuosi in diverse discipline che fanno da coach ad adulti famosi per insegnare la loro arte ai vips. Primavera 2013 al sabato.

2. Oggi Berlusconi era nella sede di RadioRai a via Asiago, per partecipare a "28minuti" di Barbara Palombelli, e per la sua visita sono state predisposte eccezionali misure di sicurezza. La polizia ha schierato anche un Labrador anti esplosivo. Si chiama Nutella, ha 6 anni, e viene da un allevamento belga...

3. Da "la Repubblica" - Leone: surreale 500mila euro a Beckham - Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone smentisce su Twitter sui 500mila euro a David Beckam per Sanremo e il tetto di 50 mila euro imposto dal dg Gubitosi per gli ospiti stranieri.

4. Carlo Rossella per "il Foglio" - E' quasi pronto, edizioni Chiarelettere, il libro di Luigi Bisignani con Paolo Madron. Divertente, evocativo, pungente. In molti a Roma già tremano.

5. Gabriella Sassone per "DI TUTTO" - Alessia Marcuzzi, una delle donne di spettacolo più simpatiche e alla mano, mette una volta per tutte la parole fine alle chiacchiere e ai pettegolezzi insistenti e fastidiosi che la vogliono in love con l'imprenditore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Da quando Alessia si è lasciata col baldo e iper tatuato Francesco Facchinetti (che pare abiti ancora nella sua abitazione pariolina anche per vedere la figlioletta Mia), questo gossip la perseguita.

6. Da "la Repubblica" - Arnold Schwarzenegger farà "Terminator 5" - Lo ha detto lo stesso attore, senza precisare il suo ruolo. E il 31 gennaio in Italia uscirà il film "L'ultima sfida", di cui è protagonista.

7. "Novella 2000" - «Bel passo avanti. Il Pdl candida Annagrazia Calabria. No comment». Così l'ex dama bianca di Silvio Berlusconi, Federica Gagliardi, commenta la carriera della collega: scorrono veleni...

- Serata a tinte forti per Elisabetta Canalis, che ha accettato l'invito di due amici stilisti al ristorante la Gola, a Milano. Il morale della serata lo hanno tenuto alto i camerieri di colore del locale, palestratissimi, che per Eli, da sempre sensibile al fascino dell'uomo latino,
hanno inscenato anche qualche balletto sexy.

- Lunedì 21 gennaio, Federica Panicucci lancia il primo servizio su Fabrizio Corona e parte la gaffe. «Signori, lo conosciamo, lui è l'ex compagno di Nina Moric, ovvero Fabrizio Maradona». Risate in studio, poi la conduttrice si scusa e torna sui suoi passi.

8 - Roberto Alessi per "Novella 2000" - Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma («E non se ne può più di lei», mi dice la sua amica Ana Laura Ribas), fa rosicare d'invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia's got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei, assicura (e non ci crederò mai!), per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s'è esibito in minigonna («Non c'è più religione», mi ha detto lei) il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile.

9 - Carlo Mondonico per "Novella 2000" - Sabato notte nella discoteca Hollywood di Milano c'era uno scatenatissimo felipe Massa, circondato da belle ragazze che facevano la fila per brindare con lui al suo tavolo. Il brasiliano era davvero su di giri, tanto che la security ha dovuto tenere a freno la sua voglia di fare baldoria, invitandolo a uscire dal locale per prendersi una boccata d'aria fresca. Raffreddati gli istinti calienti, il pilota della Ferrari è rientrato per terminare la "fiesta", che alla fine gli è costata una bella cifra.

 

 

 

BERLUSCONI SCORTATO MILLY CARLUCCI FOTO ANDREA ARRIGA LUIGI BISIGNANI PAOLO MADRON ANNAGRAZIA CALABRIA Alessia Marcuzzi e il padre Belen Canalis Mravoza SANREMO SECONDA SERATA Felipe Massa

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…