MILLY CARLUCCI CI RI-PROVA A BATTERE MARIA DE FILIPPI - E’ QUASI PRONTO, IL LIBRO DI LUIGI BISIGNANI CON PAOLO MADRON. DIVERTENTE, EVOCATIVO, PUNGENTE. IN MOLTI A ROMA GIÀ TREMANO - UN LABRADOR PER BERLUSCONI - DAMA BIANCA FURIOSA CON ANNAGRAZIA CALABRIA - ALESSIA MARCUZZI: MEZZAROMA CHI? – BELEN: 100 MILA EURO PER TRE MEZZE GIORNATE DI LAVORO – LA FEBBRE DEL SABATO SERA PER FELIPE MASSA – BALLETTI SEXY DI CAMERIERI NERI PER LA CANALIS…

1. Milly Carlucci ci riprova. Anche stavolta cerca il sorpasso con Maria De Filippi. Dopo le legnate della scorsa stagione che hanno visto "Ballando con le Stelle" soccombere all'invincibile Italia's Got Talent, la Carlucci cambia format e decide di sfidare "Amici". Ballando di Ballandi riposa una stagione e allora Milly si affida alla Magnolia di Giorgio Gori per tentare di scalfire la sanguinaria De Filippi. Arriva sugli schermi di Raiuno ‘'Red or Black'': bambini talentuosi in diverse discipline che fanno da coach ad adulti famosi per insegnare la loro arte ai vips. Primavera 2013 al sabato.

2. Oggi Berlusconi era nella sede di RadioRai a via Asiago, per partecipare a "28minuti" di Barbara Palombelli, e per la sua visita sono state predisposte eccezionali misure di sicurezza. La polizia ha schierato anche un Labrador anti esplosivo. Si chiama Nutella, ha 6 anni, e viene da un allevamento belga...

3. Da "la Repubblica" - Leone: surreale 500mila euro a Beckham - Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone smentisce su Twitter sui 500mila euro a David Beckam per Sanremo e il tetto di 50 mila euro imposto dal dg Gubitosi per gli ospiti stranieri.

4. Carlo Rossella per "il Foglio" - E' quasi pronto, edizioni Chiarelettere, il libro di Luigi Bisignani con Paolo Madron. Divertente, evocativo, pungente. In molti a Roma già tremano.

5. Gabriella Sassone per "DI TUTTO" - Alessia Marcuzzi, una delle donne di spettacolo più simpatiche e alla mano, mette una volta per tutte la parole fine alle chiacchiere e ai pettegolezzi insistenti e fastidiosi che la vogliono in love con l'imprenditore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Da quando Alessia si è lasciata col baldo e iper tatuato Francesco Facchinetti (che pare abiti ancora nella sua abitazione pariolina anche per vedere la figlioletta Mia), questo gossip la perseguita.

6. Da "la Repubblica" - Arnold Schwarzenegger farà "Terminator 5" - Lo ha detto lo stesso attore, senza precisare il suo ruolo. E il 31 gennaio in Italia uscirà il film "L'ultima sfida", di cui è protagonista.

7. "Novella 2000" - «Bel passo avanti. Il Pdl candida Annagrazia Calabria. No comment». Così l'ex dama bianca di Silvio Berlusconi, Federica Gagliardi, commenta la carriera della collega: scorrono veleni...

- Serata a tinte forti per Elisabetta Canalis, che ha accettato l'invito di due amici stilisti al ristorante la Gola, a Milano. Il morale della serata lo hanno tenuto alto i camerieri di colore del locale, palestratissimi, che per Eli, da sempre sensibile al fascino dell'uomo latino,
hanno inscenato anche qualche balletto sexy.

- Lunedì 21 gennaio, Federica Panicucci lancia il primo servizio su Fabrizio Corona e parte la gaffe. «Signori, lo conosciamo, lui è l'ex compagno di Nina Moric, ovvero Fabrizio Maradona». Risate in studio, poi la conduttrice si scusa e torna sui suoi passi.

8 - Roberto Alessi per "Novella 2000" - Belen, che tra un mese o poco più sarà mamma («E non se ne può più di lei», mi dice la sua amica Ana Laura Ribas), fa rosicare d'invidia tutte le colleghe. Lasciando perdere che conduce Italia's got talent e dimenticando tutte le copertine che la vedono al posto delle altre, in 15 giorni è stata testimonial di una linea di magliette disegnate da lei, assicura (e non ci crederò mai!), per Fred Mello, poi è stata la protagonista della sfilata di John Richmond, dove s'è esibito in minigonna («Non c'è più religione», mi ha detto lei) il papà della sua creatura Stefano De Martino, infine è stata la star della 76° edizione di Pitti Immagine Bimbo, dove Preca Brummel ha scelto lei come madrina della collezione Bimbus. Occhio e croce s'è beccata 100 mila euro per tre mezze giornate di lavoro. «Amo i colori pastello», mi dice dolcissima. Le colleghe optano invece per il verde. Sì, più chic, ma verde bile.

9 - Carlo Mondonico per "Novella 2000" - Sabato notte nella discoteca Hollywood di Milano c'era uno scatenatissimo felipe Massa, circondato da belle ragazze che facevano la fila per brindare con lui al suo tavolo. Il brasiliano era davvero su di giri, tanto che la security ha dovuto tenere a freno la sua voglia di fare baldoria, invitandolo a uscire dal locale per prendersi una boccata d'aria fresca. Raffreddati gli istinti calienti, il pilota della Ferrari è rientrato per terminare la "fiesta", che alla fine gli è costata una bella cifra.

 

 

 

BERLUSCONI SCORTATO MILLY CARLUCCI FOTO ANDREA ARRIGA LUIGI BISIGNANI PAOLO MADRON ANNAGRAZIA CALABRIA Alessia Marcuzzi e il padre Belen Canalis Mravoza SANREMO SECONDA SERATA Felipe Massa

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...