LA MOGLIE DEL GIOVANE REGISTA DI GRIDO E L’ATTRICE MUSA DELL’ULTIMO FILM DEL REGISTA DI CULTO. SI BACIAVANO APPASSIONATAMENTE, DAVANTI A TUTTI - L’ATTORE SEX SYMBOL CHE METTE I TACCHI - IL PROVOCATORE TV SOPRANNOMINATO “LA RAGAZZA CON LA VALIGIA” - MONTI DRIBBLA BARBARESCHI - GIANNINO SI AFFIDA A PIEPOLI - IL NUOVO AMORE DI NICOLE MINETTI È CIPRIANI - RADIO 105 SCOPIAZZA RADIO2? - VALERIA MARINI SPOSA? - FAZIO MOLLA L’ESOSO BAGLIONI PER SANREMO - I CANI DE BLANCK TROMBANO…


1- Viene lanciato in rete come il programma esplosivo della domenica sul sito di Radio 105: "Tweet and shout", la novità del palinsesto, nel segno dell'innovazione che corre sui social network. Peccato che l'idea non sia di Hazan e soci, che non ammettono di ascoltare un canale concorrente: Radio2 Rai. Stessa formula e praticamente (Twit and Shout) stesso titolo, copiati dalla trasmissione di Alex Braga, in onda, da diversi mesi, tutte le sere dagli studi di via Asiago.

2- Da "Vanity Fair"

Dicono
Dicono che una star dello spettacolo abbia un problema con la spending review. Dicono che a viale Mazzini sia in crescita il «partito» di quelli che vorrebbero prendere a mattarellate il suo compenso. Dicono.

Marini sposa di aprile?
È da quest'estate che si ciancia delle nozze tra Valeria Marini, icona delle showgirl italiane, e Giovanni Cottone, imprenditore (ramo tecnologia). In principio sembrava che la cerimonia fosse stata fissata per dicembre, già si favoleggiava di slitta sulla neve all'uscita dalla chiesa. Ora invece sembra che Valeria andrà all'altare in primavera, agghindata come la Venere del Botticelli. Per i festeggiamenti sarebbe già prenotato Palazzo Odescalchi a Roma. E come testimone della sposa ci sarebbe Marta Marzotto, che si è tenuta libera per il 22 aprile.

Kylie balla per D&G
Privatissimo maxi show al Metropol di Milano organizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce per gli amici più intimi. Protagonista la pop star australiana Kylie Minogue. Per l'occasione le coreografie, compresa quella del balletto, e la selezione dei danzatori sono state affidate a Massimiliano Barbato, fondatore della scuola Io Danzo.

Rosita sbatte i tacchi
I diritti dell'inno ‘'Pazza Inter amala'', che apre e chiude le partite dei nerazzurri a San Siro, sono di Rosita Celentano, che li aveva registrati con la casa discografica Din Don Dan oggi Luna Park. L'Inter però non ha raggiunto un accordo economico con Rosita. Quindi niente canzone. Tra i tifosi più tristi c'è papà Adriano, ex pulcino della Beneamata.
Intanto Rosita ha aperto una scuola di tango argentino a Milano con la cugina Alessandra.

4- Da "Oggi" - TANTRA E SILVIA MANDRILLA RESTANO SOLI
Una storia un po' grottesca, che però non possiamo non raccontarvi. Protagonista: la contessa Patrizia De Blanck, o meglio i suoi cani. Il piccolo Tantra (sì, si chiama così) era nel suo periodo di calore. Motivo per cui la contessa badava a tenerlo a distanza da Silvia Mandrilla (sic) l'altra cagnolina di casa De Blanck. E ci era anche riuscita, finché un pomeriggio Patrizia riceve una telefonata, si allontana per parlare e i due cuccioli ne approfittano per congiungersi carnalmente. Per di più sul letto della contessa. Quando l'ex naufraga se n'è accorta, pare che abbia lanciato urla all'indirizzo dei due amanti. Ma a nulla sono servite, tanto che oggi Silvia Mandrilla sembra sia incinta di Tantra. D'altronde, con quei nomi lì...

... E LA BARRIALES DIVIDE IL CORTEGGIATORE
Da tempo ha interrotto la storia con il campione Sete Gibernau. Ora Laura Barriales riceve lettere appassionate e scritte a mano. Peccato che arrivino da un buontempone che le manda, tutte uguali, alle sue beniamine della tv.

FAZIO SALUTA CLAUDIO
Claudio Baglioni avrebbe dovuto partecipare alla serata Anima mia (leggi: serata nostalgia) prevista per la penultima sera del prossimo Festival di Sanremo. L'amico Fabio Fazio, 48, che lo condurrà, ha però rinunciato ad averlo: pare che il cantante romano chiedesse un compenso troppo esoso (si parla di 350 mila euro). Al suo posto, dicono andrà una più accessibile Raffaella Carrà.

L'APPETITO DI MENTANA
Il programma di Geppi Cucciari, G-Day, su La7, chiude per scarsità di ascolti (fermi al 2 per cento). Al suo posto, i vertici dell'emittente hanno deciso di piazzare I menu di Benedetta Parodi. Pare che a volerli proprio prima del Tg sia stato il direttore Enrico Mentana, 57, certo che saranno un traino goloso.

6 - Indovinelli da "Oggi"

UGOLE IN CRISI
Lui è il figlio d'arte. Lei faceva coreografie in tv con uno che conta. Gli intimi dicono siano agli sgoccioli.

BACI SAFFICI EN PLEIN AIR
La moglie del giovane regista di grido e l'attrice musa dell'ultimo film del regista di culto. Si baciavano appassionatamente, davanti a tutti. Nel locale romano in cui lavorava una nota politica prima di diventare deputata.

NOMIGNOLI VELENOSI
L'ex enfant prodige della tv, oggi provocatore arguto, ha mille impegni tra tv e università e gira tantissimo. I maligni lo chiamano «la ragazza con la valigia».

PICCOLO È BELLO
Persino il suo cognome lo dice, che è bello. Ma l'attore sex symbol ha il complesso dell'altezza, e per non sfigurare con le sue colleghe attrici sul set ricorre ai tacchi.

POLLICE TROPPO VERDE
La conduttrice impegnata ama il verde. Al punto da portarne via un po' da un parco romano.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Deve essere che il premier Mario Monti non si è accorto o che non gradisce parlare con chi non è un tecnico per evitare grane. Fatto sta che l'altro pomeriggio ad aspettarlo c'era Luca Barbareschi che ha tentato un timido saluto per poi cominciare un discorso. Due tentativi falliti. Il sobrio bocconiano ha alzato i tacchi e se ne è andato. Lasciando l'interlocutore a bocca aperta.

8- Da "il Giornale" - Dopo lo strappo con Gabriele Albertini in Lombardia, Oscar Giannino avrebbe in mente di «strappare» anche il nome del suo partito. Pare infatti che al conduttore di La versione di Oscar su Radio24 abbia dato al sondaggista Nicola Piepoli da circa un mese una mission non troppo impossible : trovare un brand più accattivante di Fermare il Declino , che come nome non tira e non è riconoscibile. Tra le proposte sul tavolo di Giannino ci sarebbe Liberalitalia - Libera l'Italia e Sviluppo, merito e concorrenza. Alla fine, però, pare che molto del brand dipenderà da chi vince le primarie del Pd...

9- http://blog.leiweb.it/ - Nicole Minetti, ormai da mesi in bilico tra la carriera politica (che non vuole abbandonare del tutto, dice) e quella dello spettacolo (sostituirà Belen a Colorado?), ha trovato un nuovo amore: Giuseppe Cipriani. Sì, proprio lui, il celebre ristoratore di base a New York, l'ex flirt di Simona Ventura. Un solo dubbio, che penserà un uomo tanto raffinato dell'ultimo outfit sfoggiato dalla (ex) consigliera regionale. I dettagli del loro incontro (cupido è stata Raffaella Zardo) su Novella 2000 in edicola da giovedì 29 novembre.

 

Filippo Solibello e Alex Braga GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI minogue kylie 005Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegGIADA E PATRIZA DE BLANCK chmpgn12 laura barrialesCLAUDIO BAGLIONI - Copyright PizziENRICO MENTANA NELLO STUDIO DEL TG jpegLUCA BARBARESCHI OSCAR GIANNINO Nicole Minetti Sexy

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…