MONTI TEME IL CRAC DELLA SICILIA - SEVERINO E IL QUIRINALE: I COLLOQUI INTERCETTATI DEVONO RESTARE SEGRETI - PALERMO, I PM CONVOCANO BERLUSCONI - LA BANCA D’ITALIA VEDE LA FINE DELLA RECESSIONE SOLO ALL’INIZIO DEL 2013 - PREOCCUPA LO SCANDALO LIBOR - SALINI VINCE IN ASSEMBLEA: CONTROLLERÀ IMPREGILO - LA MINETTI AD ARCORE PER TRATTARE CON B.: 1 MILIONE E SE NE VA - BENZINAI VERSO LA SERRATA…

Da "il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti teme il crac della Sicilia". Editoriale di Antonio Polito: "Le risorse immaginarie". Sotto l'apertura: "Severino e il Quirinale: i colloqui intercettati devono restare segreti". Di spalla: "L'eterna lite dei pronipoti di Turati e Don Sturzo". Al centro, fotonotizia: "Yahoo! Si affida alla (futura) mamma". Ancora a centro: La Banca d'Italia vede la fine della recessione solo all'inizio del 2013". In basso: "Benzinai, la beffa del weekend".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Palermo, i Pm convocano Berlusconi". Il retroscena: "La rabbia di Silvio ‘Una caccia all'uomo'". L'analisi: "Il triste sequel del Cavaliere". Al centro, fotonotizia: "Sicilia sull'orlo del crac Monti a Lombardo: lascia". Accanto: "Bankitalia: la crisi finisce nel 2013 Grilli: perchè non vogliamo aiuti". In basso: "L'assassinio di Borsellino un mistero lungo 20 anni". Ancora in basso: "L'estate dei porno-libri dedicati alle signore".

LA STAMPA - In apertura: "Sicilia sull'orlo del default". Editoriale di Paolo Baroni: "Una regione bancomat per i politici". Sotto l'apertura: "Il governo vuole scarificare i ‘ponti' La lobby del no: dal turismo alla Cei". Al centro con foto: "Il bacio elettorale degli Obama". Di spalla: "Le intercettazioni del Quirinale devono rimanere segrete". In basso: "C'è la Minetti si ferma tutto il Pirellone". Ancora in basso: "Caro Aldo, tua zia Caterina irrita la Merkel".

IL GIORNALE - - In apertura: "La Sicilia è fallita" Sotto con foto: "Chi difende Napolitano dava del mafioso a un ministro innocente". Sotto: "l'unica maniera per alzare il Pil è lavorare di più". Accanto: "Lasciateli stare, solo i santi fanno i miracoli". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "La camicia di forza del bipartitismo".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Preoccupa lo scandalo Libor". Editoriale di Donato Masciandaro: "Bugiardi o negligenti?". Sotto: "L'economia Usa in frenata". Al centro: "Monti-Visco: recessione lunga essenziale lo scudo anti-spread". Il commento di Aldo Bonomi: "L'assurdo veto che blocca l'Ilva". Il commento di Giacomo Becattini: "Distretti emiliani un valore etico". Sotto: "Di Pietro attacca Napolitano per sfidare il Pd". In alto: "Pressing di Monti su Lombardo La regione: problemi di liquidità". Ancora in alto: Salini vince in assemblea: controllerà Impregilo"

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sicilia, ultimatum di Monti". Sotto: "Bankitalia: Pil -2% nel 2012, allarme occupazione". Editoriale di Marco Fortis: "Se Berlino nega lo scudo all'Europa". Al centro: "Segrete le telefonate del Colle". Al centro, fotonotizia: "Nuova sede della Provincia indaga la Corte dei Conti". In basso: "Benzinai verso la serrata". Ancora in basso: "Sul Colosseo crescono i capperi che profumo ma quanti danni".

IL TEMPO - In apertura: "La Sicilia fa crac con un Lombardo". Editoriale di Mario Sechi: Un bilancio da film horror" Al centro, fotonotizia: "Da Forza Italia a Forza Minetti". Di spalla: "Draghi, In conflitto analisti e uffici rating". Ancora di spalla: "Telefonate segrete Ha ragione il Colle". Ancora di spalla: Salini batte Gavio e conquista Impregilo". In basso: "Sono salati i veri costi dei consiglieri comunali". Ancora in basso: Software a regime La metro B1 funziona".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Rita Borsellino ‘Schiaffo da Napolitano'". Editoriale di Marco Travaglio: "Romanzo Quirinale". Editoriale di Paolo Flores D'Arcais: Chi indebolisce le istituzioni". Al centro: "La nuova Rai promette bene: litigano subito per le stanze". In basso: "Tassi truccati in tanti sapevano". Ancora in basso: "La Minetti ad Arcore per trattare con B.: 1 milione e se ne va".

 

MARIO MONTI PAOLA SEVERINO NAPOLITANORAFFAELE LOMBARDO salini LOGO IMPREGILOignazio visco Berlusconi E MINETTI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO