nancy brilli

AMMAZZA COME SVELENA NANCY! “MI SONO VISTA SCAVALCARE MOLTE VOLTE DA GIOCATRICI SLEALI CHE METTEVANO IN CAMPO ALTRO OLTRE ALLA RECITAZIONE” – NANCY BRILLI AZZANNA LE COLLEGHE DISPOSTE A TUTTO PER FARE CARRIERA (A CHI SI RIFERISCE?): “FRANCAMENTE, LE HO SEMPRE VISTE. RIMANERE PER STRADA. MI PIACE CHI GIOCA PULITO” – NEGA DI AVER FATTO RITOCCHINI: “NON AMO PARLARE DELLE MIE OPERAZIONI. NON HO MAI ALTERATO I MIEI LINEAMENTI MA QUALCHE AGGIUSTATINA, NEL 2024, BEN VENGA…”

Estratto dell’articolo di  Francesca Angeleri per https://torino.corriere.it/

 

nancy brilli

«La questione dei diritti è fondamentale. Intanto perché non bisogna perdere quelli acquisiti. Chi arriva oggi si trova la strada spianata da chi ha fatto tanta fatica prima. Vale per la comunità Lgbtq+ e anche per le donne. Ma dobbiamo mantenere ciò che abbiamo conquistato».

 

Domenica 21 aprile sarà Nancy Brilli la madrina della serata di chiusura di Lovers dove interverranno anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Tekemaya e Michael Nevola.

 

[…]

 

È stata cresciuta da sua nonna. Che educazione ha avuto in questo senso?

«Da questo punto di vista non ho avuto un grande esempio. Vengo da una famiglia in cui le donne non amavano le donne. Fortunatamente ce l’avevo dentro».

 

Il cinema, rispetto alle persone Lgbtq+, era un ambiente più aperto?

«Solo nel privato. Poi, pubblicamente, quasi nessuno si dichiarava. Pensiamo a quanti attori per una vita si sono nascosti. Molti, facendo coming out, hanno quasi smesso di lavorare. Anche lo stesso Everett, che adoro e trovo bellissimo, mi pare abbia avuto problemi».

 

nancy brilli

È vera la mitologica competizione tra attrici?

«Beh, sì. Però dipende se una si vuole mettere a competere. Mi sono vista scavalcare molte volte da giocatrici sleali che mettevano in campo altre cose oltre alla recitazione. Francamente, le ho sempre viste rimanere per strada. Mi piace chi gioca pulito».

 

Sicuramente anche lei sarà amatissima dalla comunità Lgbtq+. Si sente un’icona?

«Oggi tutte vogliono essere delle icone gay. Se fosse, mi farebbe un immenso piacere. Sono stata icona drag a un festival al Muccassassina, vale? Io adoro le drag. C’erano anche al mio primo matrimonio con Massimo Ghini».

 

Parlando di compagni. Ha detto di non avere fatto ritocchini: 15 anni con Roy de Vita e niente?

«Ho conosciuto Roy che ero all’ennesima operazione per l’endometriosi. Non amo parlare delle mie operazioni. Non ho mai alterato i miei lineamenti ma qualche aggiustatina, nel 2024, ben venga».

nancy brilli foto di bacco

 

C’è un ruolo che le piacerebbe interpretare?

nancy brillinancy brilli a belve 9nancy brilli foto di bacconancy brilli a belve 8nancy brillinancy brilli a belve 5nancy brilli sapore di te nancy brilli 10nancy brilli 2nancy brilli 3nancy brilli foto di bacco (1)nancy brilli foto di bacco (2)nancy brillinancy brillinancy brillinancy brilli

«Il Papa».

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...