napolispia 21 luglio 2016

NAPOLISPIA! HIGUAIN E’ TORNATO SINGLE: FINITA LA STORIA CON LARA WECHSLER - CHI E’ L’IMPRENDITORE SCIVOLATO SULLE CURVE DELLA MODELLA GIADA BARRA? - NEL RITIRO DEL NAPOLI VOLANO SCHIAFFI TRA GIORNALISTI - DE MAGISTRIS LANCIA AL VENTO LA FASCIA TRICOLORE - C’E’ DEL TENERO TRA L’ATTORE DI MEZZ’ETA’ E IL SACERDOTE SUO CONFESSORE?

giada barragiada barra

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. SEMPRE CON LA BARRA DRITTA!

La bella modella napoletana Giada Barra fa rotta su Capri a bordo di un bel motoscafo, ma il panorama più bello è quello del suo lato B. chi sarà il facoltoso imprenditore che se lo è goduto restando al timone e tentando di evitare distrazioni? Ah saperlo…

la chiappa di giada barrala chiappa di giada barra

 

2.IL PIPITA TORNA SINGLE

Gonzalo Higuain è tornato single: sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, ma senza la sua compagna Lara Wechsler…

 

3. BOTTE A DIMARO

Litigata terribile a Dimaro tra due giornalisti al seguito del Napoli. A quanto risulta a Dagospia, questa mattina due “professionisti dell’informazione” si sono affrontati a spintoni e offese. Motivo del contendere? Uno era “pro” e uno “contro” De Laurentiis. A dividerli il mite collega Paolo Del Genio.

 

 

4. ALTRO PEPE SUL RITIRO AZZURRO

Pepe Reina, portierone e “capitano” ad honorem del Napoli, lascia il ritiro di Dimaro. Deve curarsi un malanno alla schiena e se ne va in Spagna. Un “caso”? Forse sì, forse no. In molti fanno notare che è singolare che uno come lui, pilastro dello spogliatoio, lasci i compagni in un momento così delicato. C’è chi ricorda un suo tweet sibillino, di poche settimane fa: “Ci sono uomini di parole e uomini di parola, una vocale cambia tutto!”. Ma con chi ce l’aveva? Tra gli addetti ai livori qualcuno sospetta che si riferisse ai premi Champions, e quindi alla società, altri invece che avesse nel mirino Higuain…

tweet polemico di pepe reinatweet polemico di pepe reina

 

5. L’ADDETTO STAMPA HA SEMPRE IL PISTOLINO CARICO

L’addetto stampa del politico campano ha un bel vizietto: ha sempre tanta “voglia”. E l’ultima trasgressione se l’è concessa in ufficio con una dipendente dell’amministrazione. I due si sono lasciati andare alla passione ma orecchie - e soprattutto occhi indiscreti - hanno catturato la scena. Lo avranno fatto anche con lo smartphone? Ah, saperlo...

 

6. UCCELLI DI ROVO A CHIAIA

Dicono che il sacerdote molto noto in città sia diventato custode di segreti e vizi del famosissimo attore di mezz’età, di cui è da poco il confessore. I due si vedono almeno una volta al mese, in sagrestia. Parlano per ore e poi vanno a cena insieme in zona riviera di Chiaia. Gli ‘addetti ai livori’ sono scatenati: sospettano che tra i due ci sia una complicità sospetta. Volteggiano “uccelli di rovo”? Ah, saperlo...

paolo del geniopaolo del genio

 

7. BADATE ALLA BADANTE

Dicono che il prossimo week end ad Arcore è attesa Maria Rosaria Rossi, la (ex) badante di Silvio Berlusconi esautorata dal ponte di comando di Farsa Italia. Dicono che la Rossi punti a mantenere almeno la carica di commissario provinciale a Caserta. Dicono…

 

8. LETTIERI DICE “SI’” A RENZI

Inimitabile Gianni Lettieri: il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, sconfitto da Luigi De Magistris, è risultato l’unico assente alla prima seduta del consiglio comunale. Lettieri – dicono i soliti maligni – non sa che pesci pigliare dopo la seconda sconfitta consecutiva: secondo alcuni, starebbe pensando di consolidare l’amicizia con Matteo Renzi e di contribuire a mettere in piedi i comitati per il “Sì” al referendum…

 

9. MA CI “FASCIA” IL PIACERE

luigi de magistris lancia la fascia tricolore  luigi de magistris lancia la fascia tricolore

Polemiche per il lancio della fascia tricolore effettuato da De Magistris durante la prima seduta del consiglio comunale di Napoli. Ma perché Giggino ha scelto un modo così plateale per liberarsi dal simbolo del primo cittadino?

 

http://giphy.com/gifs/demagistris-l46CAkKsBWHeMCm3u

 

primo consiglio comunale di napoli   luigi de magistrisprimo consiglio comunale di napoli luigi de magistrisprimo consiglio comunale di napoli   de magistris alessandra clementeprimo consiglio comunale di napoli de magistris alessandra clementeprimo consiglio comunale di napoli   valeria valenteprimo consiglio comunale di napoli valeria valenteprimo consiglio comunale di napoli   mara carfagnaprimo consiglio comunale di napoli mara carfagnaluigi de magistris lancia la fascia tricoloreluigi de magistris lancia la fascia tricolore

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO