CHE NE SARÀ DI CRUCIANI E DEL SUO COMPENSO AL BISCIONE? IL CONDUTTORE AVEVA OTTENUTO DA MEDIASET LE ROYALTIES SUL FORMAT DI “RADIO BELVA”

Da "Chi"

1 - ZANOTTI FOR CLAUDIA
Un incontro in un ristorante, un disegno e poi il feeling. Claudia Galanti vede lo stilista Giuseppe Zanotti e lui le disegna su un foglio di carta con uno stecchino imbevuto di vino rosso un modello studiato appositamente per il piede di Madame Galanti.

2 - CHECCO CLOONEY
Come si rilassa Checco Zalone in attesa di tornare al cinema, il 31 ottobre, in 900 sale, con Sole a catinelle? L'attore trascorre i suoi weekend romani al cinema. Ultimo film visto, lo scorso sabato, Gravity con George Clooney. Ma Zalone non ama il 3D.

3 - PERCHÉ BALO SI È ARRABBIATO?
Mario Balotelli è sempre più nervoso e, negli ultimi giorni, ha riempito la sua bacheca Twitter di frasi d'amore per Fanny, contro chi vorrebbe allontanarlo dalla sua fidanzata. Supermario sarebbe arrabbiato con chi, anche fra le persone vicine a lui, ha insinuato il dubbio alla fidanzata che l'attaccante del Milan non sia insensibile al fascino delle altre donne. Ma sono solo cattiverie gratuite perché Mario ha occhi solo per Fanny.

4 - UN'ALTRA BIONDA PER REGGIANI
Come annunciato da "Chi" nelle scorse settimane l'attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l'ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo.

5 - CHE NE SARÀ DI CRUCIANI?
Dopo un'esclusiva di migliaia di euro firmata con Mediaset e un programma (Radio Belva) saltato, che ne sarà ora di Giuseppe Cruciani e del suo compenso al Biscione? Il conduttore, inoltre, aveva preteso e ottenuto da Mediaset le royalties sul format del programma.

6 - FIORE... E L'EDICOLA?
Per Rosario Fiorello, e nonostante la sua più recente partecipazione tv con Gianni Morandi dall'Arena di Verona abbia trasmesso la carica ad autori e produttori, per come ha entusiasmato, lo spettacolo non deve più necessariamente continuare su grandi palchi e piccolo schermo. Fermi tutti. L'Edicola Fiore, a Roma e su Internet, è un punto d'arrivo. Fosse per Marco Baldini, oggi voce sola soletta su Qlub Radio, si ripartirebbe domani.

7 - X FACTOR DESTINO SEGNATO PER MORGAN
Mika rivelazione di X Factor, Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25. Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell'artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l'imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l'ultima volta dietro al bancone dei giudici.

8 - INCONTRI PERICOLOSI
Al compleanno della pierre Alessandra Grillo, che sta organizzando per il prossimo 2 giugno il matrimonio di Elena Santarelli, doppio incontro pericoloso per Belen Rodriguez. La showgirl prima si è imbattuta nella sua ex agente Paolina Benegas, e tra le due nemmeno un ciao di cortesia, poi nell'ex fidanzato Marco Borriello, che si è dileguato non appena ha visto l'argentina presente al party senza Stefano De Martino perché impegnato fuori Milano per motivi di lavoro.

9 - LE LUCI DI MARA
Per rinforzare la squadra di Domenica In, Mara Venier ha introdotto nello staff un suo storico autore di fiducia: Marco Luci, ex collaboratore anche di Paolo Bonolis.

10 - UN RICCIO PER ELENOIRE
Gran cuore, quello di Elenoire Casalegno, che ha fermato il traffico a Cantù, dove vive, quando si è accorta che in mezzo alla strada c'era un piccolo riccio in difficoltà. Una volta messo in salvo l'animaletto, la Casalegno si è accorta che il pubblico intorno si era paralizzato: non per il riccio, ma per fotografare lei.

11 - SPAZZACAMINO DI CUORE
Uno spazzacamino della provincia di Torino ha regalato alla moglie, usando i propri risparmi (circa duemila euro), la possibilità di cenare con il suo mito, Benedetta Parodi. Il ricavato sarà utilizzato in beneficenza dall'associazione Charity Stars.

12 - HACKERATA MISS CASSANO
«Se ricevete sms strani dal mio numero, non sono io. Mi hanno "crackato" il cellulare». Così Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dice ai suoi amici, dopo aver subito il furto, da parte degli hacker, dei dati privati del suo cellulare e della mail.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
COLPI DI FULMINE FASHION PER LA RAVETTO
Solca il Transatlantico con grande sicurezza nonostante il momento delicato, Laura Ravetto, che per ora è passata dalla fedeltà assoluta alle tracolle firmate Chanel al colpo di fulmine per una splendida hand bag del celebre stilista belga Dries Van Noten.

LO STRANO TRIO DI PANATTA
Adriano Panatta è riuscito a mettere insieme un curioso tris di amici politici sabato sera al Canottieri Aniene. Tra Paolo Cirino Pomicino e l'ex senatore ora direttore del San Carlo di Napoli Riccardo Villari, anche Paola Concia, fotografata più di Paolo Rossi e Nicola Pietrangeli e comunque unica tra gli ex colleghi parlamentari ad avere un vero passato tennistico.

FERRETTI NUOVO CAPO DEI COMMESSI
Marco Ferretti è il nuovo capo dei commessi della Camera dei Deputati. Sorridente e affabile e trasversalmente gradito, si è conquistato questo compito prestigioso: guidare i 460 commessi dei 6 palazzi del Parlamento.

 

 

mario balotelli e fanny neguesha fanny neguesha belen farfallina nuda belen rodriguez hot cruciani sgarbi x nozze antonio cassano carolina marcialis Carolina Marcialis e antonio cassano Nicola Carraro Mara Venier e Gianni Dei checco zalone

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…