CHE NE SARÀ DI CRUCIANI E DEL SUO COMPENSO AL BISCIONE? IL CONDUTTORE AVEVA OTTENUTO DA MEDIASET LE ROYALTIES SUL FORMAT DI “RADIO BELVA”

Da "Chi"

1 - ZANOTTI FOR CLAUDIA
Un incontro in un ristorante, un disegno e poi il feeling. Claudia Galanti vede lo stilista Giuseppe Zanotti e lui le disegna su un foglio di carta con uno stecchino imbevuto di vino rosso un modello studiato appositamente per il piede di Madame Galanti.

2 - CHECCO CLOONEY
Come si rilassa Checco Zalone in attesa di tornare al cinema, il 31 ottobre, in 900 sale, con Sole a catinelle? L'attore trascorre i suoi weekend romani al cinema. Ultimo film visto, lo scorso sabato, Gravity con George Clooney. Ma Zalone non ama il 3D.

3 - PERCHÉ BALO SI È ARRABBIATO?
Mario Balotelli è sempre più nervoso e, negli ultimi giorni, ha riempito la sua bacheca Twitter di frasi d'amore per Fanny, contro chi vorrebbe allontanarlo dalla sua fidanzata. Supermario sarebbe arrabbiato con chi, anche fra le persone vicine a lui, ha insinuato il dubbio alla fidanzata che l'attaccante del Milan non sia insensibile al fascino delle altre donne. Ma sono solo cattiverie gratuite perché Mario ha occhi solo per Fanny.

4 - UN'ALTRA BIONDA PER REGGIANI
Come annunciato da "Chi" nelle scorse settimane l'attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l'ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo.

5 - CHE NE SARÀ DI CRUCIANI?
Dopo un'esclusiva di migliaia di euro firmata con Mediaset e un programma (Radio Belva) saltato, che ne sarà ora di Giuseppe Cruciani e del suo compenso al Biscione? Il conduttore, inoltre, aveva preteso e ottenuto da Mediaset le royalties sul format del programma.

6 - FIORE... E L'EDICOLA?
Per Rosario Fiorello, e nonostante la sua più recente partecipazione tv con Gianni Morandi dall'Arena di Verona abbia trasmesso la carica ad autori e produttori, per come ha entusiasmato, lo spettacolo non deve più necessariamente continuare su grandi palchi e piccolo schermo. Fermi tutti. L'Edicola Fiore, a Roma e su Internet, è un punto d'arrivo. Fosse per Marco Baldini, oggi voce sola soletta su Qlub Radio, si ripartirebbe domani.

7 - X FACTOR DESTINO SEGNATO PER MORGAN
Mika rivelazione di X Factor, Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25. Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell'artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l'imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l'ultima volta dietro al bancone dei giudici.

8 - INCONTRI PERICOLOSI
Al compleanno della pierre Alessandra Grillo, che sta organizzando per il prossimo 2 giugno il matrimonio di Elena Santarelli, doppio incontro pericoloso per Belen Rodriguez. La showgirl prima si è imbattuta nella sua ex agente Paolina Benegas, e tra le due nemmeno un ciao di cortesia, poi nell'ex fidanzato Marco Borriello, che si è dileguato non appena ha visto l'argentina presente al party senza Stefano De Martino perché impegnato fuori Milano per motivi di lavoro.

9 - LE LUCI DI MARA
Per rinforzare la squadra di Domenica In, Mara Venier ha introdotto nello staff un suo storico autore di fiducia: Marco Luci, ex collaboratore anche di Paolo Bonolis.

10 - UN RICCIO PER ELENOIRE
Gran cuore, quello di Elenoire Casalegno, che ha fermato il traffico a Cantù, dove vive, quando si è accorta che in mezzo alla strada c'era un piccolo riccio in difficoltà. Una volta messo in salvo l'animaletto, la Casalegno si è accorta che il pubblico intorno si era paralizzato: non per il riccio, ma per fotografare lei.

11 - SPAZZACAMINO DI CUORE
Uno spazzacamino della provincia di Torino ha regalato alla moglie, usando i propri risparmi (circa duemila euro), la possibilità di cenare con il suo mito, Benedetta Parodi. Il ricavato sarà utilizzato in beneficenza dall'associazione Charity Stars.

12 - HACKERATA MISS CASSANO
«Se ricevete sms strani dal mio numero, non sono io. Mi hanno "crackato" il cellulare». Così Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dice ai suoi amici, dopo aver subito il furto, da parte degli hacker, dei dati privati del suo cellulare e della mail.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
COLPI DI FULMINE FASHION PER LA RAVETTO
Solca il Transatlantico con grande sicurezza nonostante il momento delicato, Laura Ravetto, che per ora è passata dalla fedeltà assoluta alle tracolle firmate Chanel al colpo di fulmine per una splendida hand bag del celebre stilista belga Dries Van Noten.

LO STRANO TRIO DI PANATTA
Adriano Panatta è riuscito a mettere insieme un curioso tris di amici politici sabato sera al Canottieri Aniene. Tra Paolo Cirino Pomicino e l'ex senatore ora direttore del San Carlo di Napoli Riccardo Villari, anche Paola Concia, fotografata più di Paolo Rossi e Nicola Pietrangeli e comunque unica tra gli ex colleghi parlamentari ad avere un vero passato tennistico.

FERRETTI NUOVO CAPO DEI COMMESSI
Marco Ferretti è il nuovo capo dei commessi della Camera dei Deputati. Sorridente e affabile e trasversalmente gradito, si è conquistato questo compito prestigioso: guidare i 460 commessi dei 6 palazzi del Parlamento.

 

 

mario balotelli e fanny neguesha fanny neguesha belen farfallina nuda belen rodriguez hot cruciani sgarbi x nozze antonio cassano carolina marcialis Carolina Marcialis e antonio cassano Nicola Carraro Mara Venier e Gianni Dei checco zalone

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…