CHE NE SARÀ DI CRUCIANI E DEL SUO COMPENSO AL BISCIONE? IL CONDUTTORE AVEVA OTTENUTO DA MEDIASET LE ROYALTIES SUL FORMAT DI “RADIO BELVA”

Da "Chi"

1 - ZANOTTI FOR CLAUDIA
Un incontro in un ristorante, un disegno e poi il feeling. Claudia Galanti vede lo stilista Giuseppe Zanotti e lui le disegna su un foglio di carta con uno stecchino imbevuto di vino rosso un modello studiato appositamente per il piede di Madame Galanti.

2 - CHECCO CLOONEY
Come si rilassa Checco Zalone in attesa di tornare al cinema, il 31 ottobre, in 900 sale, con Sole a catinelle? L'attore trascorre i suoi weekend romani al cinema. Ultimo film visto, lo scorso sabato, Gravity con George Clooney. Ma Zalone non ama il 3D.

3 - PERCHÉ BALO SI È ARRABBIATO?
Mario Balotelli è sempre più nervoso e, negli ultimi giorni, ha riempito la sua bacheca Twitter di frasi d'amore per Fanny, contro chi vorrebbe allontanarlo dalla sua fidanzata. Supermario sarebbe arrabbiato con chi, anche fra le persone vicine a lui, ha insinuato il dubbio alla fidanzata che l'attaccante del Milan non sia insensibile al fascino delle altre donne. Ma sono solo cattiverie gratuite perché Mario ha occhi solo per Fanny.

4 - UN'ALTRA BIONDA PER REGGIANI
Come annunciato da "Chi" nelle scorse settimane l'attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l'ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo.

5 - CHE NE SARÀ DI CRUCIANI?
Dopo un'esclusiva di migliaia di euro firmata con Mediaset e un programma (Radio Belva) saltato, che ne sarà ora di Giuseppe Cruciani e del suo compenso al Biscione? Il conduttore, inoltre, aveva preteso e ottenuto da Mediaset le royalties sul format del programma.

6 - FIORE... E L'EDICOLA?
Per Rosario Fiorello, e nonostante la sua più recente partecipazione tv con Gianni Morandi dall'Arena di Verona abbia trasmesso la carica ad autori e produttori, per come ha entusiasmato, lo spettacolo non deve più necessariamente continuare su grandi palchi e piccolo schermo. Fermi tutti. L'Edicola Fiore, a Roma e su Internet, è un punto d'arrivo. Fosse per Marco Baldini, oggi voce sola soletta su Qlub Radio, si ripartirebbe domani.

7 - X FACTOR DESTINO SEGNATO PER MORGAN
Mika rivelazione di X Factor, Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25. Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell'artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l'imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l'ultima volta dietro al bancone dei giudici.

8 - INCONTRI PERICOLOSI
Al compleanno della pierre Alessandra Grillo, che sta organizzando per il prossimo 2 giugno il matrimonio di Elena Santarelli, doppio incontro pericoloso per Belen Rodriguez. La showgirl prima si è imbattuta nella sua ex agente Paolina Benegas, e tra le due nemmeno un ciao di cortesia, poi nell'ex fidanzato Marco Borriello, che si è dileguato non appena ha visto l'argentina presente al party senza Stefano De Martino perché impegnato fuori Milano per motivi di lavoro.

9 - LE LUCI DI MARA
Per rinforzare la squadra di Domenica In, Mara Venier ha introdotto nello staff un suo storico autore di fiducia: Marco Luci, ex collaboratore anche di Paolo Bonolis.

10 - UN RICCIO PER ELENOIRE
Gran cuore, quello di Elenoire Casalegno, che ha fermato il traffico a Cantù, dove vive, quando si è accorta che in mezzo alla strada c'era un piccolo riccio in difficoltà. Una volta messo in salvo l'animaletto, la Casalegno si è accorta che il pubblico intorno si era paralizzato: non per il riccio, ma per fotografare lei.

11 - SPAZZACAMINO DI CUORE
Uno spazzacamino della provincia di Torino ha regalato alla moglie, usando i propri risparmi (circa duemila euro), la possibilità di cenare con il suo mito, Benedetta Parodi. Il ricavato sarà utilizzato in beneficenza dall'associazione Charity Stars.

12 - HACKERATA MISS CASSANO
«Se ricevete sms strani dal mio numero, non sono io. Mi hanno "crackato" il cellulare». Così Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dice ai suoi amici, dopo aver subito il furto, da parte degli hacker, dei dati privati del suo cellulare e della mail.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
COLPI DI FULMINE FASHION PER LA RAVETTO
Solca il Transatlantico con grande sicurezza nonostante il momento delicato, Laura Ravetto, che per ora è passata dalla fedeltà assoluta alle tracolle firmate Chanel al colpo di fulmine per una splendida hand bag del celebre stilista belga Dries Van Noten.

LO STRANO TRIO DI PANATTA
Adriano Panatta è riuscito a mettere insieme un curioso tris di amici politici sabato sera al Canottieri Aniene. Tra Paolo Cirino Pomicino e l'ex senatore ora direttore del San Carlo di Napoli Riccardo Villari, anche Paola Concia, fotografata più di Paolo Rossi e Nicola Pietrangeli e comunque unica tra gli ex colleghi parlamentari ad avere un vero passato tennistico.

FERRETTI NUOVO CAPO DEI COMMESSI
Marco Ferretti è il nuovo capo dei commessi della Camera dei Deputati. Sorridente e affabile e trasversalmente gradito, si è conquistato questo compito prestigioso: guidare i 460 commessi dei 6 palazzi del Parlamento.

 

 

mario balotelli e fanny neguesha fanny neguesha belen farfallina nuda belen rodriguez hot cruciani sgarbi x nozze antonio cassano carolina marcialis Carolina Marcialis e antonio cassano Nicola Carraro Mara Venier e Gianni Dei checco zalone

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)