CHE NE SARÀ DI CRUCIANI E DEL SUO COMPENSO AL BISCIONE? IL CONDUTTORE AVEVA OTTENUTO DA MEDIASET LE ROYALTIES SUL FORMAT DI “RADIO BELVA”

Da "Chi"

1 - ZANOTTI FOR CLAUDIA
Un incontro in un ristorante, un disegno e poi il feeling. Claudia Galanti vede lo stilista Giuseppe Zanotti e lui le disegna su un foglio di carta con uno stecchino imbevuto di vino rosso un modello studiato appositamente per il piede di Madame Galanti.

2 - CHECCO CLOONEY
Come si rilassa Checco Zalone in attesa di tornare al cinema, il 31 ottobre, in 900 sale, con Sole a catinelle? L'attore trascorre i suoi weekend romani al cinema. Ultimo film visto, lo scorso sabato, Gravity con George Clooney. Ma Zalone non ama il 3D.

3 - PERCHÉ BALO SI È ARRABBIATO?
Mario Balotelli è sempre più nervoso e, negli ultimi giorni, ha riempito la sua bacheca Twitter di frasi d'amore per Fanny, contro chi vorrebbe allontanarlo dalla sua fidanzata. Supermario sarebbe arrabbiato con chi, anche fra le persone vicine a lui, ha insinuato il dubbio alla fidanzata che l'attaccante del Milan non sia insensibile al fascino delle altre donne. Ma sono solo cattiverie gratuite perché Mario ha occhi solo per Fanny.

4 - UN'ALTRA BIONDA PER REGGIANI
Come annunciato da "Chi" nelle scorse settimane l'attore Primo Reggiani ha ufficialmente una nuova compagna. Lei è l'ex velina Giulia Calcaterra, bionda, appunto, come Martina Stella, storica ex di Primo.

5 - CHE NE SARÀ DI CRUCIANI?
Dopo un'esclusiva di migliaia di euro firmata con Mediaset e un programma (Radio Belva) saltato, che ne sarà ora di Giuseppe Cruciani e del suo compenso al Biscione? Il conduttore, inoltre, aveva preteso e ottenuto da Mediaset le royalties sul format del programma.

6 - FIORE... E L'EDICOLA?
Per Rosario Fiorello, e nonostante la sua più recente partecipazione tv con Gianni Morandi dall'Arena di Verona abbia trasmesso la carica ad autori e produttori, per come ha entusiasmato, lo spettacolo non deve più necessariamente continuare su grandi palchi e piccolo schermo. Fermi tutti. L'Edicola Fiore, a Roma e su Internet, è un punto d'arrivo. Fosse per Marco Baldini, oggi voce sola soletta su Qlub Radio, si ripartirebbe domani.

7 - X FACTOR DESTINO SEGNATO PER MORGAN
Mika rivelazione di X Factor, Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25. Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell'artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l'imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l'ultima volta dietro al bancone dei giudici.

8 - INCONTRI PERICOLOSI
Al compleanno della pierre Alessandra Grillo, che sta organizzando per il prossimo 2 giugno il matrimonio di Elena Santarelli, doppio incontro pericoloso per Belen Rodriguez. La showgirl prima si è imbattuta nella sua ex agente Paolina Benegas, e tra le due nemmeno un ciao di cortesia, poi nell'ex fidanzato Marco Borriello, che si è dileguato non appena ha visto l'argentina presente al party senza Stefano De Martino perché impegnato fuori Milano per motivi di lavoro.

9 - LE LUCI DI MARA
Per rinforzare la squadra di Domenica In, Mara Venier ha introdotto nello staff un suo storico autore di fiducia: Marco Luci, ex collaboratore anche di Paolo Bonolis.

10 - UN RICCIO PER ELENOIRE
Gran cuore, quello di Elenoire Casalegno, che ha fermato il traffico a Cantù, dove vive, quando si è accorta che in mezzo alla strada c'era un piccolo riccio in difficoltà. Una volta messo in salvo l'animaletto, la Casalegno si è accorta che il pubblico intorno si era paralizzato: non per il riccio, ma per fotografare lei.

11 - SPAZZACAMINO DI CUORE
Uno spazzacamino della provincia di Torino ha regalato alla moglie, usando i propri risparmi (circa duemila euro), la possibilità di cenare con il suo mito, Benedetta Parodi. Il ricavato sarà utilizzato in beneficenza dall'associazione Charity Stars.

12 - HACKERATA MISS CASSANO
«Se ricevete sms strani dal mio numero, non sono io. Mi hanno "crackato" il cellulare». Così Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dice ai suoi amici, dopo aver subito il furto, da parte degli hacker, dei dati privati del suo cellulare e della mail.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
COLPI DI FULMINE FASHION PER LA RAVETTO
Solca il Transatlantico con grande sicurezza nonostante il momento delicato, Laura Ravetto, che per ora è passata dalla fedeltà assoluta alle tracolle firmate Chanel al colpo di fulmine per una splendida hand bag del celebre stilista belga Dries Van Noten.

LO STRANO TRIO DI PANATTA
Adriano Panatta è riuscito a mettere insieme un curioso tris di amici politici sabato sera al Canottieri Aniene. Tra Paolo Cirino Pomicino e l'ex senatore ora direttore del San Carlo di Napoli Riccardo Villari, anche Paola Concia, fotografata più di Paolo Rossi e Nicola Pietrangeli e comunque unica tra gli ex colleghi parlamentari ad avere un vero passato tennistico.

FERRETTI NUOVO CAPO DEI COMMESSI
Marco Ferretti è il nuovo capo dei commessi della Camera dei Deputati. Sorridente e affabile e trasversalmente gradito, si è conquistato questo compito prestigioso: guidare i 460 commessi dei 6 palazzi del Parlamento.

 

 

mario balotelli e fanny neguesha fanny neguesha belen farfallina nuda belen rodriguez hot cruciani sgarbi x nozze antonio cassano carolina marcialis Carolina Marcialis e antonio cassano Nicola Carraro Mara Venier e Gianni Dei checco zalone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”