chicche di gossip 25 febbraio 2016

ECCO IL NERVOSISMO DI MANCINI: DOPO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE, LA FIGLIA NON GLI RIVOLGE PIÙ LA PAROLA - LA GIEFFINA VIOLA - I TRE FIDANZATI DI NONNA IVANA TRUMP - SALVINI A “C’È POSTA PER TE” - LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO - IL TRAUMA DI ROCCO SIFFREDI

ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR

Da “Chi”

 

ROCCO SIFFREDI NON SI MASCHERA PIÙ

Rocco Siffredi, invitato al Carnevale di Cento, ha raccontato che non ha più osato mascherarsi e uscire per assistere a una sfilata di carri da quando, da bimbo e travestito da indiano, aveva piegato e poi rotto l’ombrello del padre per farne un arco e una freccia. E giù sculacciate! Ma questo Carnevale a Cento, vissuto quarant’anni dopo, l’ha aiutato a superare quel trauma.

 

IVANA TRUMP SI FA IN TRE

ivana trump mareivana trump mare

L’ultima battuta di Ivana Trump al giornalista del Daily Front Row che la intervistava: «Ora come ora mi ritrovo con tre fidanzati al seguito. Certo, non mi risposerò più e non potrò più avere dei figli; ma ho dei veri compagni di vita». In questo “numero perfetto” di fidanzati riconosciuti dall’ex moglie di Donald Trump, vi è anche l’italiano di Miami Marcantonio Rota.

 

C’È POSTA PER SALVINI

Un politico potrebbe partecipare prossimamente a C’è posta per te, la trasmissione tv di Maria De Filippi. Si tratta del leader della Lega Matteo Salvini, che è stato raggiunto dal postino Maurizio Zamboni con un invito per il programma. Chi sarà mai il mittente?

roberto manciniroberto mancini

 

TIRI… MANCINI

Il nervosismo che nell’ultimo periodo ha accompagnato l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini (prima il litigio con Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, poi la giornalista Mikaela Calcagno e infine i tifosi) avrebbe origini private e familiari. Pare infatti che, dopo la separazione dalla moglie Federica Morelli, la figlia Camilla non gli rivolga la parola da mesi. Motivo di grande dolore per il mister.

 

VERONICA CIARDIVERONICA CIARDI

ANONYMOUS SULL’ISOLA

A proposito dell’Isola dei famosi, “Chi” rivela che due delle concorrenti more nascondono dei segreti. La prima, più grintosa, non fa l’amore da otto anni e riversa tutto l’affetto del suo cuore sul suo chihuahua. La seconda, più giovane, in un passato ha fatto perdere la testa all’ex calciatore del Milan Alexandre Pato. Di chi stiamo parlando?

 

roberto cenciroberto cenci

IL FENOMENO E LA SHOWGIRL

Il nuovo fenomeno del calcio italiano Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21, avrebbe perso la testa per l’ex gieffina Veronica Ciardi.

 

CENCI D’ORO

È un periodo di grandi soddisfazioni per Roberto Cenci. Il regista è già in pista per l’imminente Isola dei famosi. Finita l’esperienza con i naufraghi passerà alla realizzazione della nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e, infine, curerà per Mediaset lo show d’apertura della finale di Champions League a Milano, il prossimo 28 maggio.

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO

I followers di Cristiano Malgioglio si chiedono come mai il cantante abbia fatto sapere, attraverso alcune foto postate sui social, di trovarsi all’estero, a Montecarlo e a Lisbona. Invece lo hanno visto nella pizzeria sotto casa.

 

J-AX E NEK  FANNO GLI… AMICI

“Chi” l’aveva svelato mesi fa, ora è ufficiale: J-Ax sarà uno dei nuovi coach di Amici. L’accordo è stato raggiunto lo scorso fine settimana. Il rapper affiancherà Emma ed Elisa. E non è la sola sorpresa. Ci sarà un quarto coach, Nek.

 

POLITICALLY

(s)correct

 

GELMINI  5GELMINI 5

MATTARELLA, CUORE DI NONNO, ALLA NASA

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha terminato con la tappa alla Nasa la visita ufficiale negli Stati Uniti, ha voluto scegliere personalmente, insieme con la figlia Laura, le magliette-ricordo della stazione aereospaziale da regalare a tutti i suoi nipoti.

 

GELMINI, PANZER BON TON

Arruola giovani e donne con il pallino dell’innovazione in vista delle amministrative in Lombardia. Intanto fa su e giù da Milano a Roma con la figlia Emma. In televisione si presenta alle 7 del mattino pettinata e vestita bon ton come se fosse in piedi da ore. Di Maria Stella Gelmini non si può certo dire che non abbia la determinazione di un panzer.

mattarella e il giuramentomattarella e il giuramento

 

DA RUTELLI SÌ, MA CON LA TATA

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è stata l’unica ad arrivare con il pupo in braccio alla kermesse di Francesco Rutelli “La Prossima Roma”. Presenti i candidati alla poltrona di sindaco. Tutti uomini.

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...