chicche di gossip 25 febbraio 2016

ECCO IL NERVOSISMO DI MANCINI: DOPO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE, LA FIGLIA NON GLI RIVOLGE PIÙ LA PAROLA - LA GIEFFINA VIOLA - I TRE FIDANZATI DI NONNA IVANA TRUMP - SALVINI A “C’È POSTA PER TE” - LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO - IL TRAUMA DI ROCCO SIFFREDI

ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR

Da “Chi”

 

ROCCO SIFFREDI NON SI MASCHERA PIÙ

Rocco Siffredi, invitato al Carnevale di Cento, ha raccontato che non ha più osato mascherarsi e uscire per assistere a una sfilata di carri da quando, da bimbo e travestito da indiano, aveva piegato e poi rotto l’ombrello del padre per farne un arco e una freccia. E giù sculacciate! Ma questo Carnevale a Cento, vissuto quarant’anni dopo, l’ha aiutato a superare quel trauma.

 

IVANA TRUMP SI FA IN TRE

ivana trump mareivana trump mare

L’ultima battuta di Ivana Trump al giornalista del Daily Front Row che la intervistava: «Ora come ora mi ritrovo con tre fidanzati al seguito. Certo, non mi risposerò più e non potrò più avere dei figli; ma ho dei veri compagni di vita». In questo “numero perfetto” di fidanzati riconosciuti dall’ex moglie di Donald Trump, vi è anche l’italiano di Miami Marcantonio Rota.

 

C’È POSTA PER SALVINI

Un politico potrebbe partecipare prossimamente a C’è posta per te, la trasmissione tv di Maria De Filippi. Si tratta del leader della Lega Matteo Salvini, che è stato raggiunto dal postino Maurizio Zamboni con un invito per il programma. Chi sarà mai il mittente?

roberto manciniroberto mancini

 

TIRI… MANCINI

Il nervosismo che nell’ultimo periodo ha accompagnato l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini (prima il litigio con Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, poi la giornalista Mikaela Calcagno e infine i tifosi) avrebbe origini private e familiari. Pare infatti che, dopo la separazione dalla moglie Federica Morelli, la figlia Camilla non gli rivolga la parola da mesi. Motivo di grande dolore per il mister.

 

VERONICA CIARDIVERONICA CIARDI

ANONYMOUS SULL’ISOLA

A proposito dell’Isola dei famosi, “Chi” rivela che due delle concorrenti more nascondono dei segreti. La prima, più grintosa, non fa l’amore da otto anni e riversa tutto l’affetto del suo cuore sul suo chihuahua. La seconda, più giovane, in un passato ha fatto perdere la testa all’ex calciatore del Milan Alexandre Pato. Di chi stiamo parlando?

 

roberto cenciroberto cenci

IL FENOMENO E LA SHOWGIRL

Il nuovo fenomeno del calcio italiano Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21, avrebbe perso la testa per l’ex gieffina Veronica Ciardi.

 

CENCI D’ORO

È un periodo di grandi soddisfazioni per Roberto Cenci. Il regista è già in pista per l’imminente Isola dei famosi. Finita l’esperienza con i naufraghi passerà alla realizzazione della nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e, infine, curerà per Mediaset lo show d’apertura della finale di Champions League a Milano, il prossimo 28 maggio.

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAMCRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO

I followers di Cristiano Malgioglio si chiedono come mai il cantante abbia fatto sapere, attraverso alcune foto postate sui social, di trovarsi all’estero, a Montecarlo e a Lisbona. Invece lo hanno visto nella pizzeria sotto casa.

 

J-AX E NEK  FANNO GLI… AMICI

“Chi” l’aveva svelato mesi fa, ora è ufficiale: J-Ax sarà uno dei nuovi coach di Amici. L’accordo è stato raggiunto lo scorso fine settimana. Il rapper affiancherà Emma ed Elisa. E non è la sola sorpresa. Ci sarà un quarto coach, Nek.

 

POLITICALLY

(s)correct

 

GELMINI  5GELMINI 5

MATTARELLA, CUORE DI NONNO, ALLA NASA

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha terminato con la tappa alla Nasa la visita ufficiale negli Stati Uniti, ha voluto scegliere personalmente, insieme con la figlia Laura, le magliette-ricordo della stazione aereospaziale da regalare a tutti i suoi nipoti.

 

GELMINI, PANZER BON TON

Arruola giovani e donne con il pallino dell’innovazione in vista delle amministrative in Lombardia. Intanto fa su e giù da Milano a Roma con la figlia Emma. In televisione si presenta alle 7 del mattino pettinata e vestita bon ton come se fosse in piedi da ore. Di Maria Stella Gelmini non si può certo dire che non abbia la determinazione di un panzer.

mattarella e il giuramentomattarella e il giuramento

 

DA RUTELLI SÌ, MA CON LA TATA

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è stata l’unica ad arrivare con il pupo in braccio alla kermesse di Francesco Rutelli “La Prossima Roma”. Presenti i candidati alla poltrona di sindaco. Tutti uomini.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....