
“I MASCHI CONCORRENTI DI 'TEMPTATION ISLAND' RAPPRESENTANO DAVVERO IL MASCHIO MEDIO ITALIANO?” - IL PRODUTTORE NICOLA CARRARO, MARITO DI MARA VENIER, È GRANDE FAN DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI: “MI HANNO FATTO MOLTO RIDERE. E CHE VOTO GLI DIAMO, TRA TATUAGGI, PALESTRA, CANOTTIERA E ESTREMA GELOSIA? SONO PESSIMI, SONO BUONI, SONO OTTIMI, OPPURE VERGOGNOSI?” - VIDEO
Dajana Mrruku per leggo.it
Temptation Island è il programma dell'estate e lo guardano proprio tutti. Una serata per staccare dal caldo infernale dell'estate e pensare solo al viaggio nei sentimenti, Filippo Bisciglia riesce a conquistare diverse fasce del pubblico, tra cui anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier, grande amica di Maria De Filippi. Il produttore cinematografico ha condiviso la sua personale opinione su Temptation Island, programma che gli tiene molta compagnia durante l'estate in ripresa dopo i problemi di salute.
Nicola Carraro condivide il suo sfogo su Temptation Island con un video su Instagram: «Buongiorno amici. È passato tanto tempo, ma finalmente eccomi qui. Oggi voglio parlare di un argomento molto lieve ma che mi ha fatto molto ridere. Io mi sono fatto molte risate. La domanda è questa: i maschi concorrenti, secondo voi rappresentano davvero il maschio medio italiano? E che voto gli diamo, tra tatuaggi, palestra, canottiera e estrema gelosia? Sono pessimi, sono buoni, sono ottimi, oppure vergognosi? Evviva e in alto i cuori sempre, ragazzi».
Il marito di Mara Venier scherza sul programma dell'estate che spesso mostra i fidanzati in atteggiamenti sbagliati con le tentatrici - e viceversa - mandando messaggi non sempre positivi sulla leggerissima linea tra gelosia e possessione.
La critica è costruttiva e Nicola si dimostra comunque un fan del programma prodotto da una delle più care amiche di sua moglie, Maria De Filippi.
mara venier nicola carraro (5)
temptation island 1
temptation island 11
temptation island 10
mara venier nicola carraro